GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio con voi, Maria Santi...Amen. »

Addio, addio per sempre!

Post n°4252 pubblicato il 30 Agosto 2017 da childchild

Siamo giunti ai giorni dell’Armageddon, state in attesa di Me!!!
Presto Mi vedrete nel Cielo!  Allora griderete il Mio Santo Nome ma sarà per molti troppo tardi!

Carbonia, 18.8.2017
Ore 20.23


Maria Santissima è Colei che precederà il Figlio per preparare la strada al Suo ritorno glorioso. Parteciperanno i Cieli e tutti gli uomini di buona volontà!

Amati figli, oh voi che cercate Gesù nel vostro cuore, abbandonatevi a Lui e supplicateLo in preghiera costante.
Siamo giunti ai giorni dell’Armageddon, state in attesa di Me, IO sono la vostra Guida, presto discenderò dal Cielo per farvi luce nella battaglia contro satana.
Dio Mi manda in mezzo a voi per aiutarvi a salire la via del Calvario e arrivare vittoriosi a Lui.

Figli Miei, oh voi che destinate i vostri giorni alla preghiera costante e all’adorazione a Colui che È, sarete testimoni della Vita perché andrete a dimorare nella Vita per essere vita nella Vita.
Programmate i vostri giorni all’ascolto della Parola di Dio, vivete in santità, pregate figlioli, pregate!

Dio Padre avverte il Suo popolo: è giunta l’ora di convertirvi oh uomini, è giunto il tempo di fare la vostra scelta con urgenza, ora tutto precipiterà all’improvviso e sarà pianto e stridore di denti per chi non avrà fatto la scelta di stare con Me.

Sono addolorato per la perdita di molti figli, ma non posso attendere oltre, il Mio pianto è grande ma i Miei figli non voglio tornare a Me, hanno deciso di stare dalla parte di satana: peccato figli Miei, peccato per voi, non riuscirete a tornare alla vita!

Presto Mi vedrete nel Cielo!  ...allora griderete il Mio Santo Nome ma sarà per molti troppo tardi!
Addio figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta, addio a chi ha voltato le spalle alla Vita per preferire la morte!

Addio, addio per sempre!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963