GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...COMMENTO DELLO STRUMENTO »

Gesù!

Post n°3945 pubblicato il 15 Aprile 2017 da childchild

Il Mio arrivo è a momenti, il Mio urlo è per essere avvertito su tutta la Terra!!!

Avviatevi con amore fedele e gioia immensa verso Colui che viene.
ApriteMi il vostro cuore affinché IO possa nutrirlo del Mio Santo Spirito!

Carbonia, 05 Aprile 2017
Ore 17.07/17.18

Vi sorprenderò nel cuore della notte, con voi celebrerò il trionfo del Mio Sacro Cuore.

Gesù, oggi, qui in questo Sacro Colle, dice ai Suoi servi fedeli: AMATEMI E AMATEVI TRA VOI.

Il Mio arrivo è a momenti, il Mio urlo è per essere avvertito su tutta la Terra!!!

Molti uomini cadranno a terra dal dolore e non si rialzeranno più perché, saranno colpiti da infarto per grande spavento!
Capiranno alla fine di non aver più nessuna possibilità di salvezza!!!

Ora che tutto è compiuto, ecco che il Mio intervento distruggerà ogni cosa che a Me non appartiene, sarò il Dio Misericordioso ma Giusto nella Sua Completezza di Dio Unico e Vero.

Amati figli, abitate la Mia Casa con amore, quando entrate beneditela e fatevi il segno della croce in nome di Colui che ora ve lo chiede.

Stanno arrivando i giorni del parto!  .... Sono tutto vostro! Sono il vostro Dio Amore! Cibo Eterno! Meraviglia per il vostro palato.

Amati figli, credete fermamente nel Mio Santo Vangelo, e nutritevi del Mio Santo Corpo fino a quando IO non vi dirò.

Sta per sorgere un nuovo sole, una nuova vita in Me! Vi prenderò per mano e vi indicherò il giusto passaggio, la porta aperta a voi sarà quella illuminata dal Sole di Giustizia, e sarà ricolma di benedizione e amore per voi, i figli eletti!

Il cancello del Mio Giardino è ben sicuro, protetto dalle Mie Mani, non avranno a buttarlo giù i figli della notte, perché IO posseggo le chiavi, e la Potenza è in Me.

Sono il vostro Gesù, Colui che presto vedrete nel Suo trionfo.

Avviatevi con amore fedele e gioia immensa verso Colui che viene. AprtiteMi il vostro cuore affinché IO possa nutrirlo del Mio Santo Spirito.

Nascerà quel melo e sarà pieno di buoni frutti, succulenti ai Miei Occhi, li gusterò al solo guardarli perché vedrò la fedeltà e l’amore per Me.

Figli Miei, quanto dolore! … quanto dolore! IO sono sfinito da tutto il male che vive nell’uomo! …questo mondo è pieno di peccato!  Non passerà il tempo che IO sarò già in mezzo a voi per determinare l’era di pace.

Gesù è il vostro Unico Bene, il Solo e Unico Vero Dio, amateLo con tutte le vostre forze, perché presto sarete nel Suo Regno Nuovo, dove il Suo Amore sarà in tutti i Suoi figli nella felicità eterna!

Sarete un popolo nuovo, una generazione nuova, avrete ogni sorta di bene e vivrete in comunità, sarete padroni di tutto e condividerete tutto in egual misura, perché IO sono l’Amore, il Dio Perfetto, Colui che viene a condividere con i Suoi il Suo Tutto!

Apritevi oh porte antiche! Apritevi oh cieli!  Perché ecco che il Santo è già sulla via del ritorno.

… Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà….!

AttendeteMi ornati di Me!

Vi benedico e vi esorto a essere sempre più Miei!

Vi amo, vi bramo, vi desidero tutti Miei!
A presto figli Miei! A presto!!!

Gesù!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963