GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'evento - La tecnologi...L'evento - La tecnologi... »

L'evento - La tecnologia della luce di cristallo pleiadiana.

Post n°5658 pubblicato il 26 Agosto 2019 da childchild

Maggiori informazioni sul vortice di cristallo dell'Arkansas.

Un laboratorio Atlantideo di grande raffinatezza esisteva nella città sotterranea dell'Arkansas per lavorare con gli usi primari delle energie cristalline, incluso il teletrasporto iper-dimensionale. A causa dei massicci depositi di cristallo di quarzo e minerali magnetici dell'Arkansas e della presenza di diamanti di cristallo di carbonio e acque che trasportano radium, l'Arkansas era il laboratorio terrestre perfetto per la tecnologia dei cristalli. A causa di questa miscela di minerali, i portali dimensionali sono più facilmente accessibili in quest'area.

Questo raro cocktail di energie ha permesso ai generatori di tecnologia Siriana-Pleiadea di creare campi anti-gravitazione nelle aree dell'Arkansas, energie divergenti che potevano essere tecnicamente ingegnerizzate e controllate attraverso il disco cristallino ed il satellite dei giorni antichi che trasmettevano potenza e informazioni sorprendenti attraverso il globo.

L'Arkansas è il più grande deposito di cristallo di quarzo naturale nell'emisfero settentrionale ed il secondo più grande deposito al mondo, secondo solo al Brasile. Ma è il più grande deposito continuo non segmentato del pianeta e contiene i cristalli più risonanti. Cristalli programmati dalla legge dell'UNO.

L'Arkansas contiene anche combinazioni uniche di minerali magnetici, acquiferi e depositi di diamanti e vetro al silicio naturale che lavorano in sinergia con il quarzo. A causa di questa miscela di energie, il vortice cristallino dell'Arkansas è il più potente in termini di valore e utilità nel suo campo vortex dei portali.

Questo è il motivo per cui gli Atlantidei erano particolarmente attratti da quest'area e perché l'Alleanza Siriano-Pleiadea conserva ancora basi sotterranee nell'area. Sotto la superficie della regione centrale dell'Arkansas si trovano enormi letti di squisiti cristalli di quarzo, minerali e vetro, le cui dimensioni e bellezza sono visivamente sbalorditive.
Alcuni di questi straordinari cristalli sono lunghi oltre 50 metri, seminati dai primi Atlantidei. Ci sono grotte di cristallo sotto l'Arkansas che si estendono fino ad Agarta, che sono esteticamente ipnotizzanti trasudando una simmetria e una luce interiore che è sublime.

Queste entità di cristallo sono molto antiche e sono state in modalità dormiente per millenni. Sono state programmate con attributi specializzati da Siriani e Atlantidei e ora sono in gioiose modalità di riattivazione. Questi risvegli stanno rilasciando energie dinamiche efficaci che generano fenomeni insoliti al riavvio, il che non sarà malevolo, al contrario ... anzi sono un dono di proporzioni immacolate e di valore intrinseco.

Il quarzo cristallino è multidimensionale e, quando miscelato con alcuni elementi metallici e mono atomici, crea ciò che definite uno stargate e un wormhole nello spazio. Attualmente si verificano, appaiono e scompaiono in modo intermittente in aperture casuali sopra la superficie terrestre nel vortice cristallino.

L'energia cristallina è una fonte di energia onnipotente che ha implicazioni ben oltre la comprensione attuale delle discipline umanistiche. La struttura cristallina è formata da un'essenza di risonanza della luce frequenziale che è multi dimensionale e coerente, esistente nella materia e nell'antimateria. È il modello divino metatronico che genera tutta la manifestazione della creazione e forma la composizione molto matriciale di ogni piano dell'esistenza. È l'enzima della trasduzione della realtà e la sorgente di vitalità del pensiero Divino che forma il Cosmo stesso.

I cristalli sono grandi ricevitori e trasmettitori e si verifica una forte rete di comunicazione tra i cristalli master e in effetti i portali di cristallo dei vortici. I due più potenti vortici di cristallo sul pianeta sono davvero l'Arkansas e il Brasile. Pertanto, la connessione del vortice del portale  dell'Arkansas con il vortice del portale del Brasile è estremamente importante nell'ascensione e nella rete di cristalli globali, due cristalli di templi master si trovano in Brasile, a Bahia e Minas Gerais. Il primo è semi di Atlantidei, il secondo cristallo di semi di Lemuriani. L'energia di entrambi viene mantenuta e riattivata in Brasile e collegata alla legge dell'UNO del cristallo in Arkansas.

Tenete presente che mentre la Lemuria è riconosciuta come una civiltà di grande spiritualità, ci sono state migliaia di anni in cui l'Atlantide ospitava una frequenza molto maggiore e livelli di padronanza spirituale molto superiori che superavano notevolmente quella della Lemuria. Atlantide si fratturò in una società polarizzata prima della sua scomparsa, ma molti dei cristalli più importanti furono protetti, incontaminati e immagazzinati prima di cadere in un uso improprio e distruttivo. I maggiori di questi sono immagazzinati nell'Arkansas e in Brasile.

Il nuovo vortice di cristallo emergente dell'Arkansas sarà molto più potente e svolgerà una funzione diversa rispetto a quella dell'era Atlantidea. Questo perché gli Atlantidei posizionarono tre enormi cristalli-tempio nell'Arkansas prima che gli tsunami inondassero Poseida. Lo scopo e la potenza di questi cristalli hanno creato un campo iper-dimensionale che è molto più "spirituale" nell'aspetto e nell'effetto. L'aggiunta di questi tre agli enormi cristalli naturali aggiungerà i loro programmi consciamente specializzati di conoscenza, saggezza, guarigione e consapevolezza multidimensionale.

È il magnetismo di questa posizione nell'Arkansas, infatti, che ha tenuto in equilibrio queste energie cristalline. Questo è il motivo per cui l'Atla-Ra ha selezionato specificamente quest'area nell'Arkansas per la loro conservazione e semina. Non avete idea dell'energia che questi sono in grado di generare. Vedete, è l'uso di energie magnetiche insieme a Luce eterica, Luce sopra e sotto lo spettro visibile, Luce a cui vi riferite come ultravioletta e gamma, che viene usata sia per sottomettere e per amplificare i cristalli. Un gateway eterico è esistito su quest'area negli ultimi 20.000 anni e un gateway di Luce ad alta frequenza può essere focalizzato in quest'area.

Una vasta rete di tunnel iper dimensionali collega le aree al di sotto del Arkansas centrale e settentrionale. Questi portano a enormi abissi e grotte di cristallo. Alcuni di questi sono ancora in usabilità dinamica. La capacità di rilevare questi tunnel e voragini non sarà nelle vostre capacità scientifiche per molti più decenni. E questo perché esistono in ciò, che può essere definito, spazio all'interno di una frequenza di iper-dimensionalità parallela. Eppure quegli umani con un quoziente di Luce sufficiente possono davvero percepirli, e in effetti le loro energie si mescolano e codificano i cristalli di silicio naturale nell'Arkansas.

I grandi cristalli del tempio Atlantideo collocati sotto le terre dell'Arkansas sono in realtà un conglomerato di lega di quarzo, silicio, argento e oro e altri elementi mono atomici. Questi si manifestarono attraverso la tecnologia Arturiana. La frequenza dell'oro mono atomico cristallino è in grado di combinarsi con tipi specifici di quarzo ad alta frequenza per consentire la "flessione e modellatura" dei campi dimensionali attraverso un processo elettrochimico che trasforma la struttura atomica.

In questa metodologia gli Atlantidei creavano spesso tunnel di accesso dimensionale per creare tunnel spaziali o tunnel dimensionali all'interno del mantello terrestre a cui era possibile accedere ad una frequenza più elevata. Molti di questi tunnel iper dimensionali sono stati posizionati lungo i flussi di condotti esistenti di correnti telluriche naturali che scorrono sulla Terra. I movimenti tettonici ne hanno danneggiati molti, ma non tutti. Alcuni di questi sono stati semplicemente disattivati.

Nel nostro magnifico viaggio di cristallo con i nostri compagni di preghiera, abbiamo anche scoperto in testi antichi e dallo studio della geologia dell'area in cui viviamo ad Asheville, Carolina del Nord, che questa città è costruita direttamente sulla cima di un cristallo di quarzo rosa da 300 trilioni di tonnellate che emette più energia per metro quadrato dalla terra che Sedona, Arizona.

Ci sono antichi tunnel diretti chiusi sotto la città di Asheville che conducono direttamente al vortice di cristallo dell'Arkansas. Asheville è noto per il suo potente vortice energetico positivo e creativo che si confronta con l'era del 1969 di San Francisco. Quasi la metà degli hippy della California è emigrata qui dopo una grande ascesa di coscienza avvenuta lì nel 1969!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963