GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Oggi si apre la via alla...L'ARTE DI GUARIRE LA TU... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4770 pubblicato il 05 Giugno 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

3 GIUGNO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CON IL MIO AMORE MATERNO VI CONDUCO AD UNA MAGGIORE CERTEZZA SULLA NECESSITÀ DI VIVIRE UNA FEDE IRROBUSTITA NELL’AMORE DIVINO E SULL’URGENZA DI UNA DECISIONE PERSONALE RIGUARDO A QUELLO CHE APPARE FACILE, NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE LA STRADA LARGA VI PORTERÀ ALLA PERDIZIONE.


All’interno di un’umanità frenetica, nella quale gli interessi economici sono la meta dell’uomo, i Miei figli hanno il dovere di concentrarsi sul dare sostentamento alla vita spirituale, di modo che l’interesse mondano non superi il primo posto che Mio Figlio deve mantenere nella vita di ciascuno di voi.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, grandi annunci porteranno il Popolo di Mio Figlio a trovarsi nella confusione, dove il bene verrà considerato male ed il male sarà accettato come parte naturale dello sviluppo dell’uomo.

 

VOI CHE VI SIETE DISPOSTI A RIMANERE NEL CUORE DI MIO FIGLIO E NEL MIO, DOVETE RENDERVI CONTO CHE, SENZA UNA FERMA DECISIONE ED UN FERMO PROPOSITO DI NON LASCIARVI SBARAGLIARE FACILMENTE, NON RIUSCIRETE AD IMPEDIRE CHE VI SOGGIOGHINO.

 

In questo momento, il Popolo di Mio Figlio, non può accontentarsi di sapere qualcosa della Parola Divina contenuta nella Sacra Scrittura e di essere un cristiano di circostanza.  I Miei figli devono accettare che in questo momento è imperativo conoscere quanto professano, perché non siano colti di sorpresa o impreparati, dalle manovre astute del male che sta portando l’umanità ad accettare le aberrazioni nelle quali vive.

 

L’uomo non è analitico, ma segue quello che attira la sua attenzione.
La ribellione è un segno dietro al quale l’uomo si nasconde, per protestare e per opporsi al buon uso del libero arbitrio.


Quanto soffre Mio Figlio nel vedere il Suo Popolo che vive con a fianco gli idoli che ha creato, per non guardare la realtà nella quale sta vivendo!

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CON QUANTO DOLORE STO VEDENDO CHE VI STANNO PORTANDO COME PECORE AL MACELLO, SENZA CHE DISCERNIATE TRA IL BENE ED IL MALE. VI STANNO PORTANDO AD ESSERE DEGLI AUTOMI CHE SEGUONO QUELLO CHE ODORA DI INDEBITO, DI RIBELLIONE,
DI PROTESTA!

 

Soffro nel vedere i Miei figli patire le conseguenze di aver appoggiato le ideologie comuniste, che in questo momento li tengono intrappolati nelle loro reti.

 

I Miei figli pregano, sì, ma non con il cuore, con le loro potenze e con i loro sensi. Voi pregate in un modo lontano dalla spiritualità, pregate meccanicamente, quasi a memoria ed in questo modo non trovate quello che state cercando, perché Mio Figlio non Lo trovate nella ripetizione, ma nel coinvolgimento del cuore.

 

L’uomo, pellegrino sulla terra, si è appropriato di quello che Dio gli ha dato in custodia e nel distruggere quello che ha ricevuto, ha permesso al demonio di entrare in ogni ambito in cui l’uomo si muove.

 

Amati figli, la salvezza è aperta a tutti, non è privilegio solo di alcuni, ma i Miei figli hanno perso il desiderio di essere figli di Dio e si danno a quello che è facile, a quello che non implica un cambiamento di vita, uno sforzo o un atto di obbedienza.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, alcuni dei Miei figli si sono consegnati alle orde del male, sognano di farne parte e di arrivare a possedere doni straordinari, per dominare i loro fratelli e gli elementi, ma queste sono promesse effimere del male, perché i doni vengono dallo Spirito Divino e quelli che non vengono da Lui, sono inganni del male per attirare gli uomini.

 

VOI, FIGLI MIEI, DOVETE ESSERE GRANDI NELLA FEDE, INAMOVIBILI, COSICCHÈ NEI MOMENTI CHE VERRANNO ABBIATE UNA MAGGIORE FORTEZZA E RIUSCIATE AD INDIVIDUARE CON CHIAREZZA COLORO CHE VI DIRANNO CHE IL PECCATO NON ESISTE, CHE DIO È MISERICORDIA E NON GIUDICA NESSUNO DEI SUOI FIGLI. QUESTA È UNA GRANDE MENZOGNA DEL MALE,
PER INGANNARE I MIEI FIGLI.

 

Il male mantiene le apparenze del bene e fino a quando non avrà ottenuto il suo bottino, non si mostrerà così com’è.  Non dimenticatevi che satana ha offerto a Mio Figlio tutti i regni della terra ed in questo momento li sta offrendo a voi e vi offre altro ancora; per questo ingannerà perfino alcuni degli eletti.  

 

Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, vi trovate in mezzo ad un’umanità che non ne vuole sapere del mistero dell’Amore della Croce, quindi chi ha orecchi per intendere che intenda. Voi vedrete chiaramente il maligno parlare di pace e di benessere tra i popoli, mentre si starà appropriando dei Miei figli, poi applicherà tutta la sua crudeltà e la sua malvagità sugli uomini.

 

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, IL NOSTRO ANGELO DI PACE (1) VI DARÁ DELLA SAPIENZA DELLA QUALE LUI È STATO COLMATO, VI PORTERÀ A RENDERVI CONTO CHE VOI SIETE CITTADINI DEL CIELO E VI FARÁ GUSTARE DELLA VERA LIBERTÁ, COME FIGLI DI DIO. 

 

Pregate figli, pregate per la Russia, il lupo in pelle di pecora si farà conoscere.

 

Pregate figli, pregate per la Germania, patirà a causa del terrorismo.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, l’aquila perderà parte della sua terra.

 

Pregate figli Miei, l’insicurezza dell’umanità l’ha portata a prendere parte a grandi proteste che si generalizzeranno nel mondo.

 

Siate figli che superano ogni momento. Siate figli spirituali, impegnati a portare la Parola Divina ai vostri fratelli.

 

Vi benedico tutti.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Veniamo chiamati a mantenere la nostra fede, in quanto a chi molto viene dato, molto viene chiesto. 

 

Fratelli quanto è stabile diventerà instabile, quello che è vero sembrerà una menzogna e l’inganno verrà messo in atto in un batter d’occhi. 

 

Non dimentichiamoci che più si ha conoscenza delle cose di Dio, più si è compromessi con le cose del Cielo.
   
Amen.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963