GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda - Non perdete il...Dio Padre! »

Blu Avians via Ute Posegga-Rudel: 1 marzo 2017

Post n°3863 pubblicato il 07 Marzo 2017 da childchild

Il Punto di Svolta.


Blu Avians via Ute Posegga-Rudel: 1 marzo 2017

(traduzione Lina Capettini – sito www.lanuovaumanità.net )

Carissimi esseri umani!

Mentre osserviamo le vostre vicende possiamo affermare che il vostro mondo è in ripresa. E' proprio ad un punto di svolta, dove tutte le energie, dopo aver toccato il livello più basso che possono raggiungere, inevitabilmente devono girare verso l'alto - ed il punto di svolta verso l'alto è arrivato ora!

Questo è potuto accadere perché un numero sufficiente di persone sono a questo punto di svolta, dopo aver raggiunto il fondo del proprio subconscio, da dove non possono andare più in profondità, ma per legge devono andare nella direzione opposta verso la luce: è il punto di svolta della coscienza umana, avendo attraversato un immenso processo di sviluppo della consapevolezza e la crescente espansione della coscienza, non solo per quanto riguarda le proprie vicende mondane, ma anche il proprio potenziale spirituale.

[Questa è] una notizia estremamente buona! Non è mai successo prima, dalla caduta di Atlantide. Ancora meglio: avendo attraversato questo immenso processo di lavoro attraverso la separazione dalla vostra Divinità, siete arrivati ad un punto di forza spirituale che l'umanità non aveva mai raggiunto in tutta la sua storia! Considerate a questo proposito che ora avete integrato le dimensioni della dualità di estrema densità, ma la vostra anima è tuttavia riuscita a passare attraverso di esse, per uscire dall'altra parte più luminosa che mai prima!

Questo è il lavoro di un eroe, un Eroe Divino; infatti è il Lavoro Finale del Divino che pervade e integra in Sé ciò che è scuro e mancante dello Stato Illuminato del Divino, attraverso il corpo dell'umanità.

Ora è importante che il maggior numero possibile di esseri umani cavalchino questa ondata di resurrezione, per continuare a trarre vantaggio dallo slancio di questo aumento di energia e di coscienza e rendere questo processo un successo pieno, dandogli così tanto potere da non lasciare in piedi alcun elemento del vecchio mondo.

La transizione sarà la più semplice possibile. Ma significa anche che le vecchie strutture cadranno inevitabilmente, per dare infine spazio alle nuove condizioni umane. Ma, come tutte le transizioni, richiede di lasciar andare il vecchio; verrà un tempo in cui avrete poco o nulla a che fare col vecchio sistema.

E' bene essere preparati per questo con gioia e fiducia; rimanete sempre focalizzati su ciò che desiderate creare, invece di rimanere su quello che è in un processo di dissoluzione.

Non dimenticate mai quanto tutti voi siete benedetti e che i poteri dell’Amore e del Sostegno Divino sono sempre con voi, esattamente nel modo in cui consentite loro di manifestarsi.

Siamo orgogliosi di voi per come avete dimostrato la vostra Forza e la vostra vera Divinità! Senza queste qualità non ci sarebbe stata la vittoria dell'umanità, che si erge ora come un glorioso esempio da vedere per tutti nell'Universo! Avete compiuto più di quanto la maggior parte di voi potrà mai essere consapevole.

Gloria alla breccia della Sorgente Divina nel mondo delle tenebre! Questo è l'inizio di una nuova era che ora lentamente si desta verso nuovi orizzonti. Molto lavoro è davanti a voi! Molte sfide vi aspettano! Ma poiché avete varcato la soglia, un nuovo potere è sorto al centro stesso dell’umanità, che potrà crescere ad una grandezza imprevedibile.

Questo dovrebbe essere un tempo di festa perpetua, di grande iniziative, di impegno e perseveranza per attuare la fioritura e il conseguimento di una nuova umanità in un mondo nuovo.

È con gioia che stiamo accanto a voi!

Noi siamo i Blu Avians!


Messaggio trasmesso tramite Ute.

"Blue avians: Il Punto di Svolta", canalizzato da Ute Posegga-Rudel, 28 febbraio 2017, a http://radiantlyhappy.blogspot.com/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963