GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo MicheleDio con voi! »

Blossom Goodchild. NOI SIAMO I CAMBIATORI DEL GIOCO. Un' invocazione dalla Federazione Galattica di Luce

Post n°4421 pubblicato il 29 Novembre 2017 da childchild

Blossom Goodchild. NOI SIAMO I CAMBIATORI DEL GIOCO. Un' invocazione dalla Federazione Galattica di Luce. Traduzione Erika Shanti Petrussa
IO Decreto ... che l'Intenzione di questa offerta sia di aprire uno spazio dal posto più profondo dentro me ... per amalgamare tutti i pensieri della Pura e Alta Intenzione di elevare la Vibrazione del Pianeta Madre Terra ... Per aumentare le frequenze di tutti quelli che vivono su questo pianeta ... e per consentire la mia più alta intenzione di
bontà ... Gentilezza ... Comprensione ... Perdono ... Umiltà ... e Compassione ... che costituiscono gli schemi dell'Energia Suprema che è AMORE.
Possa Io offrire sempre questi doni in ogni momento del mio RISVEGLIO.
Possa Io imparare a capire che così facendo ... Divento parte di un Vasto Piano Divino ... che sposterà questa Energia nell'esatto allineamento che ha salpato per incontrare.
Possa Io trovare Risate e Gioia in tutto ciò che faccio ... Nel CONOSCERE che così facendo ... sto permettendo Risate e Gioia nella Vita di TUTTO quello che è Vita.
Possa Io inviare pensieri di accettazione a coloro che potrebbero non avere pensieri che coincidono con i miei ... e in quell'accettazione ... SAPERE che loro ... proprio come me ... nel Tempo Divino ... si stanno aprendo alla GRANDEZZA DI CHI SONO.
All'interno di questi pensieri ... possa Io anche accettare di essere venuto su questo splendido pianeta per servire la bellezza della mia anima ... e nel farlo ... servire la bellezza di TUTTO CIO' CHE È.
È mia massima intenzione trasferire 'LEI' in un luogo di pace. Il posto dove giustamente LEI appartiene. Un posto in cui TUTTI legittimamente appartengono.
Siamo stati sfidati e confusi molte volte ... Eppure, ora che diventiamo più pienamente consapevoli della nostra VERITÀ ... lasciate che sia così ... che intenzionalmente abortiamo tutti i SENTIMENTI che non servono più il Bene Superiore.
Lascia che sia così ... che con ogni sorriso offerto solleviamo i cuori del defunto.
Ad ogni tocco ... trasformiamo ciò che soffre ... in una DIVINA GUARIGIONE.
Siamo venuti qui per farlo!
Siamo venuti qui per ASSICURARCI che non tollereremo più le Vibrazioni più pesanti che sono state impostate all'interno della griglia terrestre per così tanto tempo.
Quindi, Noi ADESSO decretiamo ... di cambiare i modelli che sono diventati familiari ... di riconoscere che la familiarità genera disprezzo ... e che
ADESSO …
ADESSO, che SAPPIAMO quello che siamo venuti a compiere ... lo facciamo.
ADESSO SAPPIAMO ... CHE SIAMO LUCE ...
ADESSO SAPPIAMO che TUTTO È LUCE che espone se stessa attraverso diverse frequenze ... per RISVEGLIARE i nostri SENTIMENTI ... che a sua volta, SVEGLIANO la nostra determinazione a trasporre ciò che è di minore assistenza ... in ciò che è IL PIÙ ALTO.
POSSIAMO noi ... con ogni RESPIRO DIVINO che prendiamo ... SAPERE che la missione qui sulla Terra è una di AMORE.
È solo in / come / attraverso / di AMORE che possiamo essere il CAMBIAMENTO che siamo venuti a essere.
Quindi ... nel / come / dal mio spazio PIÙ ALTO dell'Anima... invio la chiamata a tutti gli Umani ... a tutti i non-umani ... A TUTTA LA CONSAPEVOLEZZA DELLA VITA GIOIOSA STESSA ... A
RISVEGLIARSI
Mentre mi collego con la MIA VERITÀ ... POSSA IO SENTIRE che questa offerta di servizio è l'OFFERTA PIÙ ALTA che io abbia mai fatto.
NEL CONOSCERE ... L'ASSOLUTA CONOSCENZA ...
Che facendo così ...
COME UNO ...Noi rapidamente e con la massima facilità ... solleviamo le Vibrazioni in cui risiediamo ...
In modo che Ognuno e Tutto ciò che vive ... possa CONOSCERE L'AMORE nella sua FORMA PIÙ PURA.
La fiducia che ho in questo SAPERE è piena e completa.
Sono immediatamente sollevato dall'Energia che questa benedizione porta ... e quindi ... accetto che ESSENDO COSI' ....Io sollevo il pianeta e tutti coloro che navigano in lei!
E COSÌ È.
In Amore e Gratitudine per l'onore di ESSERE presente sulla Terra in questo momento per portare questa trasformazione ... questo CAMBIAMENTO DIVINO nell'ADESSO ... e così facendo ... Noi abbiamo la capacità di SENTIRE LA VERITÀ.
ACCETTARE LA VERITÀ.
CONOSCERE LA VERITÀ.
L'AMORE È L'UNICA COSA DISPONIBILE SEMPRE.
E come Io scelgo di plasmare l'ENERGIA DI QUESTO AMORE, determina il risultato.
IO QUI ...ADESSO... IN QUESTO MOMENTO ... SCELGO DI ESSERE.
IO SONO AMORE.
IO SONO LUCE.
SONO PRONTO.
IN AMORE E GRATITUDINE
Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963