GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio vi benedice e vi acc...Mantenete fiducia e coraggio! »

Siate i benedetti del vostro Gesù.

Post n°4083 pubblicato il 12 Giugno 2017 da childchild

Padre Mio, metti fine a questa storia di peccato!!!

La Mia Passione è grande, e grande sarà la Mia Gloria, perché il Padre Mio Me lo ha promesso!

Carbonia, 26 Maggio 2017

Ore 19.00/19.11


Preziosi ai Miei Occhi sono i Miei figli!

Amati del vostro Salvatore, oh voi che percorrete le vie della passione, state fermi in Me, perché in voi discenda lo Spirito Santo.
Amati amici Miei, il Mio calvario è al termine, presto Mi crocifiggeranno togliendoMi dai Miei Altari.
Daranno spazio ad un dio di morte, a satana, a colui che distruggerà l’umanità che lo seguirà.

Sono nel pianto e nel dolore, sono nella desolazione, il Mio Cuore è a pezzi, il Mio Spirito grida Abba! Padre Mio, metti fine a questa storia di peccato, mandaMi ancora a salvare il Mio popolo, metti in Me la gloria che Mi compete, affinché IO possa recuperare e salvare ancora il Mio popolo.

Aderite a questa Mia Passione oh uomini, mettetevi al Mio passo per sconfiggere satana; siate testimoni dell’Amore, siate Immagine e Somiglianza di Me, di Colui che per amore si è donato nella Sua totalità.

La Mia Passione è grande, e grande sarà la Mia Gloria, perché il Padre Mio Me lo ha promesso!
 
Vegliate piccole Mie creature, vegliate sui Miei piccoli, vegliate su coloro che non Mi conoscono, perché non gli hanno parlato di Me. Pregate affinché Mi conoscano, perché Io possa donargli di Me e, nella Mia grande misericordia, prenderli sulle Mie braccia e metterli in Me.

Presto figlioli Miei, presto! Non tutto si compirà di ciò che IO vi ho chiesto, ma mostrateMi la vostra obbedienza e la vostra fedeltà. Amen!


Siate i benedetti del vostro Gesù.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963