GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOGemme del nuovo anno di ... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA

Post n°3721 pubblicato il 09 Gennaio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA  
ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA

3 GENNAIO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI AMO FIGLI MIEI, IN QUANTO MADRE VI PORTERÒ IN GREMBO FINO A QUANDO SARÀ NECESSARIO.

 

Nel Mio Ventre imparerete ad amare come Mio Figlio vi sollecita a fare, comprenderete che per vivere rettamente è necessario che conosciate Mio Figlio, cosicché non vi facciate sorprendere dal Suo operare ed agire che scaturisce da schemi umani.


Mio Figlio è Misericordia Infinita e per un’anima, Egli riversa tutta la Sua Misericordia, per accogliere il peccatore, non esiste peccatore pentito che Mio Figlio allontani da Lui.


Voi, in quanto esseri umani, vi relegate alla visione limitata che ciascuno di voi ha, ma Mio Figlio supera il concetto umano del perdono e va incontro alle anime, per riscattarle e per portare loro il Suo Amore Divino.

 

In questo momento, figli, l’uomo deve uscire dalla nebbia che gli impedisce di vedere al di là di quello che i suoi occhi vedono. Dovete liberarvi dalle ambizioni con le quali avete vissuto.

 

L’ambizioso non è mai soddisfatto e questo offusca i sensi fino ad indurirli, affinché vediate una sola meta, quella gravosa e distruttiva.

 

Non potete procedere se vi trascinate dietro atti ed opere che vi sono estranei, ma dovete intraprendere un vostro cammino, un cammino che avete deciso di intraprendere, fatto di affidamento, di umiltà e contemporaneamente di saggezza, di comprensione della Giustizia Divina.  


Tutti, in quanto figli di Dio, meritano di avere delle opportunità, tutti sono meritevoli di perdono, di carità, di speranza, d’amore, di benedizione e soprattutto di sapere di meritarsi di optare per la Vita Eterna, in qualsiasi momento.


Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, dovete potenziare la Fede, dovete potenziare quella forza che è in ciascuno di voi e ci riuscirete attraverso l’amore e l’unità.  Dovete guardare a voi stessi, per riuscire a compiere un cambiamento radicale, non dovete guardare al fratello perché lui vi fermerà, nel fratello troverete sempre degli aspetti che vi saranno d’ostacolo, spiritualmente.

 

I Miei figli devono formare una muraglia invincibile, impenetrabile.
 
Miei amati, il sopore spirituale, la riluttanza spirituale e la cecità spirituale, fanno scaturire sentimenti sbagliati e contrari all’amore, facendo sì che una persona sia innanzitutto offuscata. Di conseguenza, l’azione di satana raggiunge una doppia forza, tendendo continue imboscate sulla strada di coloro che non si aspettano di incontrare alcun ostacolo lungo il cammino.

 

Figli, dovete conoscere il nemico dell’anima, affinché non cadiate preda delle sue macchinazioni. Dovete sapere come agisce satana, di modo che non siate preda delle sue seduzioni, né delle sue imboscate, travestite da buone intenzioni.

 

Il male si sta muovendo nel mondo, non in un solo modo, ma in mille modi.


Per questo voi dovete sapere in anticipo contro chi e contro cosa state lottando, per poter mettere in campo le adeguate strategie.

 

PREGATE, PREGATE, PREGATE; L’UMANITÀ È MALATA DI DESIDERIO DI POSSESSO, HA DIMENTICATO LA PREGHIERA E SI È FOCALIZZATA SULLE APPARENZE E SUL POSSESSO.

 

La distruzione nella Chiesa sarà portata al livello più estremo, non evitando che lasci tracce forti e profonde nell’umanità, che dovrà essere evangelizzata con maturità. 

 

Amati figli, l’umiltà non sempre è segno di pudore. La conoscenza fornisce parole di forza cosicché voi disponiate del fuoco che ammutolisce lo stolto e che fa disperare chi pensa di sapere tutto. 

 

IO, COME MADRE DI TUTTI GLI UOMINI E REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA, VI INCARICO DI APPROFONDIRE LA CONOSCENZA DI MIO FIGLIO E DEI SUOI INSEGNAMENTI.  

 

Per questa generazione, nei momenti determinanti, una settimana potrà giungere a sembrarvi come parecchi mesi, mentre altre volte una settimana sembrerà un giorno, a causa degli accadimenti che vivrete.

 

Tutto cambierà, anelerete al mondo attuale, poiché quello che verrà dopo sarà molto diverso da quello che state vivendo adesso e alle possibilità che ora avete, per quanto ristrette possano essere.

 

Non vi rendete conto di come la natura sorprenderà l’umanità con i suoi cambiamenti inattesi; l’aviazione e l’aeronautica dovranno progredire nei loro sistemi di fronte all’imprevedibilità dei cambiamenti inattesi dei venti, delle acque, degli elementi. Amati figli, tutto varierà.

 

Pregate amati figli, pregate per l’Argentina, patirà e piangerà. (1)

 

Pregate figli, pregate per Porto Rico, patirà a causa della forza della Natura.

 

Pregate figli, nel cielo vedrete il fuoco avvicinarsi dall’Universo.  

 

Pregate figli, pregate, il Brasile patirà, a causa del suo allontanamento da Dio.

 

Pregate figli, pregate per il Cile, soffrirà, i pianti saranno portati dall’aria. (2)

 

Gli Stati Uniti vivranno l’agitazione. (3)

 

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, SIATE GIUSTI CON MIO FIGLIO, DATEGLI L’ONORE E LA GLORIA CHE GLI ESSERI UMANI NON GLI DANNO.

 

NON CONTAMINATEVI CON QUELLO CHE NON È LA VOLONTÀ DIVINA, RISPETTATE LA PAROLA DIVINA.

 

NON ACCOGLIETE QUELLO CHE MIO FIGLIO NON VI HA INSEGNATO.

 

I figli di Mio Figlio, sono fedeli e veri.
I figli di Mio Figlio, sono quelli che non vengono meno e che non negano Mio Figlio.
I figli di Mio Figlio, sanno che Lui tornerà nella Sua Seconda Venuta e che Lui darà loro la

 

Mano e li toglierà dal luogo dove li avranno mandati.

 

Aspettate con pazienza e non perdete la fede.

 

MIO FIGLIO VERRÀ, ANNUNCIATO DA TUTTA LA CREAZIONE. Non ritornerà in un povero presepe, ma come Re, verrà in mezzo alla Volta del Cielo, che si aprirà per fargli strada, verrà, accompagnato da miriadi di Esseri Angelici e da tutte le gerarchie. (4)

 

Le stelle sembreranno discendere fino a terra, sarà giorno e le vedrete brillare.

 

I martiri canteranno la Gloria Divina, quanto esiste canterà la venuta di Mio Figlio.

 

Gli Arcangeli ed i Serafini eleveranno canti con armoniose melodie, che mai prima l’uomo aveva ascoltato.

 

L’aria canterà e l’acqua si innalzerà, formando lievi gocce che, sollevandosi in sintonia, formeranno bellissimi arcobaleni di multipli colori, talmente puri nella loro essenza, che l’uomo non avrà mai visto prima dei colori simili.

 

La vegetazione si unirà ad una simile esultanza e si muoverà all’unisono producendo il suono delle trombe, in concordanza con i canti. 

 

Un Arcangelo terrà in mano un calice con il Sangue di Mio Figlio, lo stesso raccolto ai piedi della Croce e questo Sangue verrà sparso come abbondante rugiada sul Resto Santo, quello fedele e vero, che non negò Mio Figlio.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, aspettate pazientemente, rimanendo aggrappati a Mio Figlio e a quanto Lui vi esplicita. NON CERCATE TESORI CHE NON TROVERETE, GIÀ AVETE IL PIÙ GRANDE DEI TESORI: L’ESPLICITAZIONE DELLA PAROLA DIVINA, PER GRAZIA E MISERICORDIA TRINITARIA.

 

Vi benedico,

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

 

(1) Profezie sull’Argentina
(2) Profezie sul Cile 
(3) Profezie sugli U.S.A.
(4) Profezie sulla Seconda Venuta di Cristo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963