GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele: Le Re...Mira dall’Alto Consiglio... »

Gruppo Arturiano

Post n°4077 pubblicato il 09 Giugno 2017 da childchild

Gruppo Arturiano,
21 maggio 2017, tramite Marylin Raffaele, Traduzione Marina.

Cari, con amore e comprensione cerchiamo di aiutarvi nel vostro viaggio fuori dal miasma della densa illusione e dentro la Realtà. La vita è diventata un tempo di straordinaria lotta e confusione in un mondo abituato a vivere secondo le regole e le credenze della coscienza di terza dimensione.
Vi è stato insegnato in maniera errata durante le vostre vite e quindi portate ancora con voi la memoria cellulare di molte esperienze che servono a convalidare la dualità e la separazione. La vita vissuta all'interno del sistema di credenze tridimensionali è stata necessaria per risvegliare tale memoria, proprio come un bambino piccolo che cade molte volte prima di imparare a camminare. Ora queste esperienze sono servite al loro scopo, avete imparato a camminare e ora siete pronti a correre.
Il Sé Divino di ogni individuo cerca continuamente di essere riconosciuto e conosciuto. È per questo che così tanti continuamente cercano il loro bene all'esterno, perché non sanno ancora che tutto ciò che stanno cercando è già presente dentro di loro. L'evoluzione è il viaggio dall'illusione ad una coscienza vivente e respirante la Realtà. Una volta raggiunto questo stato di coscienza, cesseranno gli oneri e le lotte nell'illusione, così come tutta la ricerca e il desiderio.

Per capire che il conseguimento dei concetti materiali del bene (potere, oggetti, soldi, bellezza, ecc.) non può e mai potrà portare ad una vera e propria realizzazione, gli individui devono prima sperimentare la ricerca, poi il conseguimento e infine la delusione che viene con la consapevolezza che la loro vita può ora essere più comoda secondo gli standard umani, ma il desiderio è ancora lì, e rimarrà fino a quando non si trova dove è, cioè dentro.

La scuola della Terra è una via evolutiva difficile, ma potente ed è stata una libera scelta di ogni persona quella di vivere sulla terra per essere qui in questo momento, indipendentemente dal fatto che se ne sia a conoscenza o meno.

La vita è fatta per essere goduta. La convinzione che la sofferenza e il dolore vi rendono più spirituali è falsa. Il dolore e la sofferenza (autoinflitta o altro) non fanno parte della natura divina e non sono quindi parte della vostra vera natura.

Il concetto che il dolore e la sofferenza vi rendono spirituali sono i risvolti del sistema di credenza della dualità e della separazione. Questi insegnamenti rappresentano la convinzione che lo spirituale sia separato dal fisico e quindi il fisico deve essere dominato o eliminato in qualche modo affinché una persona diventi "santa". Tu sei già "santo" - tutto ciò che è fisico è semplicemente un concetto materiale dello spirituale.

Un individuo evoluto spiritualmente è ancora in grado di godere delle più belle cose della vita - "Nel mondo, ma non del mondo". Se amate la porcellana finissima, l'arte, i bei vestiti e una bella casa non c'è niente di sbagliato o di non spirituale nell’averli. Il libero arbitrio consente la scelta personale. Ma quando i concetti materiali del bene diventano bisogni e necessità invece di scelte, allora un individuo si trova nella vecchia energia.

Avete raggiunto il punto per scegliere esattamente quello che volete. Volete veramente evolvervi nella verità o volete continuare a giocare ai giochi dell’illusione basati su credenze di dualità e separazione, mentre fingete di essere uno studente della verità?
La consapevolezza della verità non accade semplicemente perché si è interessati alla verità, si va a seminari o si leggono libri metafisici. Queste cose rappresentano le fasi iniziali del cammino spirituale, ma arriva un punto in cui la verità appresa deve diventare viva attraverso l'intuizione ascoltata, riconoscendo la natura divina di tutti e cercando dentro invece che fuori.

La risonanza più alta di uno stato evoluto della coscienza, automaticamente e senza lotta personale, libererà e annullerà le energie risonanti più basse, portate ancora da una persona. Questo è il motivo per cui tanti seri studenti della verità si stanno trovando in difficili situazioni fisiche, emotive e mentali in questo momento, che fanno sì che si interroghino e credano di avere fallito in qualche modo.
No cari, quando queste cose accadono, significa che avete raggiunto la comprensione e la prontezza necessaria per cancellare e rilasciare le credenze che la questione rappresenta. È una laurea.
Il sistema di credenze di un individuo può essere identificato facilmente osservando le risposte e i pensieri automatici. Il segreto per andare oltre i concetti che sono diventati abitudini è quello, innanzitutto, di riconoscerli, ma senza pretendere mai che siano personalmente vostri, perché sono credenze universali impersonali, che ad un certo punto avete accettato come verità. Quando vi ritrovate a scivolare in risposte senza amore, non resistete e non condannatevi, ma semplicemente riconoscetele come vecchie programmazioni e sostituitele con la verità.

È intento e obiettivo di tutte le anime quello di evolversi e di sperimentare chi e cosa sono, anche se la maggior parte di esse non ricorda, una volta che sono sulla terra e vivono nell’energia della terza dimensione. L’evoluzione viene definita un viaggio, perché è esattamente quello che è. Nelle sue fasi precoci, il risveglio consiste in un processo di scalate e cadute, salite e discese, spesso grazie a esperienze sgradevoli o addirittura assolutamente orribili per il pensiero umano.
L'intenzione di conoscere Dio/Realtà/Verità avviene solo dopo molte vite e molte esperienze vissute nella coscienza della terza dimensione che poi serve a portare una persona con prontezza all’ulteriore quesito - "È questo tutto quello che c’è?".

Bisogna comprendere che una volta che l'intenzione di risvegliarsi è stata formulata (consciamente o inconsciamente), le esperienze di vita non diventano più casuali, ma sono invece disegnate dal Sé Superiore per scopi di apprendimento e di risveglio. Le porte, precedentemente chiuse alla coscienza di terza dimensione, ora cominciano ad aprirsi, rendendo disponibili guida e aiuto dalle dimensioni superiori.

Ad un certo punto, le esperienze necessarie al risveglio diventano meno intense e difficili perché il ricercatore è ora aperto a modi più elevati di comprensione del mondo e ha imparato a riconoscere le apparenze per quello che sono. Ha imparato a fidarsi della sua intuizione e ha raggiunto un livello di consapevolezza spirituale che rende le spiacevoli "sveglie" non più necessarie. Come creatori potenti, potete esprimere l'intenzione; "Scelgo che le mie lezioni di vita siano facili e leggere", ma non sentitevi mai di avere in qualche modo fallito se qualcuna non lo è.

La maggior parte di voi sta già evolvendo dall'interno, piuttosto che dall'esterno. Avete fatto il sollevamento pesi, ma restate timidi di essere quello che siete diventati, avendo paura di uscire e di essere separati, scegliendo invece di fingere qualche posizione o fede. L'incapacità di reclamare e integrare il proprio potere è il risultato di considerare il messaggio tridimensionale, sempre trasmesso: "Non sarai mai abbastanza bravo". Che provoca paura personale e dubbio anche in quelli molto risvegliati.

Tutto e tutti sono Coscienza Divina in espressione, perché nell’Uno semplicemente non c'è altro. Quindi, sostenere il proprio potere significa semplicemente vivere della sicurezza e della fiducia di una coscienza che riconosce e accetta la propria natura divina. Coloro che sono potenziati dalla verità non esprimono mai più se stessi attraverso atteggiamenti arroganti o più santi rispetto a voi, ma semplicemente vivono la vita da una consapevole comprensione e accettazione di sé come Sé in equilibrio: il loro maschile parla, dirige e fa; Il loro femminile è intuitivo, amorevole e creativo.
Affermare il proprio potere innato non significa che non potete più godere della compagnia di vecchi amici o impegnarvi in attività che avete sempre amato, perché tutto è spirituale nella sua forma più pura. Tuttavia, molti di voi stanno trovando che non riescono più a risonare con molte delle cose di cui una volta avevano goduto.

Molti di voi stanno scoprendosi guidati a parlare su certi argomenti o attività, mentre prima sarebbero rimasti in silenzio. Quando questo accade, permettete sempre che le vostre parole fluiscano secondo un'energia di amore incondizionato, piuttosto che giudicare rigidamente, rifiutandovi di fare qualcosa o di essere con certi individui secondo un erroneo senso di superiorità.
Andare oltre un gruppo o un'attività deve sempre essere accompagnato dal rispetto per coloro che possono ancora avere bisogno delle esperienze di quel particolare gruppo o attività. Il ritenersi moralmente superiore facilmente si insinua nel pensiero di coloro che credono di essere più consapevoli spiritualmente degli altri. Quelli nuovi alla verità sono particolarmente sensibili alla superiorità morale e devono rendersi conto che tutti sono esattamente dove dovrebbero essere.

Alcune anime richiedono più esperienze tridimensionali per risvegliarsi mentre altri non lo fanno, e quindi i confronti o i tentativi di portare un altro al proprio stato di consapevolezza sono un'idea tridimensionale che riflette separazione. Questi cari possono ancora non essere pronti ad ascoltare la verità e questo deve essere onorato.

È importante non "gettare le vostre perle", ma mantenerle amorosamente protette nel vostro cuore. Potete lanciare semi di verità, talvolta una frase o un'idea, in una conversazione generale che possa indurre un individuo ricettivo ad aprirsi e pensare a quello che avete detto.
L'amore incondizionato consente a tutti di evolversi secondo il proprio ritmo anche quando la soluzione più alta per le loro questioni e problemi è brillantemente evidente. Non dimenticate mai che ogni persona ha un Sé Superiore, ha delle Guide e un contratto pre-nascita, anche se essi stessi sono totalmente ignari di questo. Questa verità è spesso trascurata dai genitori e dai buoni amici che cercano disperatamente di aiutare, ma che invece semplicemente si intromettono nella lezione dell'altro.
Il mondo, com’è sempre stato conosciuto, sta rapidamente cambiando così come le frequenze dimensionali più elevate della Luce arrivano in massa. Ogni uomo sulla terra sperimenta queste nuove energie fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente, con conseguente necessità di fiducia nella verità e comprensione che tutto sta procedendo secondo il piano. È una fiducia che scaturisce dalla consapevolezza che il caos delle apparizioni mondiali è formato da energie antiche e false che non hanno alcuna legge per sostenerle o mantenerle in atto.

Mentre crescete nella consapevolezza di chi e di quello che siete, le paure e le intense implicazioni nei problemi tridimensionali diminuiscono (a meno che non siate guidati ad essere coinvolti). La vostra Luce sta dissolvendo le false creazioni della dualità e della separazione - Siete operatori di luce. Voi siete qui in questo momento più potente perché scegliete di essere qui. Credete e Siate.
Siamo il Gruppo Arturiano.

tramite Marylin Raffaele, Traduzione Marina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963