GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Solo! L’Unico e Vero Dio!l Dio Padre! »

Gesù!

Post n°3742 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da childchild

Fatevi trovare pronti con l’anima limpida. Confessate i vostri peccati oh uomini, purificatevi perché IO vi riconosca Miei!!!

Il Mio Calice è già stato versato sulla Terra!
Fatevi trovare pronti con l’anima limpida!

Carbonia, 09 gennaio 2017
Ore 16.20/16.26


Moltiplicherò le grazie sui Miei eletti e li renderò partecipi del Mio Trionfo.
Stai nella pace del tuo Dio Amore, oh donna, e vieni a servirMi in umiltà.
Come rugiada sarai bagnata del Mio Santo Spirito e sarai eletta tra gli eletti!

Miei amati figli, IO il vostro Gesù, vengo con amore infinito a chiedervi la conversione!
Figli Miei, state per entrare nel grosso della battaglia, venite a fornirvi delle armi necessarie per combattere contro satana.
Sappiate che il Mio Calice è già stato versato sulla Terra!!!
Ripulirò ogni sporcizia causata dal male e ricolmerò la Terra della Mia Bellezza nell’amore.

Giubilate oh figli dell’Amore perché, ecco che, si apre a voi la finestra del Cielo!
Ecco, si affaccia, guarda i Suoi figli e li benedice!

Risorgerete tutti in Me, figli Miei, perché IO metterò la parola fine al male e vi riprenderò tutti in Me.

Curate le vostre anime, rendetevi puri figlioli perché giunge l’ora del riscatto, fatevi trovare pronti con l’anima limpida.
Confessate i vostri peccati oh uomini, purificatevi perché IO vi riconosca Miei!

A momenti, stabilirò la nuova vita sulla Terra, abbiate il desiderio di viverla, perché grandi saranno i doni che IO vi donerò nell’amore.

Gioite quindi oh voi tutti che già vi rimettete in Me perché, ecco che IO vengo! Amen!

Gesù!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963