GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Zadkiel – La p...Aggiornamento di Sheldan... »

Cristo Re!

Post n°3957 pubblicato il 21 Aprile 2017 da childchild

Quando sentirete il Mio dolore nel vostro cuore, ecco che quello sarà il momento cruciale!!!

CAMMINATE SECONDO LA MIA SANTA VOLONTÀ, TUTTO È COMPIUTO, IL MIO BRACCIO È GIÀ SULLA TERRA, L'IRA DI DIO È GIÀ SULLE VOSTRE TESTE CON L'AVVERTIMENTO!!!


Carbonia, 12 Aprile 2017

Ore 17.20/17.37


Caritatevolmente vengo a voi, nella Mia Casa, a donarvi del Mio Santo Amore!
Figli Miei, amici del vostro Signore, state fermi nella Mia Santa Parola e nutritevi della Santissima Eucaristia.
Ecco che arrivano i terribili giorni annunciati, siate testimoni della Mia Parola, divulgate il Mio Amore e dite a tutti che il Signore Gesù sta tornando.


Caritatevolmente chiedo a voi, i Miei eletti, di mettervi in preghiera costante affinché quest’umanità infedele possa trovare la possibilità della conversione e così della salvezza.

DateMi il vostro conforto, diteMi che siete tutti Miei, disponibili a questa Mia chiamata ultima in Opera di salvezza. Ho amato tanto l'uomo da donargli la Mia vita ma non ho avuto amore per Me.


Amati figli, ancora poche ore e tutto sarà diverso, entrerete nel mondo nuovo, in quello dell'Amore Perfetto: sarete santi e sarete simili a Colui che vi ha creati.


OGGI, LA LUNA SARÀ PIÙ TENEBROSA DEL SOLITO,
PERCHÉ MANIFESTERÀ LA SUA NEGATIVITÀ SULLA TERRA!


La Mia Misericordia presto sarà su quest’umanità perduta a causa del peccato.

Salverò solo coloro che Mi chiederanno perdono e Mi offriranno la loro vita.
Conoscerete il Mio Volto e sarete sapienti di Me, nella Mia Sapienza entrerete a dimorare in Me e nella Mia Grandezza sarete.
Questo mondo ormai perduto avrà la trasformazione, purificherò la Terra e quest’umanità infedele.


L'attività dei vulcani sarà spaventosa, si affaccerà al mondo con grande potenza, sconvolgerà la natura, essa subirà mutamento, tutto deve essere nuovo attraverso il fuoco, con il quale IO purificherò ogni cosa, che non Mi appartiene.


Le nuvole si abbasseranno fino a sfiorare la terra, il fumo dei vulcani scenderà sull'umanità e sconvolgerà i cuori degli uomini che entreranno nel terrore: … avranno modo di conoscere la Mia Giustizia!


Avanti figli Miei, lavorate per il Mio Nuovo Regno sulla Terra, prestateMi le vostre menti, il vostro cuore, le vostre mani, i vostri piedi e camminate secondo la Mia Santa Volontà perché possano compiersi in queste ore le Sacre Scritture.


Pasqua sarà in Me testimonianza di Risurrezione, i Miei figli risorgeranno a nuova vita e celebreranno il loro Dio Amore. Grande sarà la festa, perché il Cielo si abbasserà alla Terra!!!


Quando sentirete il Mio dolore nel vostro cuore, ecco che quello sarà il momento cruciale! IO vi toccherò perché possiate avvertire in voi il Mio dolore, allorché sarete nuovi e sarete Miei per sempre!

Sorgerà con Me una vita nuova per tutti coloro che vorranno abbracciarsi a Me, al Mio Sacro Cuore, perché possano essere nella Mia Vita.


Sarà nella Mia seconda venuta il Mio Trionfo, perché avrete da concludere il Piano di salvezza con Colei che presto vi raggiungerà per prendervi al Suo fianco quali condottieri nella missione ultima in salvezza.

Avrete con voi gli antichi Profeti e gli Apostoli Santi, con Maria, che vi guideranno alla realizzazione del Piano Divino. Sarete anche voi nuovi nella Mia Luce e testimonierete assieme a loro la Mia venuta.


Concludo questo messaggio dicendovi di aprire le porte a Cristo, di mettervi alla Sua sequela in totus tuus, di deviare dalle cose di questo mondo per poter entrare in quelle Celesti.


La vostra vita sta per essere trasformata amati figli, servitori fedeli e giusti; non mostratevi arrendevoli alle illusioni del mondo, perché tutto è compiuto, il Mio Braccio è già sulla Terra, l'IRA di DIO è già sulle vostre teste con l'avvertimento!


Pregate e fate cenacoli di preghiera fino al Mio arrivo.

Con Maria vi benedico e con Lo Spirito Santo Amore vi battezzo nuovi figli dell'Amore.


Cristo Re!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963