GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Mike Quinsey - Canalizza... »

Gesù!

Post n°3639 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da childchild

Ravvedetevi in fretta figli Miei, meditate bene su tutto ciò che accade nel mondo, tutti i momenti vivete nella sciagura: terremoti, smottamenti, esondazioni, alluvioni, incendi, eruzioni vulcaniche, soprusi, omicidi, attentati, guerre….!!!!

IL LADRO È RIUSCITO AD ENTRARE NELLA VOSTRA CASA, NEL VOSTRO CUORE, E VI HA RUBATO IL DONO DELL’AMORE, DEL DISCERNIMENTO!

Carbonia, 29 novembre 2016
Ore 21.34/21.50

L’ora tuona nella Mia venuta oh figli! Tuona nel Mio anticipato ritorno!

Popolo Mio, quanto male Mi hai fatto!
Quanto sei andato lontano da Me! Dal Mio Amore!
Non Mi ascolti più, oh uomo, ti sei dileguato per le vie della morte, hai dimenticato la Mia Parola, i Miei Comandamenti ti sono indifferenti!

• Cos’è il peccato oggi per quest’umanità fallita nelle miserie di satana? ...Nulla!
• Quella libertà che vi è fatta vedere dall’uomo iniquo, è caduca!

Voi figli Miei, vivete nel peccato!

Il peccato è la causa di ogni male!
Il peccato esiste figli Miei, attenti a ciò che fate!  Non peccate più, figlioli!

Riconoscetevi peccatori e chiedeteMi perdono per tutte le offese che Mi state facendo, allontanatevi in fretta dal peccato!
IL PECCATO NON È STATO ABOLITO CON LA MIA MORTE SULLA CROCE, IL PECCATO È ANCORA SULLA TERRA E SU OGNI UOMO CHE COMMETTE ADULTERIO NEI MIEI CONFRONTI.

La Mia Legge è chiara, figli Miei, dovete rispettare la Legge di Dio, non quella dell’uomo!
Il falsario riesce bene nelle sue lusinghe, voi cadete nella sua rete come birilli colpiti dalla palla. Le sue regole sono ingannevoli, non potete ascoltare ancora la voce del miserabile serpente, ravvedetevi in fretta figli Miei, tornate alle Sacre Scritture, seguite e vivete il Mio Santo Vangelo, perché IO sono lì, non Mi troverete nelle leggi meschine dell’uomo che vi abbagliano al momento e poi vi fanno cadere nell’oscurità tremenda.

Basta con l’essere stolti figlioli, apriteMi il vostro cuore, ascoltate la Mia Voce, rinnegate il peccato e rifocillatevi in Me, nel Santissimo Sacramento dell’Eucaristia. 

IL LADRO È RIUSCITO AD ENTRARE NELLA VOSTRA CASA, NEL VOSTRO CUORE, E VI HA RUBATO IL DONO DELL’AMORE, DEL DISCERNIMENTO! 

Ravvedetevi in fretta figli Miei, meditate bene su tutto ciò che accade nel mondo, tutti i momenti vivete nella sciagura: terremoti, smottamenti, esondazioni, alluvioni, incendi, eruzioni vulcaniche, soprusi, omicidi, attentati, guerre….!!!!

La Terra si sta spaccando, l’umanità si sta perdendo, e ancora vi permettete di chiedervi

se ciò che IO vi annuncio attraverso i Miei profeti, è verità? …

Cosa volete ancora vedere, figlioli Miei, perché possiate credere a ciò che IO vi ho annunciato?

Non vi bastano i segni che tutti i momenti vengono a voi?

Ci sono segni nel cielo e sulla Terra, e ancora non volete aprire i vostri occhi alla verità!? Siete divenuti ciechi e sordi!

Cosa andate cercando oh uomini?
Se state ancora ad attendere di capire se questo è verità o meno, sarete catapultati all’improvviso nelle profonde gole della Geenna senza poterMi chiedere perdono.

Attenti oh uomini, questi Miei appelli non sono uno scherzo, IO il vostro Dio Amore, non Mi sento di scherzare in una situazione così grave che vive questa’umanità e il suo Pianeta!
Sarebbe bene che Mi chiedeste perdono con cuore contrito!

Confessatevi in fretta oh uomini e venite ad unirvi a Me nella Santissima Eucaristia, perché in voi venga la Mia benedizione.

Basta con i vostri pensieri insulsi, aprite bene i vostri occhi e guardatevi attorno, trovate forse qualcosa di buono?

NON ATTENDETE ALTRO TEMPO, OH UOMINI, IL TEMPO A VOI CONCESSO È FINITO,

METTETEVI SERIAMENTE IN ME PRIMA CHE IL FUOCO CADA DAL CIELO!

Sono pronto a perdonare chiunque Mi chieda perdono con pentimento.

IO STO ARRIVANDO!

Gesù!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963