GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio ha parlato!Messaggio da Montague »

Dio Amore, che è Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3407 pubblicato il 28 Luglio 2016 da childchild

Un diluvio di fuoco scenderà dal cielo, e tutto sarà all’improvviso!!!

Siete giunti al precipizio, oh uomini, questo è l’ultimo istante che vi concedo per la vostra conversione!!!

Carbonia, 19 luglio 2016
Ore 10.11/10.29


MostraMi, oh uomo, la tua capacità di essere Mio figlio! Dimmi tutto il tuo amore per Me, cantaMi le tue lodi, nutriti della Mia Parola, affinché IO riconosca in te Mio figlio!

La natura è al suo collasso, la vostra vita è in serio pericolo, oh uomini, il vostro cammino è nella tenebra, non avete il benché minimo interesse a Me. Siete divenuti uomini del mondo, non Mi appartenete più!!!

Avete cambiato la vostra fisionomia assomigliando sempre di più al Mio nemico!
Avete perduto i veri valori della vita, vi siete nutriti del veleno di satana!
Avete messo in voi una natura che non Mi appartiene!


Per questo state vivendo nel dolore e l’angoscia consuma il vostro cuore!

Avete distrutto ogni Mio Bene in voi!
Avete detto basta alle Mie Leggi: i Miei Comandamenti sono divenuti per voi una beffa!
Avete ripudiato il Creatore dell’Universo!
Avete messo la vostra vita nelle misere mani del demonio!


Non vi accorgete che state perdendo fascino agli occhi del vostro Dio Creatore.

Arriverà per voi l’incubo totale, il vostro ego precipiterà, striscerete come vermi e griderete a Me l’aiuto, ma IO non ascolterò il grido degli infedeli, di coloro che hanno fatto precipitare l’amore per favorire il peccato!
Poveri figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta, ecco il Mio Verbo per voi: STATE ALLA LARGA DA ME!

La Terra tremerà a dismisura!!!
L’uomo non capirà che il danno che le ha generato ricadrà su di lui.

Il suo cuore batte nella miseria del male, abbraccia il peccato e di lui si riveste giorno e notte, è felice nel peccato, desideroso di lui!
L’uomo, vive aggrappato alla lussuria, è divenuto egoista, non riconosce più i suoi fratelli, il suo avido cuore è divenuto di pietra.

Trapasserò ogni cuore con il Mio urlo d’amore!
Tutti gli uomini Mi riconosceranno ma non tutti avranno la vita in Me!
IO torno a mettere fine al peccato! Distruggerò ogni cosa che a Me non appartiene e metterò i Miei figli a vita nuova in Me, essi godranno nella Verità, in Essa dimoreranno e saranno virgulti in eterno!

Donerò ai Mie figli Lo Spirito Santo, trasformerò la loro vita in Me, saranno dei veri figli di Dio, perché apparterranno completamente a Dio!

State ora a vedere i segni che verranno giù dal Cielo!

La passione di Gesù Cristo, rivivrà in voi tutti che Lo avete tradito per preferire a Lui satana!
Siete giunti al precipizio, oh uomini, questo è l’ultimo istante che vi concedo per la vostra conversione, il Mio Braccio colpirà duramente la Terra e questa umanità infedele vivrà la sua passione.

Un diluvio di fuoco scenderà dal cielo, e tutto sarà all’improvviso!

Vi supplico oh uomini, per l’amore che IO vi porto: salvatevi! Salvatevi tornando a Me; riconoscteMi quale Unico e Vero Dio, il vostro Dio! E tutto IO fermerò, la guerra sparirà, ogni situazione di male svanirà e verrà la Luce benefattrice che vi aprirà il tempo in amore e gaudio eterno.

Sono affranto dal dolore a causa dei vostri capricci, della vostra infinita infedeltà, tutti i momenti Mi trafiggete il Cuore con le vostre offese di peccato.
Sono nel pianto e nel dolore, ma attendo con infinito amore i Miei figli, attendo il loro ravvedimento e il loro ritorno a Me.

Dio Amore, che è Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963