GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I PASSAGGI CHE L’UMANITA...Risalire la china »

Il vostro Dio Amore.

Post n°3915 pubblicato il 01 Aprile 2017 da childchild

Vegliate, non dormite, state svegli perché tutto è prossimo, la Mia Voce è per tuonare su tutta l’umanità. Avviatevi fedelmente al Mio Progetto, siate santi!!!

L’avversario anticipa il suo piano ma sarà spiazzato dall’intervento Divino!


Carbonia, 25 marzo 2017 

Ore 16.59/17.08


Potreste essere come Angeli del Cielo anche sulla Terra: uniti al vostro Dio sarete come Angeli sulla Terra!

Benedico questo Mio seguito, questo Mio popolo fedele.


• Vengo oggi, nell’Annunciazione, a portarvi di Me, del Mio Tutto per voi!

• Vengo nel Grembo della Beata Vergine Maria, a visitarvi nella Mia Santissima Divinità!
• Vengo a donarvi la vita nuova in Me!


AccoglieteMi in voi; nel vostro cuore ponete il Mio amore!

Convertitevi a Colui che è la Vita Eterna, Luce Infinità!


Beati coloro che si prenderanno cura dei Miei messaggi!

Beati coloro che credono fermamente in questa Mia chiamata!
Beati voi, figli Miei, che Mi siete fedeli!


Ecco, il tempo della Mia venuta sulla Terra è questo!

In queste ore si compiranno i giorni del Parto, e IO sarò in mezzo a voi in Carne e Ossa.


Capiate le Mie parole e custoditele nel vostro cuore. Meditatele sempre, giorno e notte, e pregate, pregate, pregate perché tutto si compia secondo i Piani di Dio!

L’avversario anticipa il suo piano ma sarà spiazzato dall’intervento Divino.


Amati figli, IO sono Colui che tutto crea! … Che tutto riprenderà in Sé!  … Che nel Suo infinito Amore, provvederà donare a tutti i Suoi, il Suo Bene nel Suo Paradiso nuovo sulla Terra.


Benedetti figli, ascoltateMi e seguiteMi anche con le vostre fatiche quotidiane, perché presto sarete segnati del Mio Santo Spirito.

Ora che il tempo è dichiarato, rimango a vostra disposizione per i vostri interventi: diteMi che siete tutti Miei! Solo Miei! Che volete possedere di Me e abitare in Me. Nelle Mie Sante Dimore dove tutto è nell’amore infinito del Padre che vi ha creati.
Questa sera il Mio cielo si schiuderà per favorire i Miei eletti, tutto sembrerà essere fuori luogo ma, in verità sappiate che IO Sono Colui che Sono!


Vegliate, non dormite, state svegli perché tutto è prossimo, la Mia Voce è per tuonare su tutta l’umanità. Avviatevi fedelmente al Mio Progetto, siate santi!


Con Maria Santissima, andate, e onorateLa con il vostro sì fedele, in obbedienza a Me, Colui che vi attende per donarvi di Sé.


Nella Santa Messa, oggi vi nutrirò del Mio Santo Corpo e del Mio Preziosissimo Sangue. V’immergerò in Me nel Mio Calice entrerete, e sarete i nuovi santi, coloro che IO porterò in Me perché il mondo Mi conosca.


Sorgerete nuovi in Me! Presto figli Miei! Presto!

Abbiate pazienza e amore fedele, venite esultanti alla Mia Mensa!
Vi benedico e vi esorto a essere un cuor solo un’anima sola!


Il vostro Dio Amore.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963