GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey. Canalizzaz...La Musica Celeste »

Agite su voi stessi!

Post n°5472 pubblicato il 25 Maggio 2019 da childchild

Agite su voi stessi! maggio 2019, da Monique Mathieu

«Credete! Credete nel nuovo mondo! Credete in ciò che siamo! Credete nel nostro aiuto! Credete nell’Amore! Credete nella felicità!

Per ora, avete l’impressione che sul vostro mondo la felicità non esista più! Per cominciare diremo: la felicità è in voi! Se la percepite dentro di voi, si manifesterà intorno a voi, qualunque cosa possa succedere. Però, bisogna credere in questa felicità, in questo equilibrio, in questa armonia, nell’Amore che è dentro di voi, poiché esso vi proietta verso vibrazioni decisamente superiori.

Dal momento in cui riuscirete a conoscere voi stessi, ad amare voi stessi, a comprendere i vostri comportamenti, sarete protetti da una Luce che emana da voi. Sarete quindi molto meno vulnerabili a ciò che succede all’esterno; non vi farete più domande sulla paura, sul discernimento e sul controllo di sé perché sarete fuori da tutto questo.

Allora credete! Credete in questo nuovo mondo che si avvicina, ma credete anche che voi ne siete gli attori e in qualche modo gli autori. Siete entrati nel 2019 e ora tutto procederà molto, molto velocemente!

Non fatevi cogliere impreparati! Agite! Agite su voi stessi perché, quando le cose si presenteranno a voi – e siate sicuri che succederanno molte cose – non dovrete dire a voi stessi: «Se avessi saputo, avrei agito diversamente; se avessi saputo, forse oggi non sarei a questo punto! Avevo la possibilità di comportarmi in modo diverso ma ho dubitato; ho dubitato di me, ho dubitato di tutti gli aiutanti dei piani dell’invisibile … Se l’avessi saputo!»

Tuttavia, voi lo sapete! Ve l’abbiamo ripetuto più volte! Vi continuiamo a parlare, ma ascoltate le nostre parole, le integrate?

Pensate: «La vita sulla Terra è difficile! Veniamo sempre messi di fronte alla dualità, personale o relazionale. La vita sulla Terra è difficile perché facciamo fatica ad arrivare alla fine del mese, abbiamo delle difficoltà esistenziali, relazionali, ecc.»

Se riusciste a dire: «In fin dei conti, la vita è ciò che voglio farne! La vita non è difficile se capisco che non è difficile!»

Vi possiamo assicurare che quando cambiate il vostro modo di vedere la vita, e soprattutto la vostra stessa vita, ricevete dalle vostre guide e dai vostri fratelli di Luce un notevole aiuto, a tutti i livelli. Ma spesso voi non li ascoltate!

Siete talmente chiusi nel vostro mondo di materia che non vedete più il mondo reale; per il fatto che è invisibile; non lo potete percepire a causa della vostra densità! Potrete sicuramente percepirlo con le nuove facoltà che si risvegliano e si risveglieranno sempre di più in voi.

Noi cercheremo di infondervi costantemente delle vibrazioni di Luce, delle vibrazioni d’Amore, per spingervi verso ciò che siete, verso ciò che diventerete, verso il nuovo mondo!

Non potete più dormire! Se rimanete ancora in una coscienza addormentata, quando gli eventi accadranno, direte: «Se l’avessi saputo!». E voi lo sapevate!»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963