GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« SANANDA attraverso Danci...Sananda »

Monique Mathieu

Post n°5099 pubblicato il 24 Dicembre 2018 da childchild

Un gigantesco piano di trasformazione della vita, dicembre 2018, by Monique Mathieu

«Spesso ci ponete questa domanda: "perché non ci parlate con esattezza del nostro futuro, di ciò che succederà domani?" Per diversi motivi:

Innanzitutto perché l’uomo è comunque un po’ padrone del suo destino, a patto che sappia come agire, come possa superare molte cose, a condizione che conosca la forza che c’è in lui, soprattutto quella del pensiero.

Dopo di ché, se vi dicessimo ciò che arriverà domani, questo ostacolerebbe completamente la vostra evoluzione, sareste nell’attesa e inerti. Quindi, tutto ciò sarebbe controproducente perché non evolvereste affatto. Sareste totalmente intrappolati e prigionieri della paura.

Per questo motivo vi diciamo: "accadrà domani, accadrà presto", per prepararvi a questi cambiamenti, senza dirvi esattamente in cosa consistono in realtà questi cambiamenti; ancora una volta, l’umanità nella sua interezza, ha un immenso potere e può agire non solo sui singoli eventi, ma sul destino dell’umanità, sul destino del loro piccolo mondo.

Utilizzate molto male la forza del pensiero perché non la conoscete. Naturalmente, sapete che il pensiero crea, che potrebbe offrirvi ciò che desiderate se lo sapeste utilizzare nel modo giusto, che potrebbe anche distruggere, ma voi non siete consapevoli del reale potere del pensiero, e aggiungeremo "purtroppo", perché se non vi siete preparati, potreste utilizzare il potere del pensiero dal lato inferiore e questo sarebbe dannoso per voi e per tutti coloro che vi circondano, talvolta anche per la vita.

Preparatevi! Preparatevi a vivere in modo diverso! Molte persone che sono davvero su questa strada, iniziano a prepararsi mentalmente nei confronti della vita, cominciano a prepararsi ad un certo cambiamento.

Il cambiamento che accadrà sulla Terra, non sarà come ve lo immaginate voi, non ci sarà una regressione, ci sarà un altro modo di vivere; non si vivrà come nel Medioevo, si vivrà in una nuova era.

Perché non possiamo descrivere questa nuova era? Perché non avete ancora una sufficiente consapevolezza per poter integrare nuove informazioni, nuove basi di società. Questo arriverà, molto velocemente, e quando sarà giunto il momento, vi descriveremo il vostro futuro, come sarà la vita di domani, perché a quel punto sarete pronti ad accettarlo.

Vi faremo solo un esempio: nella vita di domani non ci sarà più nessuna competizione, non esisteranno vincitori, non ci sarà una gara per vedere chi è più forte, nel lavoro non ci sarà una gara per sapere chi dominerà l’altro, ci sarà totale giustizia, totale uguaglianza.

Il termine "uguaglianza" è stato utilizzato in modo improprio nelle vostre varie civiltà. Potreste dire: "uguaglianza? Ma se le persone sono tutte differenti!" Tuttavia esisterà un’uguaglianza nel modo di vivere, perché ci sarà un totale rispetto per la vita.

Per ora, esistono moltissimi esseri umani che hanno bisogno di questa gara, di questa competizione! Guardate lo sport: interessa molti esseri umani, ma lo sport, è competizione, è avere un vincitore! E un vincitore lo trovate ovunque! In tutto ciò che costituisce la vostra società c’è che vince e c’è chi perde. Nella società di domani, non ci saranno più perdenti, non ci saranno più vincitori, ci sarà uguaglianza.

Quindi dovete prepararvi anche a questo! Se tutto ciò lo dite a persone che sono ancora troppo immerse nel potere, nel denaro, nel dominio, nella competitività ecc., non lo accetteranno, perché a loro piace questa società. Quindi, non saranno pronti a passare in questo nuovo mondo di uguaglianza, di fraternità, di rispetto totale, di armonia, di gioia ma soprattutto d’Amore.

Questo è il vostro futuro! Dovete prepararvi! Per il momento c’è ancora il volere, il desiderare dell’essere umano, in voi esiste ancora questa piccola nozione di supremazia che potete esercitare sulla famiglia, sugli amici. Potrebbe trattarsi di piccoli soprusi, come voler essere un po’ al di sopra degli altri.

Quando sarete nella nuova società, non ci si sentirà più un po’ al di sopra degli altri, e per diversi motivi: in quel momento avrete acquisito la telepatia e non potrete più imbrogliare! Sarete totalmente nell’uguaglianza, nella perfetta armonia tra esseri.

Sarà un vita meravigliosa, ma totalmente diversa! Possiamo dire che l’umanità di questo pianeta Terra non avrà mai vissuto questo genere di vita dalla notte dei tempi; il pianeta Terra non solo è stato un laboratorio di esperienze, ma anche una grande scuola di vita.

Ora sarà diverso, non solo per il pianeta Terra, ma per tutto il vostro sistema solare, per tutta la vostra Galassia e ben oltre! Tutto sta salendo molti gradini a livello di evoluzione degli esseri, a livello di evoluzione di coscienze, a livello di un profondo cambiamento nel modo di essere e di vivere. Anche coloro che non hanno un corpo fisico, avranno una vita differente, perché la frequenza vibratoria sarà totalmente diversa.

Voi avete un corpo fisico, che principalmente è un corpo energetico, un corpo di energia che si manifesta in una frequenza vibratoria molto bassa, ma coloro che non potete percepire, stanno cambiando frequenza vibratoria per spingersi più in là.

Quindi c’è un gigantesco piano di trasformazione della vita, non solo nella Galassia, ma nell’Universo. È qualcosa che non potete ancora comprendere, che non potete ancora afferrare, ma che poco a poco si manifesterà a voi, quindi in quel momento sarete pronti a passare nel nuovo ciclo.

Non vi diciamo: "accadrà in quella data". Prima di arrivarci, purtroppo, avrete ancora dei passaggi difficili da superare; anche se il ponte è breve, le esperienze saranno concentrate. Questa concentrazione di esperienze potrà essere molto difficile da vivere per coloro che non si saranno preparati».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69childchildcassetta2Arianna1921perrydgl15AndrenewslorialPer_Sempre.Solo_Tuospini.saraLSDtripgabs77ingemarcoZanzarina11agnet001gicas0
 

ULTIMI COMMENTI

49...49...49...ci siamo vicini oramai...tutto e'...
Inviato da: childchild
il 07/06/2026 alle 09:04
 
Lello...oggi sono gia' 3...sei con me vecchio...
Inviato da: childchild
il 02/06/2026 alle 02:17
 
48...era cosi'!!! E così rimarrà...per sepre!!!...
Inviato da: childchild
il 03/05/2026 alle 02:32
 
47....senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2026 alle 01:04
 
46.....tutto procede bene..tutto e'...
Inviato da: childchild
il 06/03/2026 alle 01:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963