GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...Madre Maria nel mese cri... »

“Cosa siete nati per fare” e “Il corretto ordine per manifestare la realtà” Il Consiglio Arturiano di 9D

Post n°5552 pubblicato il 06 Luglio 2019 da childchild

“Cosa siete nati per fare” e “Il corretto ordine per manifestare la realtà” Il Consiglio Arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo entusiasti del movimento in avanti che l'umanità ha fatto, e noi saremo sempre con voi, rallegrandovi, ma anche facendovi sapere dove c'è spazio per voi per evolvere ed espandervi ancora di più. Siamo molto interessati ad aiutarvi ad avere più fiducia in voi stessi come i wayshower e gli operatori di luce che siete. Siamo qui per incoraggiarvi a mettere voi stessi là fuori e lasciare che gli altri rispondano all'energia che avete messo fuori.
Ciò che dovete dire e insegnare agli altri potrebbe non sembrare molto interessante o sconvolgente per voi, ma per qualcun altro che si sta appena svegliando, è nuovo di zecca e esattamente quello di cui hanno bisogno. Il mondo come è adesso ha bisogno di più persone che si facciano avanti per parlare di unità, lavorando insieme, operando come un collettivo, e tutto ciò che siete venuti a riconoscere è una parte significativa della vostra evoluzione ed espansione. Mettendo voi stessi là fuori, dovete anche affrontare le vostre paure. Vi metterete in contatto con il trauma che avete già sperimentato in vite passate, specialmente in quelle in cui avete detto la vostra verità e quella verità è stata in contrasto con le verità accettabili del giorno.
Dovete realizzare, razionalmente, che non sarete individuati e perseguitati, non in questa vita, non per semplicemente dire la vostra verità. Potreste essere esclusi dalle vostre famiglie, dai vostri amici e dai vostri colleghi di lavoro, ma questo è un piccolo prezzo da pagare per il progresso della coscienza collettiva umana, la quale vi avvicina al grande cambiamento di coscienza della quale voi siete più di una semplice parte di.
Voi siete i pionieri qui per condurre gli altri nella quinta dimensione, e alcuni di quegli altri che guiderete saranno gli stessi che hanno riso di voi per aver creduto in ciò che credete. Ma questo è tutto parte del viaggio. Fa parte dell'essere all'avanguardia della coscienza e guidare l'umanità nell'età dell'oro. Questo è ciò che siete nati per fare, ed è per questo che avete scelto di risvegliarvi in questa vita.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo avuto molta cura nella scelta dell'ordine di queste trasmissioni. Vogliamo che voi riconosciate anche che esiste un ordine corretto per le vostre creazioni. Quando vi sentite soli, non volete quindi tentare di creare una relazione romantica, o più amici, nella vostra vita. Quando sentite il ​​dolore, o il disagio, di una condizione fisica o di una malattia, non volete quindi tentare di creare il vostro perfetto stato di salute e benessere.
Ed ecco perché. Anche se queste circostanze vi portano in quel luogo di maggiore conoscenza di ciò che volete creare per voi stessi, non siete nella giusta vibrazione in quei momenti per creare ciò che volete. Per prima cosa dovete passare attraverso i sentimenti che vi arrivano a causa del vostro attuale insieme di circostanze, e poi potete arrivare in un posto dove è appropriato e possibile creare la realtà che volete sperimentare. È comprensibile il motivo per cui vorreste andare dal punto A direttamente al punto Z e saltare tutti i dolorosi passaggi in mezzo.
Ma voi siete lì sulla Terra per avere certe esperienze, e le esperienze che state avendo sono quelle che dovreste avere, ma poi siete in questa bellissima posizione in cui arrivate a creare la vostra realtà. E vivere attraverso quelle esperienze dolorose non solo vi rende più chiaro riguardo ciò che volete creare, ma avete anche più strumenti con cui creare. Quando permettete a voi stessi di provare ogni emozione, ogni sensazione e ogni vibrazione, diventa più facile per voi accedere alla vibrazione con la quale volete creare la vostra realtà.
Ora lo stesso è vero, ovviamente, per quanto riguarda la presa di azioni. Non volete intraprendere azioni da un luogo spaventoso o da un luogo arrabbiato. Volete sentire prima quelle emozioni, sentirle fuori e poi aspettare che arrivi l'azione ispirata. Tutto quello che volete sperimentare è sulla strada per voi, e avete solo bisogno di sapere qual è l'ordine giusto in modo che voi possiate permettere a quelle creazioni di venire da voi. Non è più complicato di così. Per favore non rendetelo più complicato di così, e sarete quindi in grado di creare qualsiasi realtà voi vogliate sperimentare. Questo è vostro diritto. Questa è la libertà che vi è stata data. E voi siete, dopo tutto, Esseri di Energia Sorgente mascherati in giro in corpi fisici.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963