GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Padre, l'Onnipotente Jahvè.Mike Quinsey. Canalizzaz... »

Benjamin Fulford

Post n°5293 pubblicato il 23 Febbraio 2019 da childchild

Benjamin Fulford – 18 febbraio 2019.

Il Governo USA in bancarotta emette titoli falsi nel fallimentare tentativo di restare a galla.
Il Governo in bancarotta della US Corp. di Washington la scorsa settimana ha cercato di fingere di non essere in bancarotta emettendo titoli falsi, che verranno bloccati, questo secondo il Pentagono, la Società Segreta Asiatica e le fonti Reali Europee.
Nel 2008, il governo fantoccio della Mafia Kazariana di Washington è stato in grado di evitare la bancarotta usando 700 tonnellate di oro per falsificarne 750.000 ton. sotto forma di obbligazioni supportate dall’oro e creare 23 mila miliardi di dollari dal nulla, confermano la CIA, il Pentagono, l’MI6, e altre fonti. Quel denaro è già finito.
Ora stanno falsificando l’identità di un uomo assassinato, il “dottore” Zvonko Berdik-Albert (in realtà è il Conte Albert) per cercare di fare la stessa cosa, questa volta usando la valuta cinese. Di seguito è possibile vedere una copia del falso documento.
Dr.A_Owen Lennon authority Bedford.pdf
La Mafia Kazariana ha anche assassinato l’ex uomo della CIA Europea, Neil Keenan, e ha cercato di falsificare la sua identità nel fallito tentativo di mettere le mani sull’oro Indonesiano, secondo fonti della CIA in Indonesia.
Allo stesso tempo la Mafia Kazariana ha inviato, la scorsa settimana, il falso Principe Ereditario Saudita (Crown Prince) in Pakistan con 20 miliardi di dollari di tangenti nel tentativo di mettere in sicurezza il loro controllo nel collasso petrolifero in Medio Oriente, dicono le fonti del Pentagono. Tuttavia, i Pakistani non si sono fatti abbindolare dal burattino Kazariano, un adoratore di satana che si finge musulmano, dicono le fonti Ismailite (riferimento storico: Hashashin o assassino).
La ragione per cui il Clown Prince si è recato in Pakistan nella ricerca di protezione è il fatto che le Forze Armate Statunitensi stanno progettando di ritirarsi dall’Arabia Saudita e lasciare che gli Arabi possano scegliere da soli un vero musulmano come loro leader, dando così origine alla lotta tra i molti Reali Sauditi, affermano fonti del Pentagono.
Nel frattempo, diverse fonti negli Stati Uniti e in Canada hanno dichiarato che militari delle Forze Speciali sono stati mobilitati e schierati in Nord America a seguito della dichiarazione di Emergenza Nazionale della scorsa settimana da parte presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Fonti del Pentagono riportano che con i poteri datigli dall’Emergenza Nazionale, “Trump può attivare nelle varie città delle operazioni militari per rimuovere le minacce di False Flag, arrestare i Cabalisti e gli agenti stranieri, chiudere basi oltremare, costituire un corpo del genio dell’esercito per costruire il muro, riportare le truppe a casa e portare i tribunali militari all’interno del dibattito nazionale“.
L’amministratore della Federal Emergency Management Agency, Brock Long, è stato licenziato e il Procuratore Generale William Barr ha prestato giuramento prima che Trump dichiarasse l’Emergenza Nazionale al fine di rendere possibili gli arresti di massa e di preparare la declassificazione FISA e il “rilascio di informazioni“, dicono le fonti del Pentagono.Brock Long era dietro la strategia dei falsi uragani usati per coprire la bancarotta delle operazioni di Washington DC Corporation a Porto Rico.
Molte delle “informative depositate” riguarderanno i politici e i mediatori del potere che hanno ricevuto enormi mazzette dall’industria illegale della droga, affermano fonti della CIA. Sin da ora, il signore della droga El Chapo ha testimoniato nella sua udienza che Hillary Clinton, Nancy Pelosi, il presidente della commissione di intelligence della Camera Adam Schiff e altri ancora hanno ricevuto denaro dal trafficante della droga.
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=117525
In modo simile Papa Francesco “è stato costretto a fare una mossa storica con l’allontanamento del predatore sessuale ex-cardinale Ted McCarrick, spianando la via per altri cardinali e vescovi mettendoli di fronte alla stessa punizione“, dicono le fonti. Apparentemente è stata la prima volta nell’intera storia della Chiesa di 2000 anni, che un cardinale subisce l’espulsione, o la “laicizzazione“. McCarrick è stato un importante intermediario del potere a Washington e ha protetto molti criminali al vertice della politica, dicono le fonti . (Ricordate George Bush Jr. e Tony Blair che andarono a trovare Papa “Maledetto” XVI per chiedere protezione dopo aver lasciato il potere?)
La sospensione a divinis di McCarrick è collegata alla rimozione del principale finanziere vaticano, il Cardinale Pell, dopo essere stato riconosciuto colpevole lo scorso dicembre di pedofilia e abuso sessuale sui bambini, secondo le fonti massoniche della P2. Pell è colui che ha bloccato l’inizio del nuovo sistema finanziario, dicono.
Questo è anche collegato alla richiesta formale del Governo Britannico, inviata al Vaticano attraverso i canali diplomatici, di indagare sul ruolo avuto dal Vaticano nel genocidio a Fukushima dell’11 Marzo 2011, sostengono fonti Britanniche dell’MI6. Il processo penale per Fukushima inizierà con le accuse rivolte contro la società di sicurezza israeliana Magna BSP e al Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu, dicono le fonti.
Tuttavia, le fonti sostengono che il verme fascista Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe, e i suoi sostenitori del clan Iwasaki (gruppo Mitsubishi), saranno anch’essi processati più avanti nello stesso procedimento giudiziario. Come promemoria, il governo di Abe è stato messo al potere con la frode elettorale dopo il disastro di Fukushima. Detto governo ha sottratto grandi somme di denaro che sono state ufficialmente utilizzate per “ripulire il disastro di Fukushima“, secondo fonti di destra Giapponesi. Inoltre, la madre di Abe funge da collegamento con i criminali Giapponesi nella distribuzione di fondi neri legati alle Olimpiadi di Tokyo, secondo un insider della Yamaguchi Gumi Syndicate.
Il fatto che il Governo Russo non voglia fare un accordo di pace con il regime di Abe è un chiaro segnale che fa capire che è un governo illegale e criminale, affermano fonti del FSB russo.
Il licenziamento di Michael Greenberg come principale agente del Vaticano e del Mossad in Giappone e l’imminente arresto di assassini, spacciatori e il cugino di Barbara Bush Richard Armitage, apriranno la via della bonifica in Giappone, affermano le fonti della White Dragon Society in Giappone.
Ecco perché c’è una grande lotta intestina dietro le quinte mentre il Giappone si prepara a mettere alla guida del paese come nuovo imperatore, dal 1° Maggio, il principe ereditario Naruhito.
Un gruppo sta spingendo affinché Kim Jong Un della Corea del Nord sia incoronato imperatore, dal momento che rappresenta una parte della stirpe reale che non si è mai arresa al controllo straniero, sostengono fonti della Famiglia Imperiale Giapponese. Un altro gruppo sostiene che Naoshi Onodera, della stirpe imperiale meridionale, dovrebbe essere lui l’imperatore, perché dicono che Naruhito non è di sangue imperiale.
https://www.bibliotecapleyades.net/…/sociopol_fulford153.htm
La successione imperiale sarà sicuramente un argomento di intensa discussione quando Kim Jong Un e Trump si incontreranno in Vietnam il 27 e il 28 Febbraio. Fonti del Pentagono dicono che si può svolgere una tribunale pubblico per determinare chi debba essere il legittimo imperatore.
C’è anche un’altro caso imminente presso la Corte Internazionale di Giustizia (ICJ) dell’Aia che potrebbe sconvolgere le basi politiche dell’Unione Europea, secondo i funzionari del Consiglio Nazionale di transizione della Francia. Il 19 febbraio, il Consiglio presenterà un caso all’ICJ sostenendo che “la Francia non ha alcuna costituzione dal 13 Dicembre 2007“, secondo il portavoce del Consiglio, Fabrice Dubourdieu. Inoltre, il Consiglio dimostrerà che tre dipartimenti (regioni amministrative) della Francia sono stati gestiti senza diritto o titolo legale dal 1948.
“Questo pasticcio legale potrebbe innescare non solo il cambio di regime in Francia ma anche il collasso dell’UE (come la conosciamo) per tutti i motivi legali che si possono sviluppare, se voluti“, afferma Dubourdieu. E aggiunge “Non siamo ingenui; sappiamo che siamo sotto sorveglianza a tempo pieno. Il fatto che non ci venga impedito di agire significa che le persone del vertice hanno deciso che era il momento giusto per incendiare legalmente il IV Reich della UE“.
Nel frattempo, il governo della Mafia Khazariana di Israele, vedendo che i suoi sostenitori nazisti del IV Reich stanno perdendo potere, ha cercato di organizzare, la scorsa settimana, una conferenza di emergenza in Polonia per raccogliere sostegno a favore di una guerra contro l’Iran. Ci sono andati per cercare di estorcere denaro alla Polonia, affermano fonti dell’intelligence Polacca. Il Governo Polacco non ha consegnato neanche un centesimo, ha invece chiesto di processare il presidente del Consiglio Europeo Donald Tusk, dicono le fonti. Tusk è un agente Tedesco che ha finto di essere Polacco e che è stato coinvolto nell’omicidio di alti funzionari del Governo Polacco, incluso il suo presidente, nel 2010, aggiungono.
https://www.independent.co.uk/…/vladimir-putin-polish-presi…
Un altro segno che i Kazariani stanno perdendo il controllo e a riguardo della “doppia cittadinanza del surrogato di Rupert Murdoch, l’Israeliana ex anchor della Fox News Heather Nauert, che ha ritirato il suo nome come ambasciatore alle Nazioni Unite“, affermano fonti del Pentagono. Presto gli Stati Uniti avranno un nuovo ambasciatore alle Nazioni Unite che rappresenta effettivamente gli Stati Uniti e non Israele, affermano fonti Ebraiche della CIA.
C’è ancora molto di più di cui non possiamo ancora scrivere, perché potremmo mettere a repentaglio le operazioni in corso. Tuttavia, i lettori possono stare tranquilli che si tratta di cose davvero belle per tutte le persone e gli organismi viventi di questo pianeta.
Gli umili alla fine otterranno quella che è la loro eredità.
https://benjaminfulford.net/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963