GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Madre Maria nel mese cri...La propulsione degli ufo. »

L'origine degli Ufo terrestri e del mito.

Post n°5554 pubblicato il 08 Luglio 2019 da childchild

L'origine degli Ufo terrestri e del mito.

Negli anni trenta e successivi, si sono avuti molti progressi nell'aviazione, dapprima in Italia e successivamente in Germania. In Germania, come tutti sanno, c'è stato l'avvento del Nazismo, con tutte le conseguenza che gli storici ci illustrano. Ma non è invece di dominio pubblico lo scopo del Vril Gesellschaft, che era la fonte di ispirazione di tutta la parte scientifica dell'organizzazione militare. Si racconta che i nazisti fossero interessati all'occulto. Facevano ricerche in Tibet, esaminavano antichi libri di arte esoteriche, ecc. Ed avevano dei medium, Maria Orsic, Sigrun e altre, che avevano un canale aperto con una civiltà Et, di Betelgeuse.

(Nota.Vril Gesellschaft (Società del Vril) di Berlino
Si tratta di una società iniziatica composta da sole donne, il cui ruolo consiste nell'attirare verso la Terra la forza cosmica del Vril proveniente da un punto peculiare della Via Lattea, detto "Sole Nero" (o Hunab Ku), situato al centro della galassia, al fine di favorire l'evoluzione dell'umanità e dell'intero pianeta, sfruttando l'allineamento che contraddistingue l'odierna epoca astrologica fra Terra, Sole e tale centro galattico. L'attuale allineamento astrologico con il Sole Nero è quello che sarebbe stato previsto tra l'altro dalle profezie maya sull'avvento di una nuova era.)


Attraverso questo canale hanno ottenuto informazioni avanzate di fisica, elettricità, chimica, meccanica, che hanno rapidamente portato la Germania ad essere il leader mondiale della scienza. Al di là delle vicende politiche, che qui non sono rilevanti, lo sviluppo tecnologico pratico, e parte di quello teorico, della odierna civiltà deriva direttamente dalle soluzioni adottate dai Tedeschi e poi trasferite al resto del modo alla fine della guerra.

Uno dei progetti avanzati era quello di velivoli a propulsione gravitazionale. Si sa di diverse realizzazioni, come l'Hanebu e il Vril. una navetta ed una vera e propria astronave. Gli studi ed i prototipi sono stati fatti in un campo di lavoro in Polonia, dove le disinformazioni odierne sostengono che ci fossero dei tragici campi di concentramento. Da notare che era stato fatto un accordo con la Fiat di Torino per la  costruzione di questi velivoli in una località sul lago di Garda. La levitazione era, ed è ancora oggi, ottenuta da un motore a Vortex, che con la dimensione di un metro cubo produce megawatt di energia ed anche una forte spinta di repulsione gravitazionale. Come sotto prodotto crea un forte campo elettrostatico sul velivolo e un fortissimo campo magnetico attorno. Queste navette sono circolari  le prime erano a forma di campana, come i Vimana dei Veda, le successive sono a forma di disco, tipicamente Ufo, e le più grandi a forma cilindrica e contenevano varie navette.

In Italia era, in quegli anni, avvenuto un incidente, finto, di un ufo, ma i nostri scienziati non sono stati un grado di avvalersene. Salvo forse Marconi, che dal canto suo aveva presentato ai politici un ritrovato con cui poteva fermate le automobili da lontano. Sembra che Marconi avesse a sua volta trovato un sistema di antigravità, basato su un condensatore sferico, così detto Marconi, che, se caricato con un forte gradiente elettrostatico, genera un campi di repulsione gravitazionale. Questo dispositivo è più agevole da pilotare, in quanto sembrerebbe più maneggevole del generatore Vortex. Sembra che il primo viaggio dei Tedeschi verso Marte si sia trasformato in un disastro per l'errata valutazione della gravità del pianeta e che Marconi sia andato in soccorso per salvare i viaggiatori. Tutto questo oltre mezzo secolo fa. Sembra che Marconi avesse fondato una città studio in una caverna di un vulcano spento in Sud America.

Nel 1947 ha fatto molto scalpore l'incidente di Roswell. Quella che segue è la spiegazione ufficiale.

"L’incidente di Roswell avvenne presso l'omonima località degli Stati Uniti d'America il 2 luglio 1947, quando un pallone sonda dell'aeronautica militare americana precipitò al suolo. La vicenda divenne presto famosa in quanto le prime notizie divulgate dai giornali ipotizzarono che si fosse verificato uno schianto di un UFO al quale, secondo alcune teorie, sarebbe seguito il presunto recupero di cadaveri di extraterrestri da parte dei militari statunitensi.

Il primo comunicato stampa pubblicato dalla base aerea di Roswell fu diramato l'8 luglio 1947 con la inequivocabile dicitura "disco volante"; tuttavia, tale dichiarazione fu subito smentita affermando che si trattasse della caduta di un pallone sonda. La teoria della caduta di un'astronave aliena è divenuta popolare presso i media e tra gli ufologi, secondo i quali tra il 2 giugno e il 3 luglio 1947 sarebbero accaduti dei fenomeni di carattere ufologico in questa città e nella vicina Corona, culminati il 2 luglio con lo schianto nel deserto di un velivolo spaziale di ipotetica provenienza aliena."

Non è vero che fosse un pallone sonda, nemmeno i più sprovveduti ci potevano credere, ma il governo e sopratutto il governo "ombra" ha imposto una versione rassicurante per impedire ulteriori indagini. Che non hanno convinto nessuno, ma il potere è dell'autorità. Si trattava di un "incidente" finto, cioè il disastro è avvenuto, ma era stato organizzato proprio allo scopo di dimostrare le presenza di Et, scopo raggiunto. Sono avvenuti altri incidenti simili in altri posti, anche in Russia. In un altra occasione un Et era stato accolto e rinchiuso in una base segreta per esaminarlo. In un'altra occasione un Et aveva iniziato a comunicare proponendo un accordo. Altre occasioni ancora hanno gettato le basi di una cooperazione tra la razza Et che si era presentata e le forze politiche americane, che per proseguire con la reciproca cooperazione, avevano fondato un ente segreto chiamato "Majestic 12" perché era formato da 12 persone tra le più influenti della nazione. Lo scopo era da una parte usare tutti i mezzi possibili per tenere segreta questa cooperazione e dall'altra per utilizzare le informazioni scientifiche ricevute.

Lo Mj12 ha agito con estrema determinazione per perseguire i suoi scopi arrivando fino ad assassinare il presidente J.F.Kennedy (Scarico di responsabilità. Questa informazione è riportata con le prove su un Phoenix Journal, disponibile in internet). Il patto stretto con questi Et dava loro l'autorizzazione a condurre esperimenti genetici su cittadini americani, in cambio di informazioni tecnologiche e permetteva loro di occupare delle basi sotterranee della Terra per il loro numeroso gruppo, si parla di circa un milione di piccoli Et segretamente stanziati sulla Terra. Tutto ciò cos'è se non un vero crimine contro l'umanità?

Questa popolazione è stata ora portata via, usavano navette del tipo circolare, i classici Ufo, che erano state date loro dai loro padroni. Questa razza era schiava degli Alfa Draconiani, una razza dominatrice molto più evoluta che ha dominato la Terra, stando nascosta nella densità parallela, attraverso i servizi di questi piccoli Et, per molto tempo, e che ora è in via di annullamento. Queste razze sono del tipo rettiliano.
Durante lo scambio di dati ed informazioni, il gruppo Mj12 ha avviato varie commesse di ricerca, sia per retro ingegnerizzare i relitti precipitati, ma ha anche ottenuto almeno una navetta funzionante dalla quale hanno ricavato preziose informazioni, come ad esempio la tecnologia elettronica e i primi computer. Il sistema di antigravità di queste navette non è stato ben compreso, chi dice che coinvolgesse l'elemento bismuto (diamagnetismo), altri un fantomatico elemento 115, ma questo sembra implicato nella generazione dell'energia. Tuttavia il complesso militare ha fatto tesoro delle tecnologie che venivano man mano scoperte, e da questo deriva l'enorme sviluppo dell'elettronica, degli elaboratori, dell'informatica, di internet, appunto.

Il complesso militare industriale ha anche ricevuto congegni completi, durante accordi successivi con altre razze Et, come sistemi di controllo del tempo meteorologico, sistemi di controllo degli uragani, sistemi a tecnologia scalare, con i quali sono stati generati terremoti e sono state abbattute le torri WTC. Tuttavia non ha costruito velivoli tipo Ufo, ma navette in grado di uscire dall'atmosfera e di rientrare, con l'impiego misto di levitatori e razzi chimici.

Non abbiamo dati per quello che è avvenuto nelle altre nazioni, salvo che in Russia sono anche progredite le ricerche sull'antigravità, forse derivate dalla studio delle campane tedesche che hanno di certo rinvenute nel dopo guerra. Di certo sappiamo che anche i russi hanno basi sulle Luna e che hanno fatto il primo viaggio su Marte già negli anni 60 in una missione congiunta con americani ed Et. La guerra fredda e la cortina di ferro erano una sciarada, per tenere le popolazioni ed il resto del mondo soggiogati dal terrore.

La Marina Americana, d'altro canto, ha creato un sua divisione astronautica ed ha sviluppato un vero velivolo ad antigravità. Molto grande, di forma triangolare con ai vertici degli ugelli per razzi chimici per l'assetto ed al cento, in basso, un dispositivo ad antigravità. Non conosciamo il metodo usato, ma è probabile che abbiano sviluppato e migliorato un motore a Vortex, copiandolo dai velivoli tedeschi. Vi sono molti avvistamenti di questi Ufo e la loro Base è in Florida.

Si  è accennato ai Vimana dei Veda, in molti testi ci sono descrizioni accurate ed anche manuali d'uso. Ma nessuna reale descrizione del funzionamento, che sembra piuttosto insolito, rispetto agli arei che conosciamo noi. Intanto sembra che fossero di legno, poi non erano pressurizzati, quindi la loro velocità non doveva essere alta. L'unica indicazione parla di un serbatoio di mercurio (diamagnetico come il bismuto) che deve essere scaldato. Probabilmente era una semplice applicazione del Vortex, che produce un campo di repulsione gravitazionale, con cui sarebbe possibile una guida morbida e sicura, senza particolari precauzioni.

Le informazioni che sono pervenute dicono che questi velivoli fossero stati fatti dagli Atlantidi, che a loro volta avevano sviluppato una tecnologia molto avanzata, ereditata in parte dai Lemuriani. Per rimanere a tema, ma ci sarebbe moltissimo da dire su queste civiltà, la tecnologia Lemuriana era essenzialmente spirituale, se così si può dire, sapevano manipolare le forze della natura, la materia e l'energia per mezzo di pratiche molto dissimili dalla nostra odierna tecnica meccanica ed elettronica. Conoscevano i segreti della struttura quantica. Possedevano grandi navi che solcavano gli oceani a fior d'acqua a mezzo di levitatori magnetici, navi che sono scomparse ed avevano, appunto navette ed anche astronavi.

Gli Atlantidi avevano una tecnologia più "meccanica", o scientifica, ed erano maestri nell'uso dei cristalli. I loro mezzi di trasporto viaggiavano sulla Terra a mezzo di canali energetici magnetici lungo una rete generata da un grande satellite, come una luna, fermo sull'oceano atlantico. Tale satellite è poi stato distrutto e sono sprofondati i rottami a causa di una guerra. Il mistero della peculiarità del triangolo delle Bermude è originato da un gigantesco cristallo ancora parzialmente attivo, arrivato appunto da tale disastro. Possedevano anche astronavi, la loro guerra non coinvolgeva solo la Terra, ma anche altri posti nello spazio, come il mitico pianeta Marduk.

Dopo il disastro di Lemuria, alcuni sopravvissuti si sono rifugiati in grandi caverne, per preservare in qualche modo la loro civiltà, oppure nella Terra Cava, e hanno continuato a sorvegliare le popolazioni terrestri con continui voli su tutto il pianeta. Alcuni sono stati visti, naturalmente, da qui sono nate le leggende tramandate dagli antichi. Per i sopravvissuti di Atlantide la storia è un po' diversa, per la maggior parte hanno cercato rifugio sulle sponde dell'atlantico. Alcuni sono andati in Egitto, fondando la stirpe dei Faraoni. Altri nell'America meridionale dando vita a varie popolazioni della cui origine gli scienziati non sanno dare spiegazione. Ma hanno praticamente perduto la loro tecnologia ed i loro velivoli e astronavi.

In varie località sulla Terra, o meglio nella Terra in caverne e sotto gli oceani, vi sono numerose basi Et, di molte razze, alcune grandi, vere città, altre solo laboratori di ricerca. L'elenco è lungo. Gli Et dispongono di navette per le loro esplorazioni e per i collegamenti con le navi madre, che stazionano occultate in una densità parallela. Di navette ce ne sono di grandi varietà. Tra questi Et i Pleiadiani si sono da sempre incaricati di seguire, ed a volte proteggere, l'evoluzione delle civiltà terrestri, e inevitabilmente i loro Ufo sono stati visti e descritti. La maggior parte degli interventi divini descritti nella Bibbia è opera loro. O, ad esempio, l'apparizione di Ufo ai confini dell'India durante le marcia di conquista di Alessandro, che così ha desistito a procedere.

Per un certo lungo periodo la Terra è stata visitata da una popolazione che vive su un altro pianeta del sistema solare. Costoro, i Nibiruani, non hanno una tecnologia molto progredita, usano propulsori atomici a reazione, ed avevano grandi slitte per il lancio delle navette fuori dall'atmosfera. La loro base inter planetaria era nell'Antartide, ed ora è sommersa dal ghiaccio, ma all'epoca l'asse terrestre era in un altra posizione. Avevano altre basi in altri posti nel pianeta, su alte montagne, e sono l'origine dei miti tramandati degli dei vedici, greci ( l'Olimpo ), vichinghi, ecc. Avevano arei e la loro attività prevalente era l'estrazione dell'oro che serviva per creare nel loro pianeta una cortina sopra all'atmosfera per catturare il più possibile di calore. Hanno, tempo addietro, ricevuto la proibizione di interferire ulteriormente con i terrestri, ed i loro ufo non si sono più visti in quest'epoca, ma hanno lasciato un ricordo indelebile presso gli antichi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963