GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« “Lasciate cadere la vost...La paura è l’opposto dell’Amore »

Il Gruppo Arturiano

Post n°5485 pubblicato il 30 Maggio 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 19 maggio 2019. Traduzione Marina.

Carissimi, siamo qui per aiutarvi a risvegliare più profondamente l'innata bellezza e la grazia della vostra essenza Divina, nonostante le difficili esperienze che alcuni di voi stanno vivendo in questo momento. Sappiate che, a questo punto della vostra evoluzione, le esperienze difficili non sono più casuali, ma rappresentano piuttosto le lezioni necessarie da voi scelte per risvegliarvi completamente.
Il mondo che vi è familiare sembra crollare, sia a livello personale che globale e, in realtà, è così. I concetti sulla vita, a lungo mantenuti, stanno cominciando a dissolversi mentre l'umanità si risveglia a idee più evolute. Questo serve a creare una nuova coscienza mondiale, che può manifestarsi in forme superiori riguardo a ogni cosa.
Ogni persona risvegliata automaticamente dissemina la coscienza collettiva universale con la verità. Ogni verità realizzata aggiunge ancor più verità e aiuta a dissolvere ciò che è falso. Questi cambiamenti stanno cominciando a penetrare nella coscienza di tutti, sia di coloro che sono svegli sia di quelli che non lo sono, con il risultato di intense espressioni esteriori di paura, odio e resistenza a cui ora state assistendo. Tuttavia, ci sono sempre più attività di amore incondizionato.
Nel corso del tempo, molti maestri si sono incarnati sulla terra con l'unico scopo di inseminare il collettivo rendendo disponibile una nuova e più alta verità per coloro che sono pronti a cercarla. Gesù, Buddha, Lao Tsu, ecc. sono stati solo alcuni dei molti maestri spirituali che hanno nutrito idee di amore e unità nel collettivo. Voi fate questo ogni volta che scegliete di conoscere e vivere la verità, invece dei concetti tridimensionali sulla verità.
C'è solo una coscienza - l’onnipresente Coscienza Divina, ma l'umanità ha permesso che le credenze di dualità e di separazione inquinassero la propria esperienza personale della Coscienza Unica, il ché ha prodotto il mondo tridimensionale di dolore e sofferenza, di mancanza e limitazione che molti hanno accettato come normale. Ogni verità realizzata aiuta automaticamente a dissolvere la sua falsa componente e aggiunge Luce alla versione condizionata della coscienza Divina, finché alla fine il collettivo conterrà più verità che falsità.
Poiché ogni persona è un'espressione della Coscienza Divina, tutti sono creatori, creando in ogni momento con ogni pensiero e convinzione secondo il proprio stato di coscienza raggiunto. I non risvegliati non sono consapevoli di essere creatori e quindi biasimano gli altri per i loro problemi, ma non ci sono in realtà vittime, proprio perché non ci sono salvatori. L'evoluzione è la scelta del libero arbitrio di ogni persona.
In questo potente periodo di risveglio, molti scelgono di andarsene perché si sono resi conto, a un livello inconscio più profondo, di aver bisogno di più tempo per raggiungere i livelli di frequenza necessari per l'ascensione.
Coloro che capiscono ciò che sta realmente accadendo si rallegrano, poiché la spina dorsale dell'energia del "potere" oscuro si sta spezzando. Questo è dietro alle molte forme di "dare di matto" cui state assistendo. Quelli invischiati nella paura del cambiamento e quelli che si oppongono alla perdita del loro confortevole status di "potere sugli altri" stanno prendendo provvedimenti basati sulla loro limitata consapevolezza.
Non resistete miei cari, perché la resistenza è l'opposto del permettere. A un certo punto dell'evoluzione si deve consapevolmente permettere al Divino IO SONO di esprimersi attraverso di voi e in quanto voi. La resa spirituale non è il significato tridimensionale dell’essere lo "zerbino" di qualcuno, ma è piuttosto uno stato di coscienza in grado di abbandonare il senso personale e separato dell'io a favore dell'IO SONO, consentendoGLI di vivere la SUA vita come voi e pienamente consapevole che ESSO non ha bisogno di sentirsi dire come farlo.
La resistenza è naturale perché nel tempo si è radicata nella coscienza umana. Nell'arco della vita uomini e donne non hanno avuto altra scelta che gestire situazioni difficili attraverso la resistenza, come questione di sopravvivenza. Tuttavia, per la maggior parte vi siete laureati oltre questi tipi di situazioni e siete quindi pronti ad abbracciare soluzioni di verità.
Poiché esiste solo una Coscienza, c'è anche solo Una Mente – la Mente Divina. La mente umana è l'unica e sola Mente Divina, ma è piena e condizionata dalle credenze di dualità e separazione. La Mente Divina è e sarà per sempre l'unica realtà, ma non può essere conosciuta e sperimentata fino a quando non viene riconosciuta come tale.
La mente umana salta rapidamente da una situazione all’altra con suggerimenti e guida, molti dei quali sono basati sulla paura e provengono dalla coscienza collettiva tridimensionale, dall'esperienza personale o da ciò che è stato insegnato. Non respingete o rigettate mai la mente per aver cercato di aiutarvi in base ai concetti di sopravvivenza che ha imparato, ma piuttosto amorevolmente iniziate a educare ed evolvere la mente attraverso lo studio e la pratica della verità.
L'apertura più completa a quell'infinita Fonte interiore d’informazioni consente alla mente di accedere a questo, piuttosto che al solo collettivo tridimensionale. La mente interpreta il vostro stato di coscienza. La mente è una via di consapevolezza, un aspetto della vostra stessa natura divina, quindi non tentate mai di reprimerla o negarla nella falsa convinzione che non sia necessaria o interferisca con il vostro viaggio spirituale.
La mente umana è uno strumento meraviglioso, ma non è il capo o l'autorità suprema che molti ancora credono che sia. Una mente condizionata da credenze e concetti di terza dimensione è in grado solo di presentarvi questo livello. Quando i pensieri basati sulla paura, negativi o "scioccanti", vengono come fanno per tutti, (spesso durante la meditazione), sappiate che sono semplicemente pensieri del collettivo e non diventano mai vostri, a meno che voi non li rivendichiate come vostri. Permettete loro di scorrere, senza dargli potere.
Se scoprite che certi tipi di pensieri vi bombardano continuamente, ciò potrebbe indicare la necessità di guardare più a fondo. Potreste ancora trattenere qualche vecchia energia che è in linea con questo particolare tipo di pensiero. Usate queste esperienze come strumenti per esaminare il vostro sistema di credenze che vi permetterà quindi di chiarire completamente qualcosa che ovviamente siete pronti a rilasciare.
Alcuni seri studenti spirituali continuano a resistere all'abbandono di pratiche che li hanno aiutati a evolversi spiritualmente quando erano principianti, nella convinzione che questi rituali e pratiche debbano andare avanti all'infinito per evolvere spiritualmente. Questo è un concetto basato sulla paura, che può bloccare la crescita spirituale. Arriva un punto in cui la dipendenza da riti, rituali e pratiche diventa una barriera per una ulteriore crescita.
Deve essere compreso che non ci sono regole spirituali. Le regole spirituali erano e sono ancora create dalla coscienza tridimensionale allo scopo di esercitare potere, controllo e auto-giustizia. Dio non sa nulla delle regole spirituali dell'uomo. I dieci comandamenti furono dati in un momento in cui la coscienza non era molto evoluta e aveva bisogno di regole. Alcuni ne hanno ancora bisogno, ma non voi perché vi siete evoluti oltre.
C'è solo una regola spirituale ed è l'amore incondizionato. L’Unica Onnipresente, Onnipotente e Onnisciente realtà è la sola regola spirituale, perché ESSA è tutto ciò che esiste che governa all'infinito SE stessa attraverso, e in quanto, forma infinita, varietà e individualità. Tutto il resto è un concetto di questa realtà.
Una volta che vi date il permesso di evolvere spiritualmente, sarete guidati più chiaramente. Se da un punto di vista umano tutto sembra andare in pezzi, fidatevi che un qualcosa di più grande si sta svolgendo e consentite il processo nel miglior modo possibile. La morte del vecchio può essere molto dolorosa a tutti i livelli e c'è ancora una grande quantità di pulizia cellulare che si sta svolgendo, per gran parte, su uno o su tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Molti arrivano a credere di essere dei fallimenti spirituali quando, dopo seri anni di studio e pratica, tutto nella loro vita sembra crollare. Ricordate, non potete mai regredire dal vostro livello di coscienza realizzato, quindi imparate a vedere queste esperienze non come fallimenti, ma come aspetti necessari del vostro viaggio personale, eventi che vogliono spostare la vostra consapevolezza a nuovi livelli, se glielo permettete.
Le relazioni karmiche si stanno riattivando per essere concluse e rilasciate. Le vecchie lesioni e le malattie fisiche stanno ricomparendo, mentre la loro l'energia fluisce via dalla memoria cellulare. Rapporti di ogni tipo stanno guarendo. Gli occhi tridimensionali degli altri possono vedere problemi e offrirvi soluzioni basate su quel sistema di credenze, ma voi stessi dovete andare dentro e scoprire cosa sta realmente accadendo.
Siete pronti a smettere di guardare agli altri per l’amore, la convalida, la gratitudine, l’amicizia o l’apprezzamento ecc., anche da quelli da cui naturalmente ve lo aspettereste. Queste qualità sono qualità Divine e solo Dio può darvele. Scorrono attraverso gli altri, ma non vengono mai da loro perché gli umani non le hanno da dare.
Imparate a cercare queste cose nella Sorgente, l'unico posto in cui esistono, e poi permettete loro di manifestarsi come vogliono, spesso attraverso coloro da cui meno ve le aspettereste. Quando smettete di guardare e aspettarvi queste cose da una particolare persona o persone e invece guardate per esse alla Sorgente, si manifesteranno in modi che non avreste potuto immaginare.
Il più grande errore dell'umanità è stato credere che gli esseri umani possano dare ciò che solo Dio ha da dare. Guardarsi dentro per ogni cosa significa riconoscere che la pace, l'amore, l'abbondanza, l'armonia, l'integrità, la compagnia ecc. ecc. sono qualità Divine che possono fluire attraverso voi stessi e gli altri, quando riconosciute come tali.
Tutto ciò che è necessario, a ogni livello, è già presente e questa realizzazione apre la porta a ciò che è necessario esprimere esteriormente, se non viene condizionato da concetti su come deve apparire o da chi deve provenire.

Siamo il Gruppo Arturiano.

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963