GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Amen! »

Amen!

Post n°4848 pubblicato il 15 Agosto 2018 da childchild

Figlioli, sarete messi in situazione di illuminazione!!!


È prossimo l'incontro di Dio con gli uomini!

Carbonia, 04.08.2018
Ore 16.50 fine 16.59 durata 9m


Gesù, Amore infinito, viene a voi per dichiararvi il Suo prossimo intervento.
Gesù e Maria visiteranno questo luogo consacrato ai Sacratissimi Cuori di Gesù e Maria.
In questo luogo presto succederanno miracoli!

Figli miei, Presto vedrete risuscitare i morti, e le cateratte dei cieli aprirsi, per sollevare a Sé tutti i figli di Dio!

È prossimo l'incontro di Dio con gli uomini!

Figlioli, sarete messi in situazione di illuminazione!!!
Vedrete la vostra coscienza e vedrete ciò che mai i vostri occhi videro.

Sono con voi in questo Sacro Colle, sono con voi e vi benedico, vi segno a figli di Dio, vi ungo del Mio Santo Olio, vi metto in Me affinché possiate ricevere di Me e godere di Me.

Beati siete voi che credete alla Mia Parola!
Beati siete voi che venite a pregare il Santo Rosario con Maria,
          perché presto venga il Mio regno sulla Terra!
Beati siete voi che avete aperto i vostri cuori al vostro Dio Amore!
Beati, perché presto entrerete nella vita eterna!
Beati, perché Dio è stato il vostro Unico Bene! 
         Avete scelto Lui e seguito Lui, Lo avete posto nella vostra vita al primo posto!
Beati i figli di Dio!
Beati i santi in Dio!
Beati coloro che celebrano Dio nel proprio cuore!

Amati figli, ecco che il tempo è segnato, il capitolo si chiude, inizia per voi il tempo delle beatitudini.

EccoMi oh uomini, EccoMi!
Vengo a voi!
Vengo per la vendemmia!
Vengo a prendere il raccolto!
Vengo a prendere tutto ciò che Mi appartiene!
Lascerò sulla Terra ciò che non Mi appartiene.

Il grano è maturo, tutto è già stato raccolto, manca ora l'uva, che IO stesso vendemmierò per Me. 
“IO Sono la Vite e voi i tralci, chi sta fermo in Me avrà la vita eterna in Me.”

Avanzate fieri di Me, IO vi manderò lo Spirito Santo e vi innalzerò a Me.
Siate felici di questa missione, siate felice della chiamata, siate i benedetti del vostro Dio in eterno, felicità grande a voi, pace a voi oh benedette creature del vostro Dio Amore.

Vi elargisco i Miei santi doni, affinché possiate unirvi a Me e con Me, manifestarvi nei Miei doni d'amore e carità, al Mio popolo.

Vigilo sul Mio popolo, IO Sono!
Non abbiate paura di nulla, voi vivete già nel Dio Vivente.
Amen!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963