GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Aggiornamento di Sheldan... »

Saint Germain

Post n°4244 pubblicato il 24 Agosto 2017 da childchild

Saint Germain via Linda Dillon, 12 agosto 2017. traduzione Lina Capettini



Saluti e rallegramenti miei cari! Sono St. Germain, il vostro amato fratello, familiare e amico, che arriva oggi per portarvi delle notizie, per farvi sapere che state facendo un lavoro fantastico! Wow. Siamo così orgogliosi di ognuno di voi qui in questo forum e oltre, leggendo o ascoltando questo messaggio non importa, perché a livello di cuore state ricevendo l'alta energia, la verità e l'intero significato delle mie parole.

Carissimi, sono qui con voi per aiutarvi in modi mai permessi in passato. Sono qui per prendermi carico di tutto. Sì, mi avete sentito correttamente, tutte le resistenze e le paure, le barriere ed i muri che avete potuto costruire intorno a voi per la preoccupazione che qualcuno là fuori arrivasse abbastanza vicino e vi vedesse come pensavate di essere.

E credevate di essere una sorta di creatura sgradevole e brutta, qualche tipo di sbaglio o errore che la Madre (Terra) doveva aver creato mentre, pensate, sperimentava la vita? O provava l'alchimia dell'amore? Voi sapete che questa è una completa aberrazione e non ha bisogno di ulteriori discorsi. Non c'è niente a cui la Madre abbia mai dato vita che non sia meno che l'espressione più pura del Suo Amore, della Sua superba essenza, e questo include voi!

Allora perché nel mondo state ancora tenendovi così stretti ai vostri gusci? Forse perché potreste vedere l'essere angelico più bello e luminoso mai creato?

"Non può essere," state argomentando con me. "Come può essere, quando sono stato ferito tante volte, quando ho rimosso il mio mantello, quando mi sono totalmente rivelato? “

Così vedete, avete ancora paura. Mura e fortezze basate sulle paure che vi hanno tenuti prigionieri per così tanto tempo, eppure vi sentivate sicuri e protetti? Cosa succede se vi dico che questa è la vostra percezione degli eventi e l'intenzione non è mai stata che soffriste e sentiste tutto questo dolore?

Carissimi, sono qui per chiedervi di lasciare andare tutti gli estremi, lasciare andare i giudizi e la necessità di essere perfetti, o buoni, o i migliori. Potete permettere che bianco e nero, cattivo e buono, brutto e bello, sinistra e destra, caldo e freddo, semplicemente siano così come sono?

Potete lasciar andare la necessità di aver ragione e avere il diritto di sbagliare? Potete accettare e vedere voi stessi perfetti e belli in tutti i modi, perché, lasciatemi dare questa notizia ... siete magnifici, siete abbaglianti, splendidi, una impeccabile e immacolata creazione dell'amore di Dio!

Rivelatevi finalmente completamente, permettete al mondo di vedervi senza veli, maschere o pareti disposte intorno ai vostri cuori e ad ogni punto vulnerabile sui vostri corpi. Splendete liberamente con la vostra morbida e dolce brillantezza e bellezza e passate coraggiosamente a questo emozionante prossimo livello di essere Maestri ascendenti, Arcangeli e Angeli nella forma, come non era mai stato possibile sulla Terra.

E' sufficente dire sì, carissimi, a questo dono del più alto grado che la Madre vi sta donando. Ricevetelo con grazia e poi vedrete che il vostro mondo cambierà in poco tempo. Lo avete guadagnato! È davvero un momento perfetto per festeggiare e celebrare! Prendiamo un bicchiere o due di elisir di ametista sfavillante in vostro onore!

Vi lascio ora con il mio infinito amore e ammirazione! Addio.

Per autorizzazione.


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963