GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« BENJAMIN FULFORDMESSAGGIO DI NOSTRO SIGN... »

La Santissima Trinità!

Post n°4779 pubblicato il 11 Giugno 2018 da childchild

Le false luci stanno per essere spente dalla Luce Vera, la Luce del Mondo!

Le cose di questo mondo stanno per finire!

Carbonia, 05.06.2018
Ore 23.47/00.01

Ecco, sono giunti i giorni di grande dolore per questa umanità perversa, il loro cuore è di pietra, la loro anima nera, avranno da soffrire molto!

Il gioco di satana ha le ore contate, il suo arrivo al trono di Pietro sarà la sua fine!!!

Benedetti figli Miei, quante volte avete preso Me nelle vostre mani consacrate, ma quante volte avete disobbedito alla Mia Voce e vi siete donati al mondo per ricevere del mondo?
... Ah quale miseria è venuta in voi! Eppure Mi chiamavate Padre! Il vostro cuore Mi apparteneva, ma un giorno, il perfido serpente vi agguantò e più vi lasciò, vi siete fati prendere dal suo fascino e avete disobbedito alla Legge del vostro Dio.

Peccato! Molti di voi si perderanno, altri dovranno soffrire molto prima di recuperare la Mia stima.

Figli Miei, vi ho richiamato a Me tutti i giorni, vi ho chiesto la vera conversione, vi ho messi al Mio Calice, ma voi Mi avete detto, con sdegno, il vostro no!
Poveri figli Miei, cosa sarà di voi ora che sentirete la Mia Voce e avvertirete nel vostro cuore la vostra fine?

Mi avete disobbedito!
Mi avete rinnegato!
Mi avete messo in un angolino nelle Mia Casa!
Vi siete manifestati al Mio posto!

Aaahhh che disgrazia è per voi, voi che Mi avevate giurato fedeltà e amore vero!

Il vostro palcoscenico sta per crollare, la vostra prosopopea sta per finire, andrete supplicando il Mio Misericordioso Amore, ma non potrò aiutarvi, perché il vostro cuore è spento all’Amore.
Divertitevi pure figli Miei, vi restano ancora pochissimi istanti di lussuria, IO sto per intervenire a dire il Mio basta, a rimettere in piedi la Mia Chiesa, farla risplendere di Me e camminare in Me in castità. 

Le cose di questo mondo stanno per finire!
Le false luci stanno per essere spente dalla Luce Vera, la Luce del Mondo!

Ravvedetevi oh uomini, ravvedetevi in fretta!
Convertitevi a Colui che vi ha donato la vita e vi ha chiamati figli!
Donate a Lui l’onore e la gloria che Gli competono!
Prostrati a Lui, chiedeteGli perdono con tutte le vostre forze!

Arriva ora la grande tribolazione! Attenti oh uomini, la vita su questa Terra sarà invivibile!
Non siate stolti, porgete l’orecchio alla Mia Voce, ...Convertitevi! Convertitevi!

La Santissima Trinità!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963