GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Collettivo delle GuideL'evento »

“Risvegliando i vostri cuori” e “Mantenendo i Nuovi Portali aperti” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5319 pubblicato il 01 Marzo 2019 da childchild

“Risvegliando i vostri cuori” e “Mantenendo i Nuovi Portali aperti” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo entusiasti di vedere che cosa diventerà questo tempo in cui vi trovate perché possiamo vedere tante potenziali linee-temporali che si aprono per voi e quelle che si stanno aprendo vi porteranno ad una più soddisfacente esperienza di vita li sul pianeta Terra. Stiamo notando che l'umanità continua a risvegliarsi e che il vostro risveglio è andato oltre la mente.
Vi state risvegliando nei vostri cuori e quando i vostri cuori si svegliano riconoscete che questa esperienza di vita riguarda davvero l'amore che sentite. Una volta che andate oltre la mente, che è lo strumento dell'ego, andate oltre il semplice cercare di sopravvivere più a lungo che potete con tutto il benessere e il piacere fisico che potete ricavare dalla vostra esperienza di vita.
Vi state risvegliando alla verità che quando sentite l'amore, siete in pace. E voi non siete solo in pace in quel momento. Siete in pace con qualunque cosa accada nel vostro futuro e nel futuro del collettivo umano. La ragione per cui trovate pace in voi stesso è perché sapete che nulla può intromettersi tra voi e la vostra capacità di amare.
Quando vi svegliate al livello del vostro cuore, arrivate anche a conoscervi come Esseri di Energia Sorgente, e come Esseri di Energia Sorgente, voi siete, naturalmente, amore incarnato. E quindi, niente può farvi del male. Se vi vedete come esseri fisici che hanno bisogno di sopravvivere e proteggersi, allora, naturalmente, ci sarà sempre qualcuno là fuori che può fare a voi o a qualcuno a cui volete bene del male. Ma una volta che abbracciate la verità che siete un essere d'amore, e che l'amore che siete è eterno e infinito, allora sapete di non avere nulla da temere e niente da proteggere.
Tutto ciò che avete allora è l'espansione di quell'amore, che include tutti e tutto. Questo è ciò che è il vero allineamento con la Sorgente, e questo è ciò verso cui i vostri cuori vi guideranno sempre.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
In questo momento stiamo mettendo enfasi su ciò che possiamo co-creare con quelli di voi che sono abbastanza svegli da prestare attenzione a queste nostre trasmissioni. Stiamo aprendo diversi portali per fornire a voi le attivazioni, i codici e le idee ispirate che ci hanno servito nelle vite quando eravamo fisici e in ascensione.
Ora, questi non sono portali che potete attraversare. Questi sono portali specificamente progettati per fornire energia e informazioni. Naturalmente, disponiamo di molti diversi modi per fornire energia e informazioni, anche attraverso queste trasmissioni. Ma questo canale può trattenerci solo per così lungo tempo, e allora ha bisogno di fare una pausa. Quindi, quando usiamo i portali come sistema di consegna, potete stare certi che rimarranno sempre aperti.
Vorremmo esaminare ulteriormente i desideri che tutti voi avete per co-creare con noi. E così, mentre ricevete questa trasmissione, vogliamo che voi consideriate cosa vorreste sperimentare e che cosa vorreste per l'intero collettivo umano. Non importa quando ricevete questa trasmissione. I portali rimarranno aperti e continueremo a fornirvi esattamente ciò di cui avete bisogno attraverso essi per tutto il tempo che desiderate.
Il vostro lavoro è semplicemente quello di far nascere desideri, e quindi dovrete aprirvi per ricevere ciò che stiamo inviando. Non preoccupatevi della vostra vicinanza ai portali. Tutto ciò di cui avete bisogno si farà strada verso di voi, non importa dove vi trovate sul pianeta. Rilassatevi, apritevi e aspettatevi di ricevere esattamente ciò di cui avete bisogno. Perché stiamo facendo questo? Lo stiamo facendo perché siete pronti.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963