GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio da MontagueCOMMENTO DELLO STRUMENTO »

Saul -

Post n°3784 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da childchild

Saul - Ciò che Siete è Costante e Immutabile. canalizzato da John Smallman

traduzione Lina Capettini

Saul.

Qui nelle regni spirituali noi continuiamo ad essere in grande gioia, mentre il processo di risveglio dell'umanità accelera e sempre più umani cominciano a rendersi conto che qualcosa di grande importanza sta accadendo nella loro vita individuale e sulla Terra. Le energie che avvolgono il pianeta stanno rafforzandosi e intensificandosi ad ogni momento, e non potete veramente avere alcuna idea degli effetti che stanno avendo in tutto il mondo: sulle nazioni, governi, organizzazioni religiose, multinazionali, organizzazioni politiche, organizzazioni di beneficenza, sule popolazioni indigene , militari, polizia, servizi segreti, e, naturalmente, nei luoghi di lavoro, nelle famiglie e nelle relazioni personali - ENORMI cambiamenti sono in corso in questo momento!

E quasi tutti stanno sentendo queste incredibili energie di cambiamento. Molti sono confusi, pensano che ci sia qualcosa di sbagliato in loro e hanno paura di parlarne a chiunque. Quindi ci sono milioni e milioni di esseri umani che sentono queste energie e che hanno paura di parlarne perché sono sicuri che sarebbero ritenuti "strani" o "woo-woo". Di conseguenza, è assolutamente essenziale che voi, Lavoratori della Luce, Portatori di Luce, Apritori della Via, e tutti coloro che sono consapevoli di stare cominciando a svegliarsi, tutti i giorni affermiate e rafforziate la vostra intenzione di essere solo amorevoli, e di esserlo in ogni momento. L'umanità e il pianeta hanno bisogno dell'energia che voi accettate di far fluire attraverso voi stessi, che vi pervade completamente mentre va per la sua strada nel mondo al di là di voi abbracciando e confortando tutti sulla Terra.

Questo è il tempo per il quale vi siete incarnati, questo è il tempo per il risveglio, e questo è il momento in cui sta per accadere. RALLEGRATEVI !!!

"Dio ha tanto Amato il Mondo che ha dato il Suo unigenito Figlio." (Giovanni 3,16) Bene, Lui / Lei è VOI! Questo è il vostro momento della resurrezione, il tempo del risveglio, dell’ascensione. E' stato predetto nella Bibbia - vecchio e nuovo testamento - in modo da non seppellire la testa nella sabbia e dire "questo non può accadere", o "lo sto immaginando". Ciò che state “immaginando” è il mondo illusorio, quello che svanirà dai vostri ricordi quando vi risveglierete nella Luce della Presenza eterna di Dio e conoscerete voi stessi, finalmente, per chi siete veramente, Uno per sempre con la Sorgente. RALLEGRATEVI !

L'Amore di Dio per tutta la sua progenie è senza limiti, e l'umanità ha finalmente scelto unanimemente di aprire il suo Cuore collettivo per consentire a questo Amore di riversarsi in abbondanza, e questo è ciò che sta facendo. Tutti lo state sentendo. E' impossibile non sentirlo, tuttavia, è possibile scegliere di non riconoscerlo per quello che è e decidere che avete bisogno di farmaci o di uno psicoterapeuta per "curare" queste sensazioni strane e sconosciute.

Sono strane perché siete stati così a lungo chiusi ad esse, scegliendo di impegnarvi solo con il mondo esterno, il mondo irreale che ricostruite in ogni momento per evitare il suo collasso. Quando aprite il vostro cuore individuale per allinearvi con il Cuore collettivo e lasciate che l'Amore fluisca attraverso di voi liberamente e in abbondanza, così com’è nel suo intento quando gli si permette di farlo, potrete sperimentare la conoscenza che l'Amore è tutto, e tutti i dubbi si scioglieranno.

L'Amore è la vostra natura, siete tutt'Uno con essa, e quando vi consentirete di accettare e onorare questa Verità Divina la vostra vita cambierà, la sensazione di stranezza diventerà sensazione di puro Amore che riempirà i vostri cuori, e conoscerete voi stessi una volta di più. Il dubbio e l'ansia svaniranno perché non possono essere presenti in coloro che conoscono la propria Verità, come sarà per voi se vorrete permettervi di farlo. Ciò che siete è costante ed immutabile, a differenza dell'illusione in cui potete avere personaggi o maschere diverse per le diverse situazioni e relazioni, e l’essere pienamente consapevoli di chi siete è un dono divino da Dio a voi, concessovi al momento della vostra creazione e per sempre immutabile. Come potrebbe mai cambiare ciò che è Uno, ciò che è Dio?

Tutto ciò che cambia è l'illusione, e cambia perché è illusoria, che è uno stato di costante cambiamento, costante nel senso che è sempre in fase di cambiamento e ricostruzione in ogni momento, operata dal vostro intento collettivo per mantenerla. Quando il collettivo sceglierà di non sostenerla più, se ne andrà.

Coloro che scelgono di non fare più parte del collettivo se ne andranno ad una nuova arena illusoria dove potranno continuare ad effettuare i loro giochi dolorosi di irrealtà per tutto il tempo che desidereranno, danneggiando solo se stessi, ed inserendosi in essa come un nuovo e molto più piccolo collettivo. Coloro che fanno questa scelta, che è una scelta di rimanere addormentati, saranno a conoscenza degli enormi cambiamenti che si stanno verificando, e continueranno a sperimentare il conflitto, il dolore, la sofferenza, e la paura fino a quando anche loro finalmente faranno la scelta di risvegliarsi.

Tutti potranno fare questa scelta abbastanza liberamente e facilmente quando decideranno che sono pronti, perché avranno, come tutti gli esseri coscienti, il libero arbitrio e il diritto inalienabile di dormire a tempo indefinito o di svegliarsi. Tuttavia indefinito non è per sempre. L'illusione è completamente dipendente dal vostro sostegno per mantenerla, e quando i numeri del nuovo collettivo diminuiranno sufficientemente, tale ambiente illusorio crollerà. Gli ultimi potranno dormire tranquillamente solo fino a quando finalmente sentiranno la spinta a risvegliarsi, quando anche loro torneranno a Casa.

Nessuno è mai abbandonato, perso o scartato; ogni Creazione Divina è eterna e tornerà nella gioia dell’abbraccio Divino di Dio. Non vi è alcun bisogno che vi preoccupiate per la sorte dei vostri cari che sembrano essere completamente all'oscuro della Realtà, nessun danno può capitare a loro, perché, come tutti voi, sono eternamente sostenuti dall'amore di Dio, ed è questo che li porterà al sicuro a Casa. Ricordate che non c'è nessun altro posto!

Con così tanto amore, Saul.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963