GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Con tutto il Mio affetto...“Depositiamo codici nel ... »

Sia Lodato Gesù Cristo!

Post n°4833 pubblicato il 30 Luglio 2018 da childchild

Una stella presto apparirà nel cielo figli Miei! ... attenti!! ...ponete attenzione a Quella stella! Sarà l'avviso di una Nuova Era!!!

State in paziente amore, state in attesa di Gesù Mio Figlio!

Carbonia 18.07.2018
locuzione durante il rosario
Ore 16.39 durata 4m 12sec.


Nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo. Amen!

Maria Santissima: figli Miei, sarete pieni di Spirito Santo e sarete elevati in Cielo, avrete la visione di cose nuove e sarete responsabili di una missione nuova, Celeste ed eterna.

Oggi voglio consolare il vostro cuore figlioli Miei, state in paziente amore, state in attesa di Gesù Mio Figlio, tutto ormai è prossimo, il tempo è già chiuso!
Questo tempo d'attesa volerà come un soffio.

Le tenebre già avvolgono tutta la Chiesa!!!

La Chiesa di Dio prenderà vigore e tutto sarà diverso; ecco che il Cielo interviene a dare una mano ai Suoi figli, ai Suoi veri sacerdoti, quelli che ancora considerano la Verità Santa.

La Parola di Dio è una e vera!
I Miei sacerdoti non si mettano a scimmiottare sull'Altare, annunciando e parlando di colui che non è assolutamente figlio di Dio, perché ha dato il suo cuore al nemico di Dio!
Presto egli sarà catapultato all'inferno, dove pianto e stridore di denti saranno in eterno.
L'uomo in satana sta trascinando con sé parecchi fedeli, tutti coloro che non vogliono aprire gli occhi, che non vogliono capire!
Ah! quanto tempo figli Miei dovrò ancora aspettare per poter vedere i vostri occhi e i vostri cuori aprirsi alla Verità?  Tornare all'Unica Verità: ... Mio Figlio Gesù!

Dio Padre, invece, si compiace di voi figli Miei, di voi che seguite attentamente alla Sua Parola e la Sua Dottrina e gridate Abbà! Padre! Gridate il Suo aiuto e vi prostrate a Lui con cuore sincero.

Ecco, i tempi duri arrivano figli Miei, ma non sono per voi, sono per tutti coloro che hanno abbandonato Dio, che si sono allontanati da Lui per seguire il falsario, seguire le falsi luci di questo mondo.

Una stella presto apparirà nel cielo figli Miei
... attenti!! ...ponete attenzione a Quella stella!
sarà l'avviso di una Nuova Era!

Entrerete in una dimensione nuova!
Voi, figli di Dio, sarete ricolmati di Spirito Santo e sarete coloro che guideranno una nuova generazione verso la meta Celeste, recupererete i lontani e li porterete a Gesù.

Abbiate pietà del Cuore di Gesù, abbiate pietà della Sua sofferenza, consolateLo con la vostra fedeltà, in assoluto.

Ponete ora attenzione alle parole che verranno annunciate dal falso profeta, stiamo per entrare nella desolazione definitiva, nell'abominio più grande!

La chiesa viene a dividersi, ma per il bene dei figli di Dio.

Sia Lodato Gesù Cristo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963