GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Ribellarsi o accettare? »

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3612 pubblicato il 20 Novembre 2016 da childchild

Vi dico che tutto è imminente, che la stella cometa è di ritorno nella Croce Gloriosa, che chiamerà a raduno tutti i popoli a Me!!!

TUONA GIÀ IL CIELO!!!

Carbonia, 11 novembre 2016
Ore 19.13/19.25


Verrò giù dal Cielo per prendervi figli Miei!
Verrò giù dall’Alto per destinarvi tutti a Me!

Fatevi trovare pronti, sia il vostro cuore buono, sia messo in purezza attraverso una buona confessione affinché, quando entrerete nella dimensione nuova potrete essere visti da Me nella situazione di purezza.

Con voi, figli Miei adorati, metterò in cammino un popolo nuovo, un popolo santo! 
Saranno i nuovi beati del Mio Paradiso sulla Terra.

Volgerò ora il Mio sguardo verso tutti coloro che Mi attendono perché pieni di Me, ansiosi di Me. 

Saranno presi e messi in Me affinché in essi discendano i doni del Mio Santo Spirito e possano elevarsi a Me in qualità di figli dell’Amore.
Sorgeranno ora cose nuove, per i figli dell’Amore, essi saranno beati perché saranno graziati dalla Grazia!

Il Mio Ovile sia pronto a ricevere i Miei figli, tutti i dispersi, coloro che nella notte buia cercheranno rifugio e lo troveranno nelle Mie Case. Sarò lieto di accoglierli in Me se Mi chiederanno perdono con cuore contrito!
IO li farò entrare e li ristorerò al Mio Petto e ne farò uomini nuovi in Me.

Attraverso questi rifugi, IO prenderò molte anime che si troveranno nella situazione di dolore e, capiranno che solo in Dio possono avere la pace e l’amore.
Questo Mio dire sia per tutti i popoli, ravvedetevi in fretta, apritevi a Me, perché solo attraverso Me voi accederete ad un mondo nuovo pieno di gioia e amore eterni.

Come Padre, Madre, Fratello e Amico sincero vi dico: TUONA GIÀ IL CIELO!
EccoMi! Verrò a prendere i Miei eletti, e metterò in condizioni di pena tutti i Miei nemici.
Salverò chi Mi chiederà perdono e donerò loro la possibilità di un’altra vita in Me.

Governati dall’Amore sarete amore nell’Amore e sarete i figli di Adamo, quelli santi in Adamo vostro Padre e Dio Re, il Salvatore!

Questo tempo è di trasformazione, l’umanità sarà messa in purificazione, a lei sarà data la possibilità di scegliere tra Me o il mondo!

Non deviate le Mie Vie, oh voi che Mi seguite, ma abbracciatevi al Mio Seno, camminate secondo il Mio Verbo. IO che vi Amo vi benedico e vi attendo tutti santi.
L’accelerarsi del tempo sarà in Me, perché IO devo anticipare il Mio ritorno.

Continuate a documentarvi in Me e seguiteMi secondo il Mio dire.


L’Ordine Gerarchico del Cielo sia in voi perché possiate essere già da questo mondo cittadini del Cielo!

Vi dico che tutto è imminente, che la stella cometa è di ritorno nella Croce Gloriosa, che chiamerà a raduno tutti i popoli a Me.

Mi visiteranno tutti i Miei figli!  Dopo questo IO chiuderò le cateratte dei cieli e manifesterò la Mia Giustizia!

Vi amo, vi benedico e vi guido alla missione per la fine della battaglia contro il serpente antico.

Maria sarà al vostro fianco e, quali nuovi figli di Adamo,  nuovi Apostoli di Maria, della Chiesa di Gesù Cristo, sarete vittoriosi.

Pace a voi! Benedizione e grazia a voi!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963