GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio da MontagueCOMMENTO DELLO STRUMENTO »

Dio Padre!

Post n°3409 pubblicato il 28 Luglio 2016 da childchild

Nel Suo Seno dimorerete in eterno e attraverso Lui sarete uomini nuovi, divini nel Divino!!!

Sarete i nuovi angeli dell’Amore e sarete come Io vi desideravo fin dal principio!!!

Carbonia, 20 luglio 2016
Ore 18.39/18.46


Come Padre e come Vero Dio vengo ancora a voi a donarvi di Me, portarvi con la Mia Voce in alto, dove tutto è nella dimensione dell’Eterno Amore.
Convogliate i vostri cuori all’Altissimo, mettete in voi la Carità del vostro Dio, ponetevi compiti al Suo Altare e digiunate dalle cose del mondo.

Sono con voi in questa Casa speciale, dove il Mio Spirito è con voi, dove la Luce dell’Amore vi comprime per trasformarvi in Luce infinita.

Credete nel Mio Amore e fatevi uomini santi, uomini del Santo Vangelo; imitate i santi e imitate soprattutto il vostro Dio, siate Immagine e Somiglianza di Lui affinché in voi succeda l’Amore.

Presto vi prenderò sulle Mie braccia e vi destinerò al Mio Paradiso, dove tutto vi attende di ciò che IO, il vostro Dio Padre e Creatore, ho preparato per voi e per tutti i Miei figli.

Sono al vostro fianco, vi dirigo con la Mia Parola oltre il terreno, vi plasmo con il Mio Santo Spirito e vi offro la Mia Divinità.
AccoglieteMi nel vostro cuore, siate come IO vi desidero, ardentemente desiderateMi nel vostro cuore, IO vivo in voi, amateMi come dei veri figli di Dio, appartenenti a Lui, Unico e Vero Dio Amore.

Sorgerà nuova la città Santa ed entrerete festanti a dimorarla.
Sarete i nuovi angeli dell’Amore e sarete come Io vi desideravo fin dal principio.

Vedrete e conoscerete mondi nuovi, innalzerete il vostro canto di lode al vostro Dio quale ringraziamento del Suo Amore per voi e vi dirigerete verso le mete a voi prefissate dal Padre che con voi, camminerà per sempre!
Non sarete mai soli, Lui, il Padre vostro che è nei Cieli, Colui che vi ha creati, vi riprenderà tutti in Sé.

Nel Suo Seno dimorerete in eterno e attraverso Lui sarete uomini nuovi, divini nel Divino.

Sono con voi, state fermi nella chiamata; chiamate i vostri fratelli al raduno, tutto è imminente, il viaggio sarà festoso per i figli dell’Amore.

Avanti, il vostro Dio vi ama e vi benedice.
Con voi, sempre!

Dio Padre!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963