GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Vengo verso tutti voi co...BENJAMIN FULFORD: Theres... »

Guan Yin (Kwan Yin) e Gaia sullo sgombro dell'Himalaya e delle montagne alte.

Post n°5481 pubblicato il 30 Maggio 2019 da childchild



Guan Yin (Kwan Yin) e Gaia sullo sgombro dell'Himalaya e delle montagne alte.

26 maggio 2019
Attraverso Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Questo messaggio è molto preoccupante. Per ora interessa i popoli che vivono sull'Himalaya, ma anche nel nostro paese ci sono alte montagne. E' possibile che questo rilascio sia l'azione prevista da tempo dell'allargamento della crosta terrestre.)

Guan Yin parla, carissimi, sono Guan Yin. Vengo oggi con un messaggio importante. Il Divino ha decretato che l'ascensione planetaria ha raggiunto un punto in cui Gaia e l'umanità sono state liberate senza interruzioni, e che la liberazione ha aiutato così tanto l'ascensione di Madre Terra. In altre parole, a causa della liberazione di massa che il pianeta ha sperimentato, il pianeta ora si trova in un posto molto più stabile, ed è più facile per Gaia continuare il suo viaggio verso casa.

Sì, il pianeta è stato liberato senza sosta. Oltre alle masse terrestri, anche le acque oceaniche. Gaia ha letteralmente ripulito tutti i suoi figli per far guarire gli oceani. In questo momento, le acque oceaniche di Gaia sono piuttosto danneggiate. La vita marina è stata contaminata da qualche tempo, fino al punto in cui il Divino e Gaia devono introdurre nuove specie per riequilibrare l'ecosistema. Finora, Gaia ha portato migliaia di nuove specie dagli altri sistemi stellari per bilanciare Madre Terra, e speriamo che sia sufficiente.

Oltre che ai fondali oceanici, anche noi, il Divino, abbiamo lavorato per ricostruire la vita marina di Gaia. Gaia vuole che le specie appena arrivate siano disposte in modo da adattarsi alla vita umana. In altre parole, poiché l'appetito dell'umanità è così gigantesco, la vita oceanica di Gaia deve essere riorganizzata in modo che la nuova disposizione di Gaia si adatti ai sistemi dell'umanità, in modo che la catena alimentare non sia totalmente interrotta. Per questo, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, apprezziamo veramente gli sforzi di Gaia e la Natura di Madre Terra. Sembra che l'umanità avrà un nuovo ecosistema e un'alimentazione sana e nutriente. Questo è il piano di Gaia e finora Gaia ha mantenuto la sua promessa.

Vi amo carissimi, sono Guan Yin. Nelle prossime settimane e mesi, quando Madre Terra continuerà il suo viaggio verso casa, noi, il Divino, continueremo ad aiutare Gaia a ricostruire gli oceani ed i fondali oceanici. Da lungo tempo, i fondali oceanici di Gaia sono stati demoliti e ci vorrà del tempo per costruire i nuovi fondali oceanici. Nel frattempo, il Divino ha inviato avvertimenti a tutti i bambini di Gaia, facendo loro sapere che gli oceani di Gaia sono in ricostruzione. Qualsiasi tentativo di interferire senza permesso sarà sottomesso alle leggi divine e non vi sarà alcun limite temporale.

In altre parole, gli oceani di Gaia sono in regime di vietato l'accesso in questo momento. Non è più consentita la pesca. Nessuna anima è autorizzata ad usare la vita marina di Gaia senza il permesso di Gaia, fino a nuovo avviso. Per ora, Gaia ha bisogno delle sue acque oceaniche e non permetteremo ulteriori danni. Questa è la legge che si applica a tutte le anime del pianeta. Nessuna anima può disobbedire alle Leggi Universali. Le conseguenze per questo sono enormi.

Ora, oltre agli oceani, Gaia vuole anche riparare le montagne. Lei sa che ci sono enormi quantità di energie profondamente sepolte nelle montagne. Queste energie prima o poi usciranno. Invece di lasciare che queste energie escano senza controllo, il Divino e la Compagnia del Cielo, stanno attualmente aiutando con la liberazione di queste energie così che Gaia possa sentirsi meglio dopo che queste energie siano state rilasciate. Questo è ciò che verrà dopo. Le alte montagne di Gaia stanno per iniziare il processo di rilascio e questo rilascio può essere piuttosto spettacolare. Il Divino vuole mettere in guardia il pianeta e l'umanità in modo che quando si verifica il rilascio, il pianeta possa avere l'idea di ciò che sta accadendo.

Oltre ai grandi rilasci di Gaia, i modelli meteorologici attuali potrebbero cambiare. Gaia ha gentilmente diretto Madre Terra in modo che i modelli meteorologici siano gestibili. Ora, a causa dei pesanti rilasci delle energie sepolte in profondità, le montagne di Gaia saranno coinvolte, così come i modelli meteorologici. Gaia vuole che il Divino e la Compagnia del Cielo siano al corrente e facciano ciò che è necessario per evitare i danni che potrebbero essere causati dal rilascio.

Dato che il rilascio di Gaia è così vasto e diffuso, l'umanità può ritenere che i modelli meteorologici siano diversi da regione a regione e di non essere sicura di come tradurre gli avvertimenti di Gaia. Capisco i vostri sentimenti, miei cari. So che gli avvertimenti di Gaia sono principalmente pensati per le popolazioni che vivono nelle alte montagne del mondo, devono letteralmente prendere appunti sul fatto che l'intenzione di Gaia è di liberare le sue alte montagne. Naturalmente, le alte montagne possono variare a seconda della regione in cui si trovano le montagne stesse.

Gaia ha valutato le montagne e ha identificato dove vuole iniziare il processo di compensazione. Gaia sa anche che ci sono milioni di anime che vivono in queste montagne e la loro vita si basa su queste montagne. Perché tutte le montagne di Gaia siano liberate, queste anime devono essere spostate, e questa è una grande impresa. Quindi, dopo essersi consultata con il Divino, Gaia ha deciso di iniziare con le montagne ad ovest. In altre parole, le alte montagne nell'emisfero occidentale inizieranno il processo di rilascio, il processo potrebbe richiedere del tempo. Tuttavia, Gaia vuole che il processo abbia inizio. E questo è ciò che deve avvenire. Se vivete in queste montagne, Gaia vi avverte, carissimi. Gaia vuole che le montagne siano ripulite e la vostra vita ne sarà influenzata. Tenete gli occhi aperti e state al sicuro.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Successivamente, l'Himalaya sarà il centro del rilascio. L'Himalaya è il cuore del pianeta. È stato protetto dal Divino per eoni di tempo. Solo di recente il Divino sente la necessità di lasciare che la protezione sia tolta in modo che il rilascio possa essere eseguito. A causa della pesante presenza divina, l'Himalaya deve essere trasferita. In altre parole, la regione dell'Himalaya deve essere svuotata. La presenza divina deve essere trasferita in modo che alla fine Gaia possa liberarsi attraverso l'Himalaya.

Il Divino ha inviato avvertimenti alla regione. Il trasloco deve iniziare. E Gaia ha inviato i suoi seri avvertimenti sul fatto che ha bisogno che la regione sia informata e che inizi il processo di spostamento. Gaia ha bisogno che l'Himalaya sia svuotato. Vuole che tutte le anime della regione sappiano che l'Himalaya sarà il prossimo. Vuole rilasciare attraverso l'Himalaya e lei ha bisogno del rilascio. Quindi, se avete vissuto o siete in procinto di trasferirvi nella regione, carissimi, è ora di trasferirvi. Trovate una vostra nuova casa. Gaia ha deciso, l'Himalaya è il prossimo.

L'Himalaya deve essere ripulito. Noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, stiamo attualmente lavorando con Gaia per spostare la nostra presenza divina via dall'Himalaya in modo che, alla fine, possiamo svuotare l'intera regione. So che è un compito arduo, ma Gaia ha deciso e non c'è spazio per il ritardo.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Così sia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963