GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Maria Vergine Madre di DioI Bambini Indaco - Chi sono »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4793 pubblicato il 20 Giugno 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

16 GIUGNO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

 

QUANTO VI AMO, QUANTO VI AMO, AL PUNTO CHE QUANDO VEDO CHE VI ALLONTANATE, LE MIE MANI ED I MIEI PIEDI SONO TRAPASSATI DA NUOVI CHIODI!

 

Popolo Mio:

 

SE CIASCUNO DEI MIEI FIGLI SI PERMETTESSE UN MOMENTO DI SILENZIO ED OGNI GIORNO MI PARLASSE CON FIDUCIA E MI CERCASSE, SI RENDEREBBE CONTO CHE IO RIMANGO CON I MIEI E MI INCONTREREBBE IN OGNI MOMENTO IN TUTTO QUELLO IN CUI MI RENDO PRESENTE. Però non riescono a sentire la Mia Presenza perché hanno paura del silenzio, che è sconosciuto alla maggior parte dei Miei figli.

 

Hanno paura del silenzio ed amano il rumore assordante…


Stanno bene quando sono storditi dalle musiche inquietanti che i giovani ascoltano.
Provano piacere nello stare in quella che Io chiamo “tecnologia della morte”, quella che utilizzata male, porta l’anima a perdersi…

SI SONO LASCIATI FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DAI GIGANTI DEL MONDO, TRA I QUALI IL SEMPRE ACCETTATO CINEMA, dal quale sono derivati i perfidi tentacoli dell’anticristo quali la televisione, i videogiochi, la musica con tutta la parte subliminale che contiene, per trasformare l’uomo in uno zombi seguace di satana.

 

FIGLI: IL PIÙ GRANDE MALE DEL MONDO È STATA LA TELEVISIONE!

 

Cosa sono i modernismi, figli Miei?

 

Non sono altro che il piano messo in atto dalle multinazionali con l’obiettivo di risvegliare i bassi istinti nell’uomo, per fare in modo che insorga contro tutto quello che è ordine, obbedienza, pace, fraternità, adempimento, fede e si ribelli contro di Me e contro tutto quello che Mi rappresenta, perché Io chiamo all’adempimento, all’obbedienza e al vero Amore…   

 

Popolo Mio, quanto Mia Madre è stata inascoltata! Quanto vi ha chiamato affinché non permetteste che il comunismo vi ingannasse!
VOI STATE SOFFRENDO A CAUSA DELL’OLTRAGGIO DI AVER ACCETTATO FALSE IDEOLOGIE E PER NON AVER ASCOLTATO GLI AVVERTIMENTI DI MIA MADRE.

 

Gli innocenti stanno patendo atrocità in paesi che voi nemmeno immaginate. Mia Madre vi aveva annunciato l’orrore del comunismo e non avete ascoltato, figli. IL COMUNISMO SI STA DIFFONDENDO SULLA TERRA IN MODO SILENZIOSO ED IL MIO POPOLO NON AVVERTE IL VELENO CHE STA SPARGENDO SU DI LUI.

 

Il Mio Popolo è immerso nei giochi, che stanno coinvolgendo il mondo, mentre il male sta continuando ad avanzare senza considerazione, applicando l’empietà e ogni genere di inganno infernale.

 

FIGLI, LA TRISTEZZA INVADE IL MIO CUORE NEL VEDERE L’IMPEGNO, LA PARTECIPAZIONE, L’ENERGIA CON LA QUALE CI SI DEDICA A GUARDARE O A PARTECIPARE ALLE COMPETIZIONI MONDIALI DELLO SPORT, MENTRE SI IGNORANO LE MIE PAROLE, QUELLE CHE RIVOLGO A CIASCUNO DI VOI, CHE AVETE LA FORTUNA DI CONOSCERE A COSA STA ANDANDO INCONTRO L’UMANITÀ E QUALE SIA LA MIA VOLONTÀ.

 

L’umanità non crede in quello che sta per arrivare, non crede di prendere parte al male, non crede di aiutare il male a diffondersi sulla terra e a guadagnare anime, perché il male vi porta a commettere peccati gravi, senza che ve ne pentiate. 

 

Il bene cresce quando i Miei figli aumentano le loro azioni e le loro opere a favore del bene ed il male cresce quando i Miei figli agiscono ed operano a favore del male.
Non siate ciechi, l’umanità sta ardendo nei peccati! Per questo Io sto chiamando i Miei figli a raddoppiare le loro buone azioni di modo che, mentre il mondo si consuma nella mondanità, il Mio Popolo, con la preghiera e la prassi della preghiera, attiri le benedizioni sull’umanità.

  
Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, questo popolo sta soffrendo a causa dell’oppressione del comunismo.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, l’umanità si sta disperdendo, come esempio di quello che succederà all’uomo a causa di questa nazione.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Equador, tremerà a causa dei suoi vulcani che arderanno.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, i suoi vulcani causeranno timore all’uomo.

 

Pregate figli Miei, pregate, le acque del mare saranno motivo di allarme.

 

POPOLO MIO, PATIRAI ED IL MIO COSTATO APRENDOSI FARÀ
SCATURIRE LA PURIFICAZIONE, QUELLA CHE VI SIETE PREPARATI ANDANDO CONTRO LA MIA VOLONTÀ.

 

Pregate figli Miei, l’Argentina farà dei passi sbagliati e soffrirà.

 

FIGLI, VI STO CHIAMANDO, VI STO PARLANDO COME SI PARLA ADESSO, AFFINCHÈ COMPRENDIATE, NON VI PARLO COME NEL PASSATO, MA CON IL LINGUAGGIO NECESSARIO A FARMI SENTIRE VICINO A VOI.

 

State facendo un cattivo uso della libertà che avete in quanto Miei figli, senza rendervi conto che facendolo state agendo contro voi stessi.

 

ASCOLTATE IL MIO GRIDO, FIGLI MIEI!...

 

Non voglio che il dolore vi consumi, cambiate comportamento, non incoraggiatevi a vicenda con il peccato e negando i Miei Avvertimenti e quelli di   Mia Madre.

 

IL MIO POPOLO NON VIVRÁ PER SEMPRE NELLA SCHIAVITÙ DEL PECCATO, PER CUI ORA I MIEI ANGELI SEPARERANNO IL GRANO DALLA ZIZZANIA! (Cf. Mt 13,24-30).

 

Io vi soccorro figli, voi non venite meno nella Fede, mantenete la Speranza.


Il Mio Popolo sarà liberato dalla schiavitù del peccato.

 

Vi benedico, figli, SVEGLIATEVI!

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli:

 

Nostro Signore non obbliga nessuno dei Suoi figli a convertirsi, quella di cercare la Salvezza è una decisione personale e per questo nella nostra vita spirituale dobbiamo utilizzare il collirio della Fede (Cfr. Apoc. 3,17-19) per non essere ingannati, quando ci viene presentata un’umanità che non deve soffrire, che non ha mali spirituali, dove nella vita di ciascuno si dà libero accesso ai vizi e al male, lasciando intendere che in questo modo si sta comunque agendo nel modo giusto e si sta obbedendo a Dio…

 

Chi può mettere in atto un simile inganno nei confronti dell’umanità, se non satana stesso?  

 

È importante che ci rendiamo conto di come diventa l’uomo quando non ha Dio nella propria vita.  L’uomo senza Dio è schiavo di sé stesso ed è il più povero tra i poveri, perché si trova esposto spiritualmente, di sua propria volontà, ad essere anche schiavo e strumento di satana.

 

Fratelli, uniamoci in una sola voce, che superi quella del male. Preghiamo ed agiamo, per non farci trovare addormentati.

 

Amen. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963