GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Maria e Gesù con voi!Vostra Madre, Maria Rosa... »

Dio Salva!

Post n°3056 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da childchild

Questa notte Mi delizierò in questa Culla e la benedirò e benedirò il Mio nuovo popolo, quello a Me fedele!!!

Governatevi come dei veri figli di Dio!!!

Carbonia, 17 dicembre 2015
Ore 19.30/19.42


Presto Mi vedrete e Mi amerete come IO voglio!
Amati figli Miei, quale grazia su di voi! Quale bellezza verrà su di voi!
Oh amati figli Miei! Oh luce della Mia Luce! Voi, i benedetti del vostro Signore Dio, sarete messi in condizione di vita eterna. Avrete abbondanza di tutto e vivrete eternamente felici perché IO vi ricolmerò di ogni Mia attenzione.

Convertirò ogni cosa a Me e vi benedirò in Spirito Santo e Fuoco.
Sarete i prescelti di Dio, vi solleverete oltre il terreno e vedrete i cieli aprirsi al vostro passaggio, e vedrete il Mio Cuore Immacolato con il Cuore Immacolato di Maria, uniti in trionfo d’amore.


Non piangete su ciò che Mi offrite, tutto vi sarà reso in Me, perché possederete il Mio Tutto.
In Me avrete la vita nuova in amore eterno, nulla vi mancherà in Me, IO sono Colui che tutto possiede, il Mio Possesso è nelle Cose di Dio e non nelle cose della Terra.
Nel Mio Tutto c’è il Mio Amore infinito, e nelle Mie Sante Mani i Miei eletti.
Questo vostro amore per Me???... Che bello vedere i Miei figli così innamorati di Me, Gesù, il loro Dio Amore!

Domani, avrò cura di voi, mentre vi adopererete per definire le cose che IO vi ho chiesto.
Metterete ordine a tutte le cose e procederete per il Mio Amore in voi, perché tutto si compia secondo il Mio Volere.

AttendeteMi quindi in armonia d’amore, governatevi come dei veri figli di Dio e non sorprendetevi del Mio amore per voi.
Il Cielo reclama i Suoi figli, avanzate, non rimanete fermi, il tempo dell’amore è giunto a voi, il vostro Signore vi prenderà sulle Sue Braccia e vi presenterà all’Altissimo quali figli degni di essere chiamati figli di Dio!

ServiteMi e aiutatevi vicendevolmente senza rancori, e mettetevi alla Mia sequela secondo il Mio Ordine.
Senza mai fermarvi anelate all’Amore, perché l’Amore attende sentire il grido dei Sui amati.
Alleluia, alleluia, Gesù è al Suo ritorno, la piazza sarà gremita di genti e tutti acclameranno il Figlio dell’Uomo!

Sorgerà una nuova vita in voi che Mi starete ad amare con amore vero.
Questa notte Mi delizierò in questa Culla e la benedirò e benedirò il Mio nuovo popolo, quello a Me fedele.

Quando Mi solleverò da questa Culla il vostro spirito sarà già in Me.

Dio Salva!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963