GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Guan Yin sui passi dopo ...La luce accecante dell'... »

MESSAGGIO DI ADAMUS SAINT GERMAIN

Post n°5548 pubblicato il 05 Luglio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI ADAMUS SAINT GERMAIN BY SURHAJIA RAFFAELLA GALOPPI

Ma cosa aspettate miei cari, ora si parte. State a leggere articoli e adesso leggete il mio. Buongiorno cara famiglia, Sono Colui che vi saluta con un leggero inchino. Sono il vostro Adamus Saint Germain. Attivo come sempre fra voi.

Potete anche dirmi: ma cosa ci è venuto a fare ora questo tizio qui tra di noi? Chi glielo fa fare?

Beh, mi sento onorato di presentarmi e di fare la vostra conoscenza e, solo perché non indosso un corpo fisico come il vostro, non significa che non possa incrociarmi con ciascuno di questi partecipanti della grande scena della vita sulla Terra. Terra? Pensate che io viaggi solo fra di voi, cari esseri umani? Ahhh, non è proprio così. Oggi faccio lo spavaldo. La cara Surhajia Raffaella, che ora preferisce farsi chiamare Raffa, come la Raffa nazionale, sta cerando di capire il perché sta facendo colazione con il caro Adamus. Colazione? Sì, invece di pensare ai manicaretti serve se stessa dialogando con me. Strano? Per quale motivo vi chiedo! Cinque minuti con Saint Germain al giorno e vediamo cosa vi succede. Chi mi conosce lo sa bene che non sono uno da vita monotona. Chi mi frequenta è un grande attore che sa già scuotere maremoti nel quotidiano. Quindi, scegliendo di preferire la via del profumo di gelsomino, che è caldo ed inebriante, come si può procedere?

Un giorno, mi ricordo che mi si avvicinò un giovanissimo frate benedettino e mi chiese: Ma come fa lei ad avere Fede senza avere un Dio? Dovetti usare termini consoni e gli dissi: l’unica cosa che conosco è il vivere senza avere, ma bensì onorando sempre il mio raggio di azione. A quel punto mi chiese: come fa, allora, a conoscere il suo raggio di azione? Mi feci una risata e mi allontanai. Lo costrinsi a restare con tutte le sue domande. Voleva risposte da me, ma in realtà lui doveva vivere le sue incertezze, i suoi quesiti per scoprire che non esistevano risposte se non quelle che già gli appartenevano. Ecco che io onorai lui allontanandomi, perché se gli stavo ancora vicino la sua mente diventava sempre più affamata.

In quel periodo fui coinvolto anche in una discussione con un pescatore. Strano, perché si dice che i lupi di mare hanno poche parole. In realtà puoi trovare in loro una matassa di pensieri che formano una fitta rete da districare. Mi raccontò che sua moglie non riusciva a donargli un figlio. Quest’uomo si confidò per circa un’ora. Mentre lavorava la rete da pesca era nel suo groviglio. Lo fermai per un istante e lo guardai negli occhi. Gli dissi: ora, in questa meravigliosa stagione, prima di rientrare a casa da tua moglie, passa dal viale delle grandi ville e raccogli un piccolo fiore di gelsomino e donalo a lei. Vuoi un dono? Diventa un semplice dono! Lascio a voi la conclusione di questa umile storiella.

L’amplificazione del proprio raggio di azione la si vive riconoscendo i punti focali.

Ora parlo ai due principi.

Parto con quello femminile:

il profumo del gelsomino è estremamente travolgente. Questa pianta fa sbocciare piccoli fiori bianchi, ma che hanno una potenza straordinaria. Ora, se riuscite a sentire in voi stesse tale profumo senza cadere nel tranello del vittimismo, ecco che vi siete portate ad emanare questo aroma così penetrante! Giocate ora e dico proprio ora ad essere delle meravigliose attrici che danno vita alla coreografia, scenografia e, principalmente, al TESTO.

Al caro maschile dico solo questo:

se vuoi essere un Re devi, prima di tutto, avere il coraggio di far volare la tua REGINA.

Agite dunque miei cari.

Chi mi frequenta conosce la mia stravaganza! Non mi risparmio nell’essere schietto, ma organizzo il mio vero banchetto, il mio raduno senza tanti orpelli. Portate solo voi stessi dinnanzi alla cerimonia dell’esistenza. Bastate voi come veri doni del Mio Sacro Cuore.

Adamus Saint Germain.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963