GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele, Guerr...Arcangelo Michele - Dive... »

Corso N ̊ 29

Post n°3936 pubblicato il 12 Aprile 2017 da childchild

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 29 by Monique Mathieu

«Parleremo prima un po' del lasciare la presa. Ciascuno vive ovviamente il proprio lasciarsi andare. Se vi guardate vivere, se vi ascoltate un poco, capirete che a volte vi create dei problemi inesistenti. Chiedete aiuto per poter risolvere quelli che vi affliggono, ma siete talmente chiusi nei vostri problemi che non percepite l'aiuto che possiamo offrirvi. Voi non lo vedete, non lo sentite!

Vi chiediamo di essere un po' più consapevoli del vostro ruolo, di ciò che siete realmente, della vostra missione, di ciò per cui avete deciso di incarnarvi in questo specifico periodo su questo bellissimo pianeta Terra.

Siete talmente coinvolti nelle vostre preoccupazioni, nelle vostre sofferenze, che dimenticate talvolta il vostro profondo ideale, dimenticate di essere in missione per ancorare la Luce e l'Amore, per aiutare i vostri fratelli e soprattutto per irradiare la Luce e l'Amore Divino.

Più genererete delle energie di sofferenza, di ribellione, di incomprensione riguardo a quelle che chiamate delle «ingiustizie», meno il vostro lavoro e la vostra missione saranno efficaci.

Diventate dei «grandi», come dite voi sulla Terra. Quindi imparate ad agire come dei grandi! Non lasciatevi turbare da ciò che succede intorno a voi. Voi siete padroni del vostro destino, non sarete mai padroni del destino degli altri.

La cosa più importante, è comprendere il potere dell'Amore che è vostro, è comprendere quali miracoli potete realizzare con questo potere d'Amore.

È importante e lo sarà sempre di più mantenere la vostra frequenza vibratoria più alta possibile. La vostra frequenza vibratoria vi metterà al riparo da molti disagi di salute, sia a livello del vostro corpo fisico che a livello di disturbi psicologici che potreste subire.

Come vi abbiamo detto molte volte, il vostro mondo è in mutazione ed ogni frammento di vita su questo mondo è anch'esso in mutazione. Voi avete evidentemente molta fortuna, fortuna per aver lavorato! Questa fortuna sta nel fatto che vi siete aperti ad una coscienza spirituale. Quindi, con questa apertura, non potete più agire come dei neofiti, ora dovete agire come degli esseri che hanno acquisito una certa conoscenza.

Sappiamo e comprendiamo che per alcuni di voi non è facile agire come vi chiediamo. La vostra sofferenza è reale e non avete la possibilità di evitarla, almeno per ora. Quando avrete compreso la forza e il potere che sono in voi e l'aiuto notevole che potrete portare a tutti coloro che amate, a coloro che vi amano, mediante questo potere e questa forza che emana da voi, non vi lascerete più intrappolare da un emozionale negativo. Avrete solamente un desiderio, quello di dare!

Gli esseri umani hanno come principio quello di chiedere, di reclamare, di esigere. Cosa danno di loro stessi? Cosa esigono da loro stessi? Imparate a dare il massimo di ciò che potete dare! Più darete, più aprirete il vostro cuore e più si riempirà di Amore Universale!

Non vi chiediamo di «catturare la Luna» per i vostri fratelli, di dare senza misura! Vi chiediamo semplicemente di essere presenti in voi stessi, di amarvi il più possibile e di irradiare l'Amore, la Pace e la Gioia tutto intorno a voi! Così sarete realmente efficaci per coloro che vi circondano, per coloro che amate. Essi avvertiranno la vostra presenza come una grazia. Placherete le sofferenze del loro cuore e del loro corpo.

SU QUESTO MONDO, SIETE VENUTI AD IMPARARE AD ESSERE E IRRADIARE CIÒ CHE SIETE, E AVETE COME MISSIONE QUELLA DI ANCORARE LA LUCE ALLA TERRA.

Le Gerarchie di Luce e vostro Padre Divino vi continuano a dare! Non si aspettano niente da voi, essi danno perché vi amano! Anche noi vi diamo di continuo tutto ciò che potete ricevere. Non ci aspettiamo niente da voi se non che diate tanto quanto ricevete, che siate consapevoli che colui che sa, che colui che ama deve dare a colui che non sa ancora molto bene e che non è ancora consapevole di questo Amore al fine di svegliarlo perché anch'egli possa, a sua volta, dare, amare, affinché un'immensa catena d'Amore e di Luce si crei tra gli uomini della Terra e i figli dell'Universo, tra tutti i figli della Sorgente».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963