GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'evento - La grande Ra...Aggiornamento galattico rapido: »

La Razza Cosmica Centrale.

Post n°5327 pubblicato il 02 Marzo 2019 da childchild

La Razza Cosmica Centrale.

http://2012portal.blogspot.com/2019/02/cosmic-central-race.html

La nostra meditazione Return of Light ha creato un segnale coerente di coscienza attraverso l'universo che ha attirato l'attenzione della razza Cosmica Centrale.


La razza Cosmica Centrale è la razza più avanzata che si è evoluta attorno al Sole Cosmico Centrale. Ora ha iniziato a focalizzare la sua attenzione sul pianeta Terra e sulla sua liberazione, perché ora c'è abbastanza consapevolezza sulla superficie del pianeta per rendere possibile la cooperazione con esseri così evoluti. Come risultato di questa interazione, alcuni aspetti del piano di liberazione saranno rilasciati alla popolazione di superficie nel futuro intermedio.

Il nostro Sistema Solare è ora pieno di esseri della Razza Cosmica Centrale e stanno cooperando con le Forze di Luce dal Comando di Giove, Comando di Ashtar, Comando di Atlantide, Flotta Pleiadiana, Siriana e Andromediana, Movimento di Resistenza, fazioni di Agartha positive e certe forze speciali chiamate SURFACOM.  

Gli esseri cosmici della razza centrale stanno anche contattando i membri più avanzati della popolazione di superficie nelle loro meditazioni, sogni e visioni.
Su richiesta delle Forze della Luce, rilascerò una meditazione che potete usare per connettervi e cooperare con la razza Cosmica Centrale.
 
1. Usa la tua tecnica per portarti ad uno stato di coscienza rilassato.
2. Dichiara il tuo intento di usare questa meditazione come strumento per la liberazione planetaria.
3. Visualizza gli esseri della razza Cosmica Centrale emanati dal Sole Centrale Cosmico, per poi essere dispersi attraverso i Sole Centrale di tutte le galassie in questo universo. Quindi visualizza questi esseri che entrano attraverso il Sole Centrale Galattico, quindi attraversano lo Stargate di Alcyone Pleiadiano, quindi attraversano lo stargate di Sirius, quindi entrano nel nostro Sistema Solare e vengono posizionati all'interno del nostro Sistema Solare in un fiore di mandala vitale, per poi connettersi con tutta la Forza di Luce sopra la superficie, sotto la superficie e nella superficie del pianeta Terra.
4. Visualizza gli esseri della razza Cosmica Centrale che trasmettono via tutta l'oscurità rimanente di questo Universo fino a quando rimane solo la Luce. Visualizza un nuovo grande ciclo cosmico che inizia portando luce pura, amore e felicità a tutti gli esseri nell'intero universo.

Il vortice della dea della Lengyel in Ungheria è stato scelto come punto di ingresso per le energie della razza Cosmica Centrale. Le ragioni di questa scelta hanno a che fare con l'invasione degli Archon del 1996, con i modelli di comportamento delle dinamiche più evolute dei Lavoratori della Luce, la posizione del confine esterno delle colonie del Mediterraneo Atlantico e la connessione cosciente degli sciamani della cultura Lengyel con il Sole Centrale Galattico della nostra galassia:

https://en.wikipedia.org/wiki/Neolithic_circular_enclosures_in_Central_Europe

Vi è un'importante ristrutturazione delle squadre della Forza di superficie in preparazione alla cooperazione con la razza Cosmica Centrale e le forze speciali SURFACOM. La giustizia sta arrivando. Pertanto, per le prime fasi di determinate operazioni, ho bisogno di espandere il mio team legale e ho bisogno di un avvocato che possa almeno in qualche misura comprendere e supportare la mia missione, e abbia una buona conoscenza del diritto internazionale, problemi di copyright, diffamazione e calunnia e problemi di molestie / minacce / cyberstalking. Se sei un simile avvocato, puoi contattare cobraresistance@tutanota.com

Tutto ciò che è Fatto verrà annullato.

Vittoria della luce!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963