GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« “Il Portale dentro di Vo...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

“Espressione del sé ed Ascensione” e “Le Energie che entrano” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5392 pubblicato il 20 Aprile 2019 da childchild

“Espressione del sé ed Ascensione” e “Le Energie che entrano” Il Consiglio arturiano di 9D
by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo osservato i diversi modi in cui avete contribuito al progresso e all'evoluzione della coscienza collettiva umana, e dobbiamo dire che dal nostro punto di vista, state contribuendo di più quando vi esprimete. Quando permettete a voi stessi di dire la vostra verità, o di creare un'opera d'arte, o anche quando voi state solo esprimendo voi stessi attraverso la danza o il gioco, state contribuendo così tanto.
Così tanti umani hanno paura di esprimere se stessi come sono veramente, a causa di una paura di reazione contraria, da genitori, amici, colleghi di lavoro, insegnanti o persino funzionari governativi. Ci sono così tanti esseri sul vostro mondo a cui date il vostro potere. Ci sono così tanti altri umani che hanno posizioni di autorità e così tanti umani che hanno paura di essere chi sono veramente a causa di ciò che potrebbe accadere come risultato. E quelle paure riguardano davvero ciò che è già accaduto in altre vite, ma voi non lo sapete.
E così, ci sono molti individui risvegliati ora che sono gli apripista in termini della loro volontà di essere unici e differenti e in termini della loro volontà di esprimersi nonostante ciò che potrebbe accadere se la persona o le persone sbagliate dovessero scoprirlo. Questo è il tipo di coraggio di cui l'umanità ha bisogno in questo momento. L'umanità non ha bisogno di coraggio sotto forma di persone che sono disposte a combattere usando le armi. L'umanità non ha nemmeno bisogno degli arresti di massa di cui parla qualcuno, di non evolversi, di non ascendere. Magari questo è necessario per farvi sentire più al sicuro.
Ma è attraverso l'espressione di ciò che sentite nel momento che siete umani, che voi date il permesso di essere umani. Ed è attraverso l'espressione del sé e il coraggio che voi concedete agli altri il permesso di essere ciò che sono. Ci sono così tanti aspetti della condizione umana che sono stati normalizzati nel corso degli anni a causa delle anime coraggiose che si sono alzate e hanno detto: "Io andrò a essere quello che io sono, e ho intenzione di esprimere come mi sento attraverso l'arte o canzone, attraverso la poesia, o attraverso la danza. Ci sono sempre più di voi che si sentono sicuri di esprimere chi siete.
Anche questa è una forma di espressione, questo atto di canalizzare e diffondere queste trasmissioni. È un modo per rompere le convenzioni e le norme e siamo felici di far parte dell'auto-espressione di questo canale. E vorremmo vedere e sentire di più da lui come individuo, poiché siamo sicuri che anche il resto di voi lo farebbe. E questo non è solo vero per questo particolare canale qui.
Vorremmo vedere di più e sentire di più da tutti voi, e così farebbero anche gli altri umani sulla Terra con voi in questo momento. Avete così tanto da dare, tanto da esprimere. Non trattenetevi affatto, non per il beneficio di qualcun’ altro. Siate fedeli a voi e lasciate che le cose vadano come devono andare.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto entusiasti di vedere cosa tutti farete quando la prossima partita di energie di più alta frequenza colpisce il vostro pianeta. Voi, che siete risvegliati, avete fatto un ottimo lavoro nel gestire le energie di più alta frequenza mentre stavano arrivando, e vi applaudiamo per questo. Ma ogni volta che ricevete un'altra ondata di queste energie, vi allungate un po 'di più. Vi viene chiesto di gestire un po' di più della vostra parte per il resto del collettivo.
Ma nonostante voi possiate subire alcuni sintomi di ascensione e potreste aver bisogno di dormire di più, avrete anche più energia con cui creare. La creazione del resto del vostro viaggio nella quinta dimensione, insieme alla creazione della vostra esperienza della quinta dimensione, è ciò di cui stiamo parlando qui.
Una volta entrati in una gamma di frequenza quadridimensionale, vi è data molta più libertà di creare. Potete anche vedere quanta polarità c'è ancora al di fuori di voi, e avete la possibilità di reagire a ciò in un modo che non vi serve, oppure potete usare tutto ciò che accade al di fuori di voi come ispirazione per creare più di quello che volete.
Potete creare la vostra versione del pianeta Terra nella quarta dimensione, mentre qualcun altro può creare il loro, e la loro versione può essere molto diversa dalla vostra. Questa è la libertà che vi siete concessi e quella libertà continuerà nella vostra ascensione. Diventerete i vostri sé di quinta dimensione, che sono i vostri sé superiori, e avrete ancora più libertà di creare.
Ma per ora, concentratevi sul qui e ora. Concentratevi su ciò che vi sta di fronte. Concentratevi sul mondo in quanto vi ispira a crearne una versione diversa, senza condannare quello in cui vi trovate. La condanna e il giudizio vi terranno bloccati dove vi trovate. Questo è il motivo per cui è così importante stare fuori dalla “noi contro loro” mentalità che è ovunque al di fuori di voi.
Tutti pensano di essere dalla parte giusta delle cose e che l'altra parte deve essere sconfitta. Ora, naturalmente, ci sono persone là fuori che stanno facendo cose molto brutte perché avete ancora bisogno di quella rappresentazione dell'oscurità dove siete. Non lo avrai dopo lo spostamento. Ma per ora, loro stanno tenendo il lato dello spettro in basso che è buio, e a voi viene chiesto di tenere su il lato della luce. E lo fate prestando attenzione alle energie che stanno arrivando e aprendo voi stessi ad esse.
Per questo, dovete distogliere l'attenzione dalle battaglie che stanno accadendo intorno a voi. Quelle battaglie sono molto allettanti finché non vi accorgete che tutti pensano di essere dalla parte giusta. Ognuno ha il proprio senso di ciò che è giusto e morale, e certamente non spetta a nessun altro decidere questo per loro. Quindi tutto ciò che potete fare è continuare ad ancorare dentro la luce e sapere che state creando un cambiamento con la vostra presenza lì sulla Terra. State creando la versione dello spostamento che desiderate e la versione della quinta dimensione alla quale siete più entusiasti di partecipare.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963