GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il potere dell'Amore e ...Arcangelo Michele: Fiduc... »

Arcangelo Michele: Avatar * Maestri Ascesi * Grandi Esseri di Luce

Post n°4050 pubblicato il 30 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Avatar * Maestri Ascesi * Grandi Esseri di Luce
Traduzione: Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele

Settembre 2016

Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz


Amati maestri, anche se può non sembrare così dal vostro punto di vista, cose meravigliose traspaiono in questo Sotto-Universo. Ormai molti di voi sono consapevoli che la vostra galassia e particolarmente il vostro piccolo pianeta sono il punto focale di questi notevoli accadimenti. Prima che il vostro pianeta fosse creato, fu decretato che sarebbe diventato il Punto Zero o centro focale di una nuova impresa creativa – e il Regno Angelico, gli Dei Co-Creatori, i Grandi Esseri di Luce e i Semi Stellari da tutto l’Omniverso avrebbero inviato Frammenti della propria Essenza sulla Terra portando la propria Luce, la propria saggezza e il desiderio di assistere nella realizzazione del Grande Piano del Creatore.

A qualche livello, le coscienze dell’Anima di tutta l’umanità e della Terra stanno andando all’interno e in alto per connettersi con nostro Dio, Padre/Madre mentre il Creatore Supremo sta aprendo il sentiero dal nucleo del Suo Essere attraverso i Multi-Universi – i Grandi Soli Centrali, le Multi-Dimensioni e i molti regni di Creazione per incorporare e raccogliere la bellezza e la magnificenza di quello che è stato fatto da tutti noi nel nome dell’Onnipotente Creatore. Quelli di voi stabili sul Sentiero di una consapevolezza espansa spirituale realizzano di star vivendo in un tempo unico e senza precedenti.

Grandi Esseri di Luce che non avevano mai lasciato la loro dimora dentro al Grande Sole Centrale del loro Universo, acconsentirono a farlo e a frammentare se stessi in Scintille minori di Luce Divina al fine di portare la propria radianza, amore e saggezza al pianeta Terra. Il Beneamato chiamato Gesù/Yeshua/Jeshua, i Grandi Kumara, i Budda, il Signore Melchizedek, Rama e Krishna e il radioso e potente Regno Angelico, per nominarne solo alcuni, arrivarono da Universi distantissimi creati molto tempo prima che questo giovane Universo venisse in essere. Noi, del regno arcangelico, avemmo origine nell’indistinto, antico passato dell’Omniverso così com’è per molti dei Maestri Ascesi e Avatar che vi sono familiari e vi assicuriamo che anche molti di voi sul Sentiero avanzato di Ascensione nacquero nella propria coscienza individualizzata in altri Universi.



Il Piano Divino fu perfezionato e il lavoro di terra fu stabilito molto tempo fa per ciò che sta ora accadendo sul pianeta Terra. Quei Grandi Esseri viaggiarono, scendendo nelle Dimensioni inferiori – per prendere residenza all’interno delle splendenti Città di Luce stazionate in tutta la Sesta Dimensione – in modo tale da assistere l’umanità ad attraversare con successo i molteplici cicli di risveglio/Ascensione di massa per tornare poi nei regni dell’il-LUMI-nazione. Oltre a questo, l’Essenza Divina della Terra fu codificata con gli Atomi-Seme Memoria del Fuoco Bianco, chiavi e codici che avrebbero attivato il Suo stesso risveglio e contemporaneamente accelerato il processo di risveglio dell’umanità.
Non ci piace concentrare l’attenzione su di noi in quanto la nostra gioia più grande e missione sono quelle di servire il Creatore e coloro che si trovano sotto la nostra protezione e per questo nessun riconoscimento è dovuto né desiderato. Tuttavia, è necessario, affinché voi capiate pienamente la nostra missione sulla Terra e quanto stretta sia sempre stata la nostra connessione con voi.

L’amato Gesù/Jeshua arrivò sulla Terra più di 2.000 anni fa e, assieme all’Arcangelo Uriel e alla Signora Grazia (Lady Grace), ancorò le virtù, gli aspetti e le qualità del Sesto Raggio di devozione, perdono, pietà, grazia, nutrimento spirituale e fede in Dio. All’adorabile Signora Maria (Lady Mary), l’Arcangelo femminile del Quinto Raggio che, con l’Arcangelo Raffaele, irradia le qualità della resa, generosità, dedizione e guarigione, fu concesso l’onore di portare al mondo l’Essere Cristico chiamato Gesù/Jeshua/Yeshua. Maria, tuttavia, fu scelta anche per un compito ancora più grande, un’opportunità di servire l’umanità e il Creatore. Portò sulla Terra ed ancorò le virtù della Dea nella misura più grande possibile affinché il processo dell’equilibrare sulla Terra le qualità del femminino e mascolino del Creatore potesse, una volta ancora, avere luogo.

Molti di voi conoscono quelle che vengono chiamate le linee di Michele/Maria, in Inghilterra. Vi sono delle “Ley Lines” che passano attraverso le Isole Britanniche, Germania, Francia e molte altre aree meno conosciute in Europa e nel mondo. Desideriamo farvi avere una comprensione più ampia del “Grande Piano” e quelli che sono diventati alcuni dei miti e miracoli della vostra storia. Migliaia di anni fa, del vostro tempo Terrestre, Lady Mary, in rappresentanza del ricettivo/negativo – o correnti elettromagnetiche femminine cristalline – ed Io, Michele, emanante le correnti elettromagnetiche cristalline positive o mascoline, ci accingemmo ad infondere le Ley Lines della Terra con le necessarie correnti per ricostruire il sistema di griglie eteriche dorate armoniose e bilanciate della Terra. Verghe di Potere, colonne Ascensionali di Luce o vortici furono installate in punti chiave in giro per la Terra. I siti sacri, formazioni naturali che diventarono luogo di culto, così come le grandi chiese ed i templi, sono tutti stati costruiti lungo tali linee e punti di potere.

Durante le molte esistenze sulla Terra, siete stati in continuazione attirati da questi posti per ricevere sostegno spirituale ma molto di più è traspirato senza che voi lo realizzaste. Ciascuno di voi, tramite la presenza fisica o nei viaggi notturni nell’eterico, non solo ha ricevuto energia armoniosa e codici da questi luoghi spiritualmente magnetizzati, ma ha anche contribuito ad attivarli e a distribuire queste correnti di Luce sulla Terra. Siete diventati contemporaneamente un’entità rice-trasmittente di Luce Divina da sotto, dalla Terra, e da sopra, dal cielo. L’Anima della Terra e la coscienza della Superanima dell’umanità si sono nuovamente sintonizzate l’una con l’altra.


Sono stato chiamato “il custode supervisore dell’umanità” ed è tempo che comprendiate che la beneamata Lady Mary è l’aspetto femminino della Dea, incaricata di supervisionare la permanenza dell’umanità e anche la discesa attraverso questo Universo. E’ stato un nostro grandissimo onore e privilegio essere con voi – guidarvi, proteggervi e dirigervi ad ogni passo lungo la strada negli eoni del tempo – mentre viaggiavate con il personale compito assegnatovi di co-creare mondi e cose meravigliose, senza fine.

Assieme all’Essenza del Creatore, il ricordo di noi due che giungiamo assieme e vi Illuminiamo con la nostra Essenza individualizzata e amore, fu seppellito profondamente dentro la vostra Anima e memoria in modo tale che, pur avendo scordato consciamente, non avreste mai dimenticato la memoria del vostro Sé-Anima.

Re Artù, la Signora del Lago, Giovanna d’Arco e molti personaggi mitici storici, portarono ciascuno una straordinaria quantità dell’Essenza di Lady Mary e della Mia per infonderle nella coscienza della Terra e dentro ai cuori dell’umanità. Ecco perché questi miti non invecchiano mai e sono rimasti vicini e cari ai vostri cuori. Essi evocano ricordi del tempo in cui eravamo assieme nei regni superiori, prima che la vostra missione nei mondi superiori iniziasse. State ricordando il nostro legame, stretto e Divino, e mentre ci riuniamo nella mente e nel cuore è un momento molto gioioso e gratificante per tutti noi.
Al fine di agevolare una comprensione più grande di ciò che è successo sulla Terra e quanto perfetto era ed è il piano del Creatore, andremo indietro nella storia all’incirca al periodo del 5.000 A.C. secondo il vostro sistema di conteggio del tempo, all’epoca in cui l’Avatar Rama venne sulla Terra. L’Essere Cristico in forma umana chiamato Rama, che portò sulla Terra gli attributi, le virtù, le qualità del Creatore per quel periodo, fu Illuminato con la mia Essenza recante il Primo Raggio di Divino Volere. Molti di voi appartengono al mio lignaggio e recano l’Esssenza degli angeli nel proprio DNA e nell’Anima. La differenza è che Rama portò in sé la più grande infusione della mia Essenza mai portata sulla Terra e questo con lo scopo di porre le fondamenta per il futuro, questo periodo che stiamo ora sperimentando. L’amore del Creatore è sempre stato il punto focale principale di Illuminazione di ogni Avatar, tuttavia tutti loro portano insegnamenti diversi, quelli più adatti per il periodo e il livello corrente di consapevolezza umana.

Dopo Rama ci fu Krishna, Gautama Siddhartha, il Budda e numerosi altri Avatar. L’Archangelo Maria, in quanto portatrice dell’energia della Dea o dell’aspetto femminino del Creatore, giocò un ruolo importante nelle vite di questi grandi Avatar. Nella vita di Rama, sua moglie Sita fu infusa dell’Essenza di Maria. Nella vita di Krishna fu sua amica spirituale e compagna, priva di desiderio fisico. Certamente, il ruolo più conosciuto di Maria fu quello di madre e mentore di Jeshua. E’ rimasta nell’ombra per tutti questi migliaia di anni ma il suo grande amore e la devozione per il Creatore e l’umanità sono sempre stati una forza notevole sulla Terra e nei regni superiori.

Molti altri grandi Esseri di Luce hanno visitato la Terra nel corso della storia, Lao-Tsu, Confucio, Abramo, Mosé e Maometto, per nominarne solo alcuni. La Beneamata Kuan Yin fu Infusa con l’Essenza di Lady Mary e manifestò le qualità di compassione, giustizia e guarigione sulla Terra. Siete, o dovreste essere, a conoscenza dell’esistenza di questi Grandi, perché tutti loro rappresentavano aspetti particolari, sfaccettature e virtù del Creatore e hanno giocato ruoli importanti come Suoi rappresentanti.

Quello che non è diffusamente conosciuto è che il regno arcangelico ha, a sua volta, giocato una parte decisiva in questo dramma Divino di discesa nei mondi della forma materiale. Attraverso i secoli, ogni arcangelo ha giocato una parte predominante nell’ancorare ed irradiare aspetti specifici, attributi, qualità e virtù del Creatore. Gli arcangeli si sono sintonizzati e sono stati in contatto con i grandi Avatar e hanno Infuso questi magnifici Esseri con la loro radianza e virtù. Gli Avatar sono stati la rappresentazione umana e fisica del Creatore per un dato periodo di tempo e gli Esseri arcangelici sono stati la loro connessione Illuminata con Dio, nostro Padre/Madre.

Questi tempi unici non sono mai stati sperimentati sulla Terra e anche attualmente sono presenti molti potenti Avatar e Maestri Ascesi sul Pianeta; non ci sarà solo un grande Avatar inviato sulla Terra per Illuminare, guidare ed ispirare l’umanità. Ciascuno di voi ha il potenziale per diventare un Maestro Asceso per questi tempi gloriosi che abbiamo davanti. Vi facemmo una promessa d’oro che afferma che, a prescindere da quanta Luce Cristica o Essenza del vostro Sé Divino portaste sulla Terra alla nascita, avete il potenziale di attrarre tutta la magnificenza del vostro Raggio Divino e della Presenza IO SONO.


L’Ascensione è proprio questo, ritornare all’equilibrio e all’armonia all’interno dei vostri corpo fisico, mentale, emozionale ed eterico affinché lo Spirito possa scendere, una volta ancora, ed esserne sovrano. Ciononostante dovete ricordare che tutto quello che attirate a voi deve essere usato per il sommo bene di tutti e allora, amati, vi sarà dato ancora di più.
Amati, la mia Spada di Luce fiammeggiante fu creata dal pensiero e dall’energia del mio essere profondo ed infusa con le energie dinamiche del Primo Raggio di Volontà Divina del Creatore. E’ una spada di redenzione, una spada di speranza, una spada di libertà, un dono che vi offro per recidere gli attaccamenti a tutte le vostre creazioni distorte e liberarvi dai legami illusori della Terza/Quarta Dimensione. Vi chiediamo di accettare ed usare il solenne potere del Primo Raggio di Volontà e Potere Divino e le Particelle Adamantine di Luce del Creatore, per creare daccapo e in armonia con il Volere Divino del Creatore. Vi imploriamo, una volta di più, di reclamare il vostro Diritto divino come co-creatori sotto la direzione di Dio nostro Padre/Madre.

Il calice che vi offriamo durante questo importantissimo periodo di grande cambiamento è pieno dell’Elisir di Amore/Luce, la Fiamma a 12 spire proveniente da Dio, Padre/Madre. Esso contiene il Fuoco Cosmico della nuova creazione che sarà usato per forgiare la nuova Galassia d’Oro ed espandere questo Universo fuori, nel vuoto. Bevetene appieno, miei cari e fedeli amici, giacché voi siete i Semi Stellari del futuro. Vi avvolgiamo e circondiamo nel nostro campo aurico di amore e protezione. IO SONO l’Arcangelo Michele.

Fonte in inglese: http://www.ronnastar.com/

Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963