GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

In Verità e Amore il vostro Dio Amore!

Post n°4846 pubblicato il 09 Agosto 2018 da childchild

Il Mio Calice è stato versato, questa umanità sta per subire la trasformazione, una grande purificazione è in atto!!! Tutto comincerà con una Croce in cielo! Giustizia est!!!

Grazierò ogni creatura che desidererà appartenerMi per sempre!

Carbonia, 02.08.2018
Ore 09.15/09.27

Supplica di liberazione

Pietà di me o mio Dio,
vieni a salvarmi,
salvami da tutto ciò che è male.

Vieni oh mio Dio,
vieni a liberarmi,
fammi tutto tuo,
affinché io possa godere di Te per sempre.


Figlio dell’Uomo,

Dio Unico e Vero,
Tu che dicesti con amore il Tuo Sì al Padre Tuo,
oggi, io dono a Te, Figlio di Dio, tutto di me,
Ti dono il mio povero cuore e tutta la mia sofferenza,
perché si adempia il Tuo progetto di salvezza.


Dio Unico e Buono,

Tu che donasti il Tuo Cuore per amore,
ecco che io, oggi, dono a Te il mio cuore misero,
ma desideroso di Te,
mettilo in Te oh Mio Signore e mio Dio,
affinché io possa cogliere di Te, solo di Te.


Vivi nel mio cuore Gesù,

donami la pace e la serenità.
 
In questo breve tempo che ormai resta
a disposizione per la nostra conversione,
sostienici in Te,
conducici alla vittoria in Te.


Rumori di guerra!!!
La cattiveria dei potenti di questo mondo è al culmine!
Bramosia di potere è in essi, ma Tu Signore,

Tu sei il Re dei re!
Tu sei il Figlio di Dio, Unico e Vero Dio!
Salvaci Signore, noi invochiamo il Tuo aiuto!
Ti chiediamo perdono per tutte le offese che hai ricevuto
da questa umanità che non merita nulla!
Ti chiediamo la grazia, oh Signore, oh Altissimo Gesù Cristo,
di metterci in condizioni di salvezza!
Usaci Gesù, per la realizzazione della Tua Opera,
Dono di salvezza per i Tuoi figli!

Grazierò ogni cuore che si presenterà a Me con cuore pentito, e Mi chiederà la grazia del perdono.
Grazierò ogni creatura che desidererà appartenerMi per sempre.

Figli Miei, pregate per la salvezza delle anime e venite a nutrirvi di Me, ...la Mia Parola in voi, sia nutrimento e vita.

Amati figli, oggi voglio rivelarvi il Mio intervento Divino?

Tutto è ormai prossimo, la vita sarà trasformata in Me, tutto brillerà in Me e di Me!
IO prenderò il Mio popolo e lo poserò sul Mio Sacratissimo Cuore e gli donerò la vita eterna in Me.

Grandi sono le Opere del Signore!
Grandi saranno le Sue grazie sui Suoi figli, su tutti coloro
che celebrano nel proprio cuore l’AMORE!!!

• Sto per manifestarMi al mondo Quale Unico e Vero Dio!
• Sto per rivelare la Mia Divinità di Dio Unico e Vero!
• Sto per abbracciare in Me i Miei eletti!

Figlioli, pregate, allontanatevi da tutto ciò che è putrido, non disdegnate il Mio Amore per voi, salvatevi tornando a Me figli Miei, la vostra vita è in Me, è solo in Me.

Il Mio Calice è stato versato, questa umanità sta per subire
la trasformazione, una grande purificazione è in atto!!!

Tutto comincerà con una croce in cielo! Giustizia est!!!

In Verità e Amore il vostro Dio Amore!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963