GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Storia del Machu PicchuCi sono molte anime che ... »

Jesus

Post n°4413 pubblicato il 29 Novembre 2017 da childchild

Jesus, 15 Novembre 2017, da John Smallman. Traduzione: Silvia
Non c'è assolutamente nulla da temere.

Come ben sapete - SI, sapete! - siete tutti amatissimi, quindi lasciate andare i vostri dubbi, sono totalmente e completamente invalidi. Attualmente siete in forma umana, e lo sapete, perché Saul ed io e vari altri canali continuiamo a dirvelo e a ricordarvelo, che ogni essere umano, senza eccezione, è un amato figlio di Dio. Quindi smettetela di cercare di escludervi per rimanere soli e non amati, perché è impossibile farlo. OK?
Tutti sono Amore incarnato, perché Dio crea solo dall'Amore, poiché esiste solo l'Amore. Tuttavia, poiché gli umani giocano il gioco della separazione dalla Sorgente, vi sembra di essere soli, invisibili e non amati, in un mondo pericoloso in cui la vostra sopravvivenza fisica è costantemente minacciata di distruzione. Sembra che dobbiate lavorare molto duramente per guadagnarvi da vivere ed evitare la catastrofe personale e la morte. Ma, dopo la nascita, l'unica cosa certa è la morte - Oggi? Domani? La prossima settimana? L'anno prossimo? Tra dieci anni? - mentre la sua tempistica rimane ignota. Ma l'unica cosa che nasce e muore è il vostro corpo umano, che usate come un pezzo degli scacchi nel gioco da tavola della separazione. VOI siete esseri eterni e divini, una parte essenziale e insostituibile dell'Unità che è tutto ciò che esiste, cioè Dio, che è la Sorgente, che è AMORE!
Non c'è assolutamente niente da temere. Niente può distruggervi perché c'è solo Amore, e l'Amore è eternamente Uno con Sé, e quindi con Voi. E mentre state ancora giocando, potete accedere alla consapevolezza che siete infinitamente più del vostro corpo umano. Lo fate trascorrendo del tempo guardandovi dentro, lì dove risiede tutta la conoscenza ed è a vostra disposizione se scegliete di accedervi. Tutta la conoscenza in un colpo solo sommergerebbe o farebbe esplodere la vostra mente/cervello umani. Tuttavia, sezioni o aspetti che sono in armonia con il vostro percorso di vita pre-programmato come essere umano, sono facilmente accessibili al momento opportuno, se scegliete di avvalervene. Tutto ciò che dovete fare è esprimere l'intento di essere aperti per ricevere ciò di cui avete bisogno ora. Ed è il vostro cuore che avete bisogno di aprire, in modo che la conoscenza che richiedete e desiderate, possa fluire e ispirarvi.
Inizialmente, quando questo accadrà, rimarrete stupiti e vi chiederete da dove possa essere venuta la conoscenza, e allora vi ricorderete che l'avevate sollecitata facendo una domanda a cui il vostro cervello umano non era in grado di rispondere. Allora il vostro cervello/intelligenza umana l'acquisiranno istantaneamente e si accompagneranno, costruendo idee e usi di questa conoscenza, e potreste facilmente dimenticare che vi è arrivata dal campo della conoscenza infinita a cui siete sempre connessi, e deciderete che deve essere stata la vostra ingegnosa intelligenza umana a farvele avere.
C'è conoscenza infinita disponibile, ma per lo più le persone sono così impantanate nelle prove e tribolazioni della vita come esseri umani, nell'illusione che avete pianificato e costruito collettivamente, e che continuate a sostenere, che generalmente accedete a questo campo infinito per un momento e per "caso". Quindi ringraziano la loro fortuna e continuano come prima. Generalmente, i geni che onorate e ammirate, erano più aperti a questo stravagante e vario campo di informazioni, e ne hanno tratto numerose idee creative da utilizzare nelle proprie sfere di interesse per poi condividerle ampiamente.
Le informazioni raccolte in questo modo puntano ad essere condivise gratuitamente, ma a volte coloro con cui inizialmente vengono condivise in prima battuta provano e talvolta riescono a rivendicarle per il proprio tornaconto personale. Recentemente, come è stato ben segnalato, c'è stato un gran numero di persone brillanti che hanno condiviso in modo appassionato e felice le idee che hanno "scoperto" in modo che tutti possano trarne beneficio, e questa tendenza sta crescendo come la consapevolezza della propria unità e interdipendenza si diffonde in lungo e in largo.
La consapevolezza dell'interdipendenza dell'umanità l'uno con l'altro, e con la Terra e il suo ecosistema si sta intensificando, e sempre più scelgono di rendersi conto della follia del conflitto. Il conflitto è autodistruzione. È stato endemico sulla Terra per eoni, ma negli ultimi cento anni la volontà di pace è cresciuta, e negli ultimi due o tre decenni in modo esponenziale. Nonostante le aree di conflitto in corso, la stragrande maggioranza degli umani vuole la pace. In verità, la stragrande maggioranza ha sempre desiderato la pace, ma l'intenso desiderio tra pochi di avere e possedere potere sugli altri è prevalso, poiché quei pochi si sono impegnati in una retorica estremamente emotiva per persuadere gli altri che il conflitto è essenziale. Ora, tuttavia, il numero di quelli che possono essere persuasi da quel tipo di retorica è diminuito enormemente quindi, sebbene la retorica possa continuare ancora, pochissimi saranno persuasi dai loro trasparentemente illegittimi argomenti.
Siete tutti esseri d'Amore, e così l'Amore è la vostra natura. Il conflitto è innaturale, inutile, non voluto e indesiderato dalla stragrande maggioranza degli esseri umani, sebbene i conflitti personali sorgano ancora a causa della scelta personale di identificarsi con le emozioni e agire in base a queste. Tuttavia, quel metodo di autoidentificazione, che è un potente aspetto dell'illusione, specialmente per i giovani mentre crescono, ma prima che si sviluppino in adulti maturi e vedano da sé che è autodistruttivo, viene rapidamente rilasciato come la consapevolezza dell'unicità dell'umanità con se stessa si diffonde in tutti gli angoli della Terra.
Il viaggio dell'umanità attraverso l'illusione è stato lungo, arduo e doloroso, ma molte lezioni che sono state scelte come programma per il vostro viaggio educativo sono state ben apprese e non hanno bisogno di essere ripetute, da qui la scelta e la decisione collettiva di risvegliarsi. Siete sulla buona strada per quel magnifico momento in cui cesseranno tutto il dolore e tutte le sofferenze quando finalmente vi accorgerete che c'è solo la Vita, l'Amore, la Coscienza, la Sorgente, tutte cose che sono imperiture, senza fine, eterne. Non c'è nulla a parte Questo, e Questo è sconfinato, illimitato, inesauribile, una continua opera creativa di bellezza e complessità sbalorditive che fluiscono costantemente in uno stato di cooperazione armoniosa, pur restando meravigliosamente semplici.
Un paradosso in effetti, ma che capirete, vi meraviglierà e vi delizierà quando vi risveglierete, come inevitabilmente farete. Non ci sono perdenti, nessuno sarà lasciato indietro, perché ciò che è Uno non può essere diviso, separato o smembrato, È semplicemente, eternamente, nel campo infinito dell'Amore divino che contiene Tutto in perfetta concordanza. Qui è dove siete adesso, in questo momento presente mentre leggete o ascoltate questo, e la vostra piena consapevolezza di ciò sarà scoperta.
Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963