GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Benedizione e grazia a v...MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN... »

OGGI NEW YORK FESTEGGIA LA MORTE, MA ATTENTI!

Post n°5245 pubblicato il 17 Febbraio 2019 da childchild

LEGGE SULL’ABORTO A NEW YORK

 

 

“TUTTI GLI ANGELI IN CIELO DICONO AD ALTA VOCE:
ABOMINIO, ABOMINIO!
DI FRONTE AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO…”

 

Gesù Cristo, 28.01.2019

 

Fratelli:

 

Nostro Signore Gesù Cristo ha condiviso con noi il Dolore del Cielo a causa di quel grave abominio che è l’aborto e di come gli Angeli in Cielo esprimono il loro dolore davanti all’aborto praticato sulla terra. 

 

Fratelli, il tema dell’aborto viene affrontato nella maggioranza dei paesi e diventa motivo di contese e di grandi discussioni, tra chi si schiera a favore e chi si schiera contro.

 

Da vari anni sia nostro Signore Gesù Cristo che la Madonna, hanno fatto continui riferimenti all’aborto, parlando delle implicazioni spirituali, morali, sociali e psicologiche che comporta.
La maggioranza dell’umanità non prende in considerazione gli Appelli del Cielo, così come le ripercussioni che ci sono state segnalate, invece veniamo continuamente sorpresi dall’insistenza e dagli atti sempre più abominevoli e diabolici perpetrati dall’uomo. 

 

Io non posso considerare questi fatti da un’ottica diversa da quella della presenza dell’anticristo sulla terra, del suo dominio sull’umanità e su quelle persone che vivono commettendo atti di ripudio contro Dio.

 

Questa settimana abbiamo provato vergogna davanti alla Trinità Sacrosanta nel vedere sui mezzi di comunicazione di massa la notizia che il Senato dello Stato di Nuova York (U.S.A.) ha approvato con 38 voti a favore e 24 contrari, una “NUOVA LEGGE SULL’ABORTO, CHE PERMETTERÀ QUESTA PRATICA DURANTE TUTTA LA GRAVIDANZA E CHE VENGA PRATICATA NON SOLO DA MEDICI.”

 

A QUALE SPETTACOLO DANTESCO CI TROVIAMO DI FRONTE?

 

È l’inferno stesso che si è riversato sulla terra, è satana stesso che sta propagando senza freni la condanna eterna per l’umanità, con grande despotismo nei confronti del resto del mondo.
Abbiamo visto uomini e donne, FIGLI DI DIO, festeggiare la morte degli innocenti e questo mi ha fatto pensare al tempo in cui i romani facevano divorare dalle bestie feroci i cristiani al Colosseo e mentre questi esseri umani venivano dilaniati, il pubblico festeggiava alzandosi giubilante in piedi, applaudendo e gridando.

 

Allo stesso tempo mi chiedo: a cosa serve che ci siano i musei sull’olocausto, per ricordare che, durante la Seconda Guerra Mondiale, si sono uccisi in massa milioni di fratelli, se come umanità rimaniamo indifferenti di fronte a tanto dolore? Sembrerebbe che da questo tragico momento della storia non si sia imparato nulla.

Fratelli, ravvediamoci!

Non c’è bisogno che si dichiari una terza guerra mondiale e che i titoli dei mezzi di comunicazione di massa siano invasi da questa notizia, perché una terza guerra mondiale viene già messa in atto poco a poco nel mondo… “c’è una guerra permanente dell’uomo contro gli innocenti” (55,7 milioni di aborti all’anno nel mondo). Si è superato il tasso di mortalità della Seconda Guerra Mondiale e allora se in questo momento una parte dell’umanità sta celebrando l’uccisione di creature che sono vive nel ventre materno, sarebbe meglio chiudere quei musei creati perché l’umanità non dimenticasse un così grande sterminio.

È doloroso vedere l’attuale sofferenza dell’umanità, ma chiediamoci che cosa sta facendo l’uomo per attirare su di sé una simile fatalità?
Forse coloro che approvano questi progetti e si rallegrano per il trionfo ottenuto, non hanno figli, non hanno madri che hanno dato loro la vita, perché oggi si possano rallegrare per queste leggi crudeli?

Questo è il risultato del libertinaggio di cui ci ha parlato nostro Signore e fa parte del dolore che Lui soffre continuamente ed il grido di ABOMINIO, si sente anche qui sulla terra.

Questa è una follia, la follia dell’uomo del XX° e XXI° secolo che per non avere responsabilità non vuole bambini e disprezza il Dono della Vita che Dio ha dato all’uomo e: Crescete e moltiplicatevi, è diventato una contraddizione, si è trasformato in: crescete ed uccidete.  

Questa è la furia dell’anticristo contro i figli della Madre Santissima, furia che ha preso possesso di gran parte dell’umanità, massificandola, cosicché non pensi, non senta, non agisca.
Sottolineo il significato della parola “massificare”: Portare a uno stesso e uniforme livello di vita i componenti di una comunità sociale, annullando l’individualità e le caratteristiche personali dei singoli.”

 

La legge di satana è: dividi e vincerai… Sappiamo che il male sta esercitando il suo potere di possessione su quelle persone che non vogliono fare parte della Famiglia di Dio e che sollecita l’uomo ad approvare le più diaboliche leggi contro la vita.

 

Fratelli, con grande tristezza e con il cuore a pezzi, dobbiamo continuare ad invocare Dio, ADORANDO IN SPIRITO E IN VERITÀ.

 

Noi siamo nell’attesa del compimento delle Rivelazioni di nostro Signore Gesù Cristo e della nostra Madre Santissima che si sono rivelati a degli esseri umani e che continuano a rendersi presenti sulla terra, per incoraggiarci ad essere fedeli, ad andare avanti in mezzo alla corrente mondana, per manifestarci il Loro Amore per noi e allo stesso tempo per chiederci di essere instancabili nel compito di invitare alla conversione ogni persona, con lo stesso amore con il quale Cristo e la Madonna lo fanno con tutti i Loro figli e mi hanno dato personalmente la grandissima opportunità della conversione e di servire il Cielo.

 

Fratelli: che ogni istante della nostra vita non sia tempo perso, ma sia un continuo appello amorevole al fratello al fine della salvezza dell’anima ed un continuo promemoria personale, affinché non dimentichiamo che non siamo perfetti ed in quanto esseri umani siamo esposti alla tentazione e pertanto dobbiamo rimanere attenti e in allerta per continuare sulla Via alla quale siamo chiamati.  

 

Luz de Maria.

 

 

OGGI NEW YORK FESTEGGIA LA MORTE, MA ATTENTI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963