GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« “Lasciare dietro il vecc...Comandante Ash’Tar’Ke’re... »

“Azioni consapevoli” e “Le chiavi del Regno” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5347 pubblicato il 02 Aprile 2019 da childchild

“Azioni consapevoli” e “Le chiavi del Regno” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo stati consapevoli per un bel po 'di tempo della volontà umana di impegnarsi in attività in cui non volete davvero impegnarvi. Vi vediamo agire, fare, fuori dalla routine, e vi vediamo agire perché pensate che dovreste, piuttosto perché volete intraprendere quell'azione particolare. E diciamo a tutti voi che una delle cose importanti che potete fare nella quarta dimensione è essere consapevoli.
Quindi vi stiamo suggerendo qui che non importa quello che state facendo, voi ci mettete la vostra coscienza. Fate quello che fate con consapevolezza di cosa state facendo. Ponete attenzione. Siate curiosi riguardo la cosa che state facendo come se lo steste facendo per la prima volta. Perché se avete intenzione di fare qualcosa in ogni caso, potreste ugualmente ricavare qualcosa da esso. E quando siete presenti con quello che state facendo, state prendendo più Sorgente da partecipare. Voi state permettendo a più energia di fluire attraverso di voi a causa della vostra attenzione.
Ora, questo è molto facile quando fate qualcosa che amate fare, quando state facendo qualcosa che volete davvero fare. Ma quando guidate la vostra auto sulla stessa strada per la centesima volta, è il momento di rendere quella guida più interessante. E stiamo suggerendo che siate voi quelli a renderla più interessante, piuttosto che aspettare che accada qualcosa fuori dall’auto, qualcosa che vi ecciterà o qualcosa da apprezzare.
Invece di aspettare che accada quello, vedete quanto presenti potete essere mentre guidate. Concentratevi sulla sensazione dello sterzo nella vostra mano. Concentratevi su come il vostro corpo si sente al posto di guida e concentratevi sulla vostra respirazione. Focalizzarsi sulla vostra respirazione è la più veloce e più facile via per essere presente con quello che state facendo e respirando consapevolmente voi sapete che state attivando più della Sorgente e invitando più della Sorgente a venire e giocare con voi in quelle apparenti vere attività mondane.
Naturalmente, noi vi suggeriamo anche di aspettare finché non vi sentite davvero ispirati a fare qualcosa prima di farlo. Ma per quelli di voi che trovano se stessi nella posizione in cui dovete fare quella cosa che davvero non volete fare, questo essere consapevoli del trucco è la chiave per portare più gusto nelle vostre vite, e non è questo che tutti voi volete?
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto contenti di vedere tutti voi dare il benvenuto ai cambiamenti che stanno avvenendo dentro di voi. Vediamo molta meno resistenza alla vostra trasformazione di quanto non facessimo solo pochi anni fa, nel vostro tempo. State gestendo i cambiamenti con molta più facilità, e state permettendo alle cose di accadere nelle vostre vite e nei vostri corpi quando in precedenza avreste schizzato nel bel mezzo.
Ora che siete diventati più consapevoli di ciò che sta accadendo, potete accettare che ci sono certi dolori crescenti associati alla vostra ascensione. Voi riconoscete che quando rilasciate qualcosa, dovete prima scavare. Deve prima arrivare in superficie, prima che possa essere rilasciato. Dovete diventare consapevoli di esso prima che voi possiate lasciarlo andare e l’altra chiave in tutto questo è che state comprendendo quanto importante è lasciare andare il giudizio.
Voi prima dovete lasciare andare i giudizi che avete su voi stessi e gli altri prima che voi possiate superare qualcosa che voi avete co-creato nelle vostre vite e nel vostro mondo. Ora, ci sarà un tempo in cui avrete rilasciato tutti i vostri giudizi e starete in un luogo di accettazione di tutto e tutti. Questo è il momento in cui avete trasceso la prospettiva del vostro ego.
Ora, il vostro ego vi ha servito bene nel modo in cui ha gestito lo show li sulla Terra per così lungo, ma è tempo di riconoscere che c'è molto di più nella vita che la sopravvivenza e c’è più da sperimentare in uguaglianza di quanto ci sia in separazione e segregazione. Potete realizzare molto di più lavorando insieme, ma per farlo dovete prima rilasciare i vostri giudizi sugli altri.
E dovete anche riconoscere che quei giudizi sono li a causa di qualcosa che avete fatto in una vita passata e non vi siete perdonati. Quindi dovete vederlo nelle parole e nelle azioni di qualcun’altro prima che voi possiate riconoscere come venite innescati da esso, e poi potete rilasciare il vostro giudizio quando riconoscete che essere in un luogo di giudizio non vi fa sentire veramente bene. E’ anzi piuttosto brutto, e se andrete ad innalzare le vostre vibrazioni in modo che il vostro ego possa essere assorbito nel vostro sé superiore, allora questo è un componente chiave per farlo ed essere il vostro sé superiore.
Rilasciare la tensione va di pari passo con il rilasciare il giudizio di sé e degli altri. Quindi quando vi diciamo di rilassarvi e di ricevere, vi stiamo dando le chiavi del regno. Ora, per far in modo che voi accettiate che siete Esseri di Energia Sorgente , e che state creando tutto questo, dovete anche accettare che non c’è separazione tra voi e quello che giudicate. E dovete anche accettare che è tutta vostra creazione. Quindi, invece di condannare qualcosa o qualcuno, soltanto chiedetevi: 'Perché l'ho creato e come mi serve?' Allora avrete le chiavi e quindi potrete rilassarvi.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963