GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Padre e Figlio e Spi...COMMENTO DELLO STRUMENTO »

Il vostro Gesù! Il vostro Salvatore! Con voi, unito al vostro sì!

Post n°3459 pubblicato il 28 Agosto 2016 da childchild

 

Ora il buio entrerà su tutta la Terra, l’uomo che non avrà rispettato la Mia Legge soffrirà molto a causa di questa sua indifferenza alla Mia Parola!!!


 

Il destino dell’uomo iniquo è nella sua disobbedienza al suo Dio Creatore!!!

Carbonia, 20 agosto 2016
Ore 18.02/18.18

Nella Mia Verità camminate e saldatevi. Solo IO sono Colui che potrà salvare l’umanità.
Pregate anime Mie benedette, pregate, perché tutto ora sia in Me.
Il tempo segnato è questo, voglio al Mio seguito tutti i Miei eletti.
Cambierò la faccia della Terra e seminerò un alito nuovo, il Mio nuovo popolo sarà in Me e sarà nella Mia Natura Divina.

AccoglieteMi in voi e saziatevi di Me, oh figli dell’Amore! Siate luce nel buio! Siate come i fiori del campo, apritevi a Me e saldatevi a Me. Il Sole è alla sua discesa!

Ora il buio entrerà su tutta la Terra, l’uomo che non avrà rispettato la Mia Legge soffrirà molto a causa di questa sua indifferenza alla Mia Parola. Sorgeranno cose nuove e saranno benedette da Me, ma ora dovrete assistere a tutto lo sfacelo che l’uomo iniquo ha creato.

L’America soffrirà molto perché si è allontanata da Me, ha dato ascolto al nemico e ha celebrato lui nel proprio cuore. Ha firmato leggi contro le Mie, e per questo non sarà perdonata. L’inganno è grande!

In Cina la terra tremerà come mai è successo prima d’ora. Sarà assalita dal tormento, sarà radiata ai Miei occhi e sarà rasa al suolo. Quella potenza che desidera ardentemente nel suo cuore, mai l’avrà!

IO sto intervenendo sul mondo a rimediare a ogni miseria causata dall’ingannatore.

Roma perde il suo trono a causa della sua negazione a Me. Ha voluto impadronirsi del Mio trono, ma IO la farò scivolare là dove tutto è fuoco e lamento.

La Terra del sole sarà attaccata da grandi sciagure! Nel suo suolo non crescerà più nulla di buono.
Il destino dell’uomo iniquo è nella sua disobbedienza al suo Dio Creatore.

Non ci sarà la luce dove l’uomo ha messo il segno di satana, perché satana, ha preso in sé, nel suo misero veleno, tutti coloro che gli hanno risposto sì.

Siamo alla grande sciagura, ora sulla Terra si apriranno gli antichi vulcani, quelli addormentati e dalla terra uscirà il fuoco devastante.

Nella Mia Patria, il Mio popolo morirà sotto i colpi dell’aguzzino!
Stanno per attaccare Israele, presto tutto si incendierà nella guerra fratricida, il dolore sarà infinito!

Popolo Mio! Popolo Mio, che male ti ho fatto?
Dove sei finita, oh creatura Mia?
Oh creatura del Mio Cuore!

Il Mio Sangue bagna ancora la Terra, il Mio Cuore sanguina per i vostri peccati, e questo vi porterà alla morte! Nonostante i Miei appelli non volete accordarvi a Me e mettervi in obbedienza a Me.
Sarete come volete, accontentati, sarete ammessi al banchetto di satana come lui non vi ha mai detto! Si sazierà delle vostre carni, e coloro che gli avranno portato onore saranno i suoi schiavi  e saranno nella morte per sempre.

Oggi vi rivelo il Mio grande dolore e la Mia grande fatica, nel pazientare ancora, ma tutto è compiuto, sono alle porte del vostro cuore, busso e ribusso affinché vi salviate, ma non vedo aperture di cuore, vedo solo chiusura a Me. Bestemmiate il vostro Dio Creatore, finirete nell’abisso di fuoco, ecco la vostra ricompensa! Addio per sempre!

Attendete, oh voi tutti che Mi amate il Mio ritorno tra voi, il Mio Cielo apre il suo Vello per portarMi giù a voi nel trionfo del Mio Cuore Immacolato e quello di Maria.

Cantate inni di lode a Colui che tutto è per voi! A Colui che è il vostro Dio Amore!
Il vostro Gesù! Il vostro Salvatore!

Con voi, unito al vostro sì!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963