GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« RV / Intelligence Alert:...RV / Intelligence Alert:... »

LA CORNUCOPIA.

Post n°5268 pubblicato il 18 Febbraio 2019 da childchild

 




LA CORNUCOPIA.

Arcangeli Ariel e Uriel via Adele Arini, 3 feb 2019.

Canalizzato da Adele Arini.

www.raphaelshealingspace.com.au


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti carissimi,

Oggi noi, Ariel e Uriel, le vostre sorelle/fratelli di Luce, siamo entrambi qui per portarvi notizie meravigliose su ciò che è in corso, in attesa dietro le quinte, per tutti voi che state leggendo questo oggi. Come forse già sapete, il tema di questo nuovo anno 2019 è interamente dedicato all'espansione, alla crescita, alla creatività e al grande risveglio dei poteri dell'anima: sarà un anno potente di Manifestazione e Trasformazione.

La fase, spesso fisicamente dolorosa ed emotiva, di compensazione, epurazione e "guarigione" di tutte le cose 3D è stata completata con successo per la maggior parte dei lavoratori della luce in tutto il pianeta. Ora sentiamo il bisogno di chiarire il termine "lavoratori della luce" per evitare qualsiasi malinteso. Ogni essere vivente (compresi quelli che in passato avevate considerato del tutto privi di amore divino) appartiene alla stessa fazione. Tu, loro e tutti noi siamo, a modo nostro, al servizio del Regno di Dio. Siamo UNO, in tutti i sensi. E per espansione, poiché siamo tutti Uno, anche quelle persone che apparentemente appartengono alla fazione Oscura, in realtà stanno anche lavorando per la Luce - lavorando per la loro espansione ed evoluzione della loro anima. Anch'essi, possono essere chiamati lavoratori della luce.

Oscurità contro luce, vibrazione inferiore contro vibrazione superiore, positivo contro negativo, passato contro futuro, democratici contro repubblicani, cattolici contro musulmani, ricchi contro poveri, educati contro non istruiti; le infinite etichette che gli umani usano per perpetuare la Separazione; questa lunga lista continua. L'umanità ha "interpretato" questi giochi di vita fisici sulla Terra per migliaia di anni, e ormai tutti voi avete veramente padroneggiato l'arte dell'estrema separazione, dualità e polarizzazione.

Tuttavia, a tutti gli effetti, oggi useremo il termine "lavoratori della luce" per riferirci solo a coloro i cui cuori sono puri. Potrebbero anche non sapere che un tale termine esista, tuttavia, il modo in cui vivono le loro vite è già così premuroso, amorevole e compassionevole in ogni modo.

E questo è, in sostanza, ciò che è un lavoratore della luce.

Qualcuno che possiede un desiderio puro e amorevole di essere al servizio del mondo e di Dio - in un modo che si adatti alle sue capacità innate. È probabile che sia un'anima sensibile, a cui di solito si rivolge la gente, per consigli e assistenza. Se siete un lavoratore della luce che ha scelto di essere risvegliato prima del Collettivo Umano, voi, nostri amati, siete qualcuno con una missione / ruolo importante da svolgere, specialmente nei prossimi 20 anni. Siete qui per mostrare agli altri cosa significa essere di 5D.

E probabilmente questo è stato il vostro suggerimento nel farci questa domanda: "Ariel e Uriel, non sappiamo come essere 5D. Non ho ancora recuperato i ricordi delle mie vite a più dimensioni, quindi da dove / come comincio? "La nostra risposta è semplice, amati.

Iniziate con voi stessi; iniziate con la vostra vita.

Il modo migliore per cambiare il mondo, NON è cambiando gli altri.

Questo principio è stato spesso dimostrato durante tutte le vostre numerose esperienze di vita con le persone intorno a voi, ogni giorno. Dire alle persone cosa fare, criticarle, tormentarle, usare il sarcasmo o qualsiasi altro comportamento negativo servirà solo ad "aggiungere ulteriore carburante al fuoco impetuoso".

Ad esempio, mettiamo che la signora C sia in missione per convincere il marito a smettere di fumare. Lo ha tormentato per anni; lo "impartisce di lezioni" sui pericoli; ricordandogli il pesante fardello finanziario che il suo acquisto durante un mese di sigarette aveva creato sul loro limitato bilancio. Le sue lezioni si svolgevano abbastanza regolarmente, finché un giorno alla fine lui "esplose" e le gridò "di lasciarlo in pace". Vedete cosa è successo qui? Il signor C non vuole cambiare. Zero voglia di cambiare. Senza la volontà di cambiare, allora bene ..., nulla cambierà. Le sigarette, a prescindere da quanto siano cattive, soddisfano attualmente le esigenze del signor C. ad un certo livello.

Tutte le dipendenze sono una forma di fuga emotiva, dalla radice del problema.

Quando le persone non sono pronte a gestire la vera ragione per cui continuano a fare / comprare cose che loro "sanno" (nel profondo) fanno loro male, allora il problema continuerà a persistere.

Ogni vero cambiamento deve iniziare da sé stessi.

E qui arriva il punto principale della nostra piccola storia:

L'integrazione emotiva è la "CHIAVE" per CAMBIARE.

Ci rendiamo conto che i lavoratori della luce in tutto il mondo si trovano in diverse fasi del loro viaggio spirituale di risveglio. Tuttavia, il gruppo di potenti lavoratori della luce a cui capita di leggere questa particolare trasmissione energetica (e sì, sappiamo esattamente chi siete), molti di voi hanno completato il processo di integrazione emotiva. In altre parole, avete smesso di scappare dalle vostre emozioni ed avete rilasciato la tossicità incorporata nel tuo corpo emotivo prima. E a causa di ciò, ora siete pronti e preparati a passare alla fase successiva della vostra evoluzione: acquisire la vostra Maestria sulla vita. Come diventate un Maestro della vita quando, apparentemente, non siete riusciti a padroneggiare uno o più aspetti della vostra vita, più e più volte in questa vita?

Lasciate che vi diciamo, ora cari amici, qualunque sia la più grande sfida di vita che avete adesso, quella sfida è LA prova più grande; l'esame finale - preparato amorevolmente dal vostro Sé Superiore, prima che voi posiate diplomarvi con successo.

Per alcune persone può riguardare lo stato della loro salute. Per la maggior parte dei lavoratori della luce, riguarda la loro mancanza / scarsità di coscienza. Per gli altri, può riguardare l'amore, il perdono, la solitudine o le relazioni. Sapendo questo, come reagite d'ora in poi, di fronte alle vostre più grandi sfide di vita, è IL CAMBIAMENTO DEL GIOCO qui, ora.

Potete scegliere di continuare a concentrarvi sui vostri problemi e reagire con paura, angoscia, ansia, rabbia, depressione, senso di colpa, O, potete scegliere di aumentare la vostra consapevolezza / prospettiva - cioè SPOSTARE la vostra programmazione interna, per adeguarvi al "linguaggio di programmazione"che parla il vostro Sé Superiore.

Il vostro Sé Superiore parla la lingua dell'Amore - verso sé stessi e verso tutti.

Il vostro Sé superiore parla la lingua della Pace - per sé e per tutti.


Il vostro Sé Superiore parla la lingua della Gioia / Felicità - verso sé e verso tutti.


Il vostro Sé Superiore parla la lingua di Saggezza e Potere - a sé e a tutti.


Il vostro Sé Superiore parla la lingua dell'Abbondanza - al sé e a tutti.


Il termine 'abbondanza' che usiamo qui, rappresenta tutte le cose belle della vita, per esempio una salute perfetta, un corpo fisico immortale, un sacco di soldi, grandi amicizie, carriera e relazioni appaganti, esperienze di vita divertenti, ecc. È tempo, nostri fratelli e sorelle, di "parlare" la lingua del vostro Sé Superiore - la lingua di Dio.

Dio è supremamente potente. E per estensione, ciò significa che anche voi siete estremamente potenti.

Allora, perché continuate a dimenticarvi di questo, ogni volta che vi trovate di fronte agli esami finali che i vostri Sé Superiori vi hanno inviato ultimamente?
Dio è amore. Questo significa anche che anche voi siete un Essere di Amore Divino.
Quindi perché (occasionalmente) tv comportate in modo così diverso dal vostro vero, più amorevole sé?

Dio è illimitato - e anche voi.

Quindi, perché continuate a limitarvi alla "programmazione linguistica" 3D (la logica aristotelica causa effetto) che non può più funzionare in questo nuovissimo campo da gioco / arena di dimensioni più elevate in cui vi siete trovati di recente?

Qualche giorno fa, il 30 gennaio, Adele aveva pubblicato un messaggio nella sua pagina Facebook di Raphael's Healing Space, per condividere la buona notizia con tutti, che lei aveva percepito che tutte le densità più pesanti associate alla vita su un pianeta 3D, se ne erano andate davvero via.

Dualità, polarità, separazione sono l'impalcatura, la struttura e il fondamento di un'esistenza melle dimensioni inferiori in un universo 3D. E con questi tre ormai definitivamente andati via dal Pianeta Terra, questo può significare solo una cosa.

L'umanità ha recentemente superato un altro importante traguardo.

Voi, nostri cari, ora state veramente vivendo sulla Terra 5D mentre parliamo. Alla fine di gennaio 2019, umanità e Gaia avevano infatti "saltato diverse linee temporali" insieme. E cosa lo aveva spinto a verificarsi? Nel più recente conclave sopra il Pianeta Terra, a cui molti di voi hanno assistito nel sonno, la maggior parte di voi aveva espresso un forte desiderio che innegabili cambiamenti iniziassero ad essere visti. Le "Anime Antiche" fisicamente incarnate sul pianeta in questo momento (ovvero i movimentatori e gli agitatori che sono i veri poteri dietro la storia della Creazione della Nuova Terra) ne avevano veramente avuto abbastanza del vecchio paradigma di Paura, Mancanza e Separazione.

Volevate che tutte le riforme necessarie fossero completamente accelerate e sebbene ne potesse scaturire un caos temporaneo, voi tutti avete espresso la sicurezza incrollabile che sarete in grado di affrontare queste sfide con grazia e facilità. Abbiamo davvero grande rispetto e ammirazione per tutti voi, nostri cari. Tuttavia, a causa di ciò, le cose potrebbero apparire temporaneamente come se stessero peggiorando invece di migliorare, sia a livello micro che macro. È importante tenere a mente che tutto ciò sta accadendo in base al PROGETTO. Come Collettivo, avete volutamente scelto di intensificare tutti i residui energetici 3D dentro di voi e all'interno della psiche / coscienza di tutte le anime incarnate sulla Terra, per costringervi a scegliere un modo migliore ADESSO.

Questo per aiutarvi a liberarvi definitivamente; per uscire dalla programmazione 3D automatica dei codici che usate da migliaia di anni. Avete usato il sistema operativo dimensionale inferiore di paura, mancanza e separazione per eoni. Ora è arrivato il momento di reimpostare e riprogrammare il super computer che è la vostra vita.

E il vero lavoro deve iniziare DENTRO.

Il vostro sistema operativo deve ora costantemente stare parlando col linguaggio di programmazione di Dio. Solo quando avrete raggiunto in modo permanente una prospettiva dimensionale superiore (indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi), la vostra vita comincerà a cambiare in modi magici e meravigliosi. Con l'eliminazione delle densità inferiori e delle loro strutture di esistenza, parlare nel linguaggio di programmazione del vostro Sé Superiore non è mai stato più facile. Ora è diventato così naturale. Questo in definitiva significa che i vostri sforzi, per allineare le vostre frequenze in modo che corrispondano a quelle del vostro Sé Superiore, non saranno tanto onerosi come prima. Sarà perfettamente semplice, come andare in bicicletta, dopo molti anni di non averlo fatto. Potreste essere fuori allenamento, ma ciò non significa che dobbiate iniziare ad imparare da zero.

Scoprirete presto che i vostri pensieri, le vostre parole, i vostri sentimenti e le vostre azioni ora gravitano naturalmente verso una "densità più alta" invece del contrario. Questo perché il ponteggio / struttura che sostiene il contrario, ora è definitivamente e completamente scomparso. Questo movimento naturale verso pensieri / parole / emozioni "più leggeri, più alti" può essere fermato solo da voi. Se fornite resistenza zero a questo "ri-allineamento" naturale, a questo processo di riprogrammazione in cui siete nel bel mezzo, allora vi troverete presto a pensare, a dire, a sentire e a comportarvi come il vostro Sé Superiore Divino.

Questo è garantito al 100%.

Quindi, in altre parole, semplicemente "seguite la corrente" e abbandonatevi alle vostre inclinazioni naturali per sentirvi felice, per sentirvi in pace, per essere amorevole - e presto la vostra vita cambierà per riflettere questo cambiamento proveniente dall'interno.

Il nostro Dio è il Creatore supremo di TUTTO CIO' CHE È. E per estensione, la creatività è l'unico modo in cui la vostra anima si esprime. Quest'anno, ora vi è molto naturale, siete sulla buona strada per il perfetto allineamento con il vostro Dio-Sé, vorrete crescere, espandervi ed esprimere la vostra creatività, il vostro contributo unico alla Nuova Terra in grande stile. Alcuni di voi hanno già iniziato. Quelli che non lo hanno fatto ancora, non si preoccupino mai, tutto è stato pianificato perfettamente per voi.

Io, Arcangelo Ariel, sono qui per aiutare ad aprire le "porte del tuo genio creativo interiore". Chiamami per aiutarti a liberare tutte le aree inesplorate di auto espressione dentro te stesso. Posso aiutarti ad ampliare il tuo modo di pensare, espandere i tuoi limiti e scoprire molti dei tuoi talenti nascosti. È tempo di liberare tutti i tuoi talenti e mostrare la tua Magnificenza a tutto il mondo. E quando lo fai, senza le energie dell'arroganza e della presunzione, dai agli altri lo spazio, il coraggio e la determinazione per uscire dal loro "guscio" ed anche a risplendere!

Apritevi a tutte le idee e dite sempre "SI" a tutto ciò che la vita vi offre - solo quando la vostra guida interiore è in perfetto accordo! I vostri sentimenti sono il GPS interiore integrato e potente; il barometro della vostra verità che deve sempre essere usato per aprire la strada verso la vostra festa di laurea!

Ed io, Arcangelo Uriel, sono sempre pronto ad aiutare felicemente tutte le anime che mi invocano. Contribuirò a fornire un canale di informazioni e ispirazione libero e pertinente alla tua missione / ruolo individualizzato sulla Nuova Terra. Il prossimo trampolino di lancio ed il prossimo, ed il prossimo, continueranno ad essere rivelati, uno per uno, e per questo ti sentirai così felicemente contento; nuotando gioiosamente nel flusso del fiume delle tue creazioni.

La terza carta di oggi, la Cornucopia, è il nostro regalo per voi. Padre / Madre Dio, Creatore di TUTTO CIO' CHE È, vi ha donato questo cesto luminoso di luce a forma di corno che è pieno di tutte le cose che avete sempre desiderato avere / sperimentare sul Pianeta Terra. La cornucopia è un antico simbolo di abbondanti raccolti e grandi benedizioni. Nei tempi antichi, quando qualcuno riceveva una cornucopia, era un segno che tutto il loro duro lavoro stava per dare i suoi frutti in modo significativo.

Vorremmo invitare tutti voi a chiudere gli occhi, ed immaginare il vostro Sé Superiore, e la squadra di Entità in piedi intorno a voi. Padre e Madre Dio stanno entrambi facendo un passo in avanti per avvicinarsi a voi. Hanno sorriso ed hanno consegnato questo bellissimo regalo splendente mentre allo stesso tempo hanno detto:

"Con questo dono, vi stiamo dando tutto ciò che desiderate da tempo. I vostri desideri, amati figli, sono ora soddisfatti. Andate e iniziate a creare tutto ciò che il vostro cuore desidera ardentemente fare, poiché questo processo è la chiave che apre le porte di: Libertà illimitata. Libertà di essere Dio; Libertà con il vostro tempo di fare come desiderate; Libertà finanziaria che molti di voi hanno sempre cercato. Vi meritate questo, cari. La parte difficile è già finita, ed è tempo di festeggiare! Vi stiamo amando oltre misura ".

- Tutti, nella compagnia del CIELO -

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963