GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio con voi!Corso N &#778; 39 by Mon... »

Corso N ̊ 38 by Monique Mathieu

Post n°3884 pubblicato il 16 Marzo 2017 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 38 by Monique Mathieu

«Potreste dirci che i messaggi che vi diamo da tanti anni sono sempre uguali, ma se vi ripetiamo senza fine le cose essenziali che dovete comprendere, che dovete assimilare, è per una ragione importante: si tratta delle vostra elevazione necessaria per poter superare la transizione, questa transizione che vi fa scaturire così tante domande. La preparazione è molto importante.

Alcuni, come vi abbiamo già detto, non porteranno il loro corpo perché la scelta della loro anima è di passare attraverso l'esperienza della morte del corpo fisico. Per altri, la transizione si compirà in un modo completamente diverso.

Ve ne abbiamo già parlato molto ma la cosa più importante non è la parola transizione, è la vostra preparazione per questo prezioso momento. Quindi se insistiamo di continuo su tutto quello che dovete fare per alleggerirvi, per comprendere molto meglio chi siete, è per potervi permettere il meraviglioso passaggio in quinta dimensione.

Gli esseri umani cominciano a farsi domande. Alcuni avvertono un'inquietudine, un'incomprensione. Nella loro totalità, sono sempre più impregnati dalle nuove energie che saranno quelle successive alla transizione, quindi della quarta dimensione, poi molto più rapidamente quelle della quinta dimensione. Ognuno di voi potrà fare l'esperienza (a volte inconsciamente ma a volte in modo cosciente) di piccoli salti, piccoli salti in quest'altra dimensione, in quest'altra coscienza.

Questa dimensione che è la vostra nuova casa, il vostro nuovo luogo di vita, è una dimensione di bellezza, di trasparenza, dove le regole di vita non saranno più le stesse, dove la telepatia la farà da padrona, oltre ad altre facoltà della mente, una dimensione in cui la fraternità regnerà sul nuovo mondo, una dimensione in cui non esisteranno più tutte le nozioni di profitto, di potere, di potenza, di piacere che potremmo chiamare perverse per alcuni abitanti di questo mondo. Tutto questo resterà nelle energie del vecchio mondo, che questo vecchio mondo sta consumando.

Attualmente, potete rendervi conto solamente di una piccolissima parte di quello che sta accadendo sul vostro mondo perché i vostri occhi fisici vedono, perché le vostre orecchie sentono che questa depurazione si farà con l'acqua o con il fuoco. Quello di cui non siete assolutamente consapevoli, è la bellezza che nascerà da tutto questo.

La vostra Madre Terra è ora in procinto di nascere in modo relativamente rapido alla sua nuova frequenza vibratoria, alla sua nuova dimensione d'esistenza. Per voi questo è ancora un po' confuso, siete nella terza dimensione, ma così come siete, con una coscienza diversa, potreste accedere alla quarta, addirittura alla quinta dimensione.

Vi daremo un'immagine per farvi capire meglio: immaginate due mondi paralleli con due pianeti gemelli che si chiamano Terra, uno che sta morendo ed uno che sta rinascendo ad una vita straordinaria. Questi due mondi sono separati da un passaggio vibratorio, un passaggio gigantesco che alcune frequenze vibratorie non possono ancora superare. Queste due Terre esistono, sia quella di quinta dimensione come quella di quarta dimensione. Voi potrete attraversare questo passaggio senza nemmeno rendervene conto; passerete semplicemente attraverso la frequenza vibratoria, l'energia di protezione, perché sarete in accordo con questa vibrazione, con questa frequenza.

Tutto è in movimento sulla Terra, nel vostro sistema solare, nella galassia e nell'Universo, con una tale rapidità che non potete esserne consapevoli. Per voi il tempo sembrerà al tempo stesso veloce e lento. Per l'Universo che si trasforma, questa trasformazione si realizza con un'immensa velocità.

I concetti di rapidità, lentezza, presente, passato e futuro sono unicamente delle basi date alla vostra terza dimensione. Nelle altre dimensioni, il tempo esiste ma non ha assolutamente la stessa realtà. Nella sesta e settima dimensione, potrete navigare sul fiume del tempo.»

Mi mostrano un'immagine: vedo la nostra Madre Terra, e dal suo centro esce una sfera che è la sua copia, ma più piccola e cento volte più luminosa. Questa sfera cresce fino a diventare tanto importante quanto la sfera madre. La sfera madre diminuisce fino a scomparire completamente per lasciare interamente posto alla nuova Terra. Mi dicono:

«Cercate di proiettare la vostra coscienza su questa nuova Terra dove tutto è in pace, dove tutti i regni comunicano tra loro, dove tutti gli uomini sono cento volte, mille volte meno numerosi di quanto siano sulla vecchia Terra. Essi vivono la pace, la serenità e l'Amore, in perfetta armonia con tutti i regni. L'uomo nuovo ha solamente un bisogno, una sola aspirazione: servire la Creazione, impreziosire questo magnifico giardino dell'Eden che è messo a sua disposizione. Questa Terra vi aspetta. Domani, sarete questi uomini nella loro nuova casa.

Per superare questa frequenza, per superare questo immenso passaggio, occorre che scarichiate tutto ciò che potrebbe appesantire la vostra frequenza vibratoria. Occorre che vi amiate con tutto il vostro essere, con tutto il vostro cuore, occorre che amiate totalmente il vostro corpo e che gli rendiate grazie di continuo. Poi, dovete amare senza fine tutto ciò che vi circonda, la natura, il mondo, il regno animale, minerale, vegetale, e naturalmente prima di tutto i vostri fratelli umani. Se siete troppo pesanti, se siete troppo attaccati alla vecchia Terra, farete fatica a superarne la soglia.

Per superarla avrete il nostro aiuto, vi prenderemo per mano ma non potremo mai fare il lavoro che vi spetta.

I periodi attuali, sono di grande importanza e preziosi per la vostra evoluzione, per l'evoluzione della vita. Imparate, contro venti e maree (come dite voi sulla terra), ad integrare il più possibile la gioia, la pace e la serenità, ad integrare e irradiare l'Amore Universale. Fatelo il più spesso possibile chiamando l'Amore Universale affinché vi inondi, trasformi in voi tutto ciò che non è ancora luminoso, affinché vi elevi.»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963