GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'atmosfera attuale è m...Divina Madre sulle urgen... »

Alcyone via Galaxygirl

Post n°5704 pubblicato il 13 Settembre 2019 da childchild

 

Alcyone via Galaxygirl, 9 settembre 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=57etophVCGQ

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io Sono Alcyone, il vostro grande Sole Centrale. Io non sono grande ai miei occhi, ma lo sono per voi e per quelli in questa sezione (dell’Universo). Né sono veramente Centrale in un Universo relativo. Ma vi vedo grandi, o figli della Terra, di questo grande esperimento di rivelazione della Luce. Vi vedo fantastici, grandissimi e fondamentali per il successo di questo esperimento.

Questo canale ha scelto di perdonare questo esperimento, e potrei suggerire che quelli di voi portati a leggere queste parole o ascoltarle in uno dei video di Juli Joy, facciano lo stesso. C'è stata molta rabbia rilasciata negli ultimi tempi nel collettivo umano per le relative atrocità che questo esperimento dal buio alla Luce ha permesso. E così, lasciamola rilasciare, vero? Permettetemi di prestare la mia Luce, di esplodere attraverso il dolore della programmazione nelle vostre cellule, che sta implorando di essere rilasciato.

Con il vostro permesso procederò. Sentite la Luce proveniente dal mio Corpo di Luce entrare attraverso la vostra corona. Volete essere in linea con queste energie superiori per poter resistere a ciò che verrà, con grazia e facilità? Guardate questa colonna di Luce che scende lentamente dalla vostra corona verso il basso nello spazio della testa, dove i ricordi memorizzati devono essere trasmutati in Luce, in modo che ne rimangano solo le lezioni. E ora giù nella gola, bruciando blocchi vocali in modo che la vostra vera voce possa essere ascoltata ancora una volta.

E ora giù nella vostra ghiandola del timo dove sono memorizzati i ricordi infantili, da liberare, i ricordi della vostra vera origine, del vostro vero io bambino, che vede con gli occhi limpidi, i ricordi chiari e veri. E ora giù nello spazio del vostro cuore. Sentite che il dolore viene bruciato, trasmutato in Luce, il chakra del cuore gira luminoso e vero, sgombro, libero. Guardate questa colonna di Luce estendersi ulteriormente, in profondità nel vostro ventre, dove molti di voi hanno avuto problemi intestinali negli ultimi tempi, mentre trasmutavano forme pensiero e ricordi bloccati. Rilasciateli in me, nella mia Luce.

Guardate la Luce entrare nei vostri sacri chakra inferiori, dove molte scorie sessuali devono essere rilasciate, rimosse, trasmutate. La colonna di Luce proveniente dal mio corpo continua attraverso il vostro, lungo le vostre gambe, radicandovi sulla griglia dimensionale superiore che ora circonda il vostro corpo planetario. Guardate la mia Luce estendersi attraverso le piante dei piedi in profondità nel nucleo planetario di Gaia, nel suo spazio cardiaco. Guardate laggiù i cristalli canticchiare e girare, venire online rianimati dalla mia Luce.

Io Sono Alcyone. Considero l'umanità su Gaia in ascesa  con enorme rispetto. Gaia è la mia cara sorella, la mia cara amica. Ci conosciamo da molto tempo e ho visto la sua metamorfosi con timore reverenziale e profondo rispetto. Io, Alcyone, offro la mia Luce, anche la mia forza. Quando l'umanità inizierà a vedere che non è sola? Che l'intero Cosmo è in suo sostegno mentre l'oscurità viene rimossa, trasmutata dal mio Corpo di Luce unito a quelli dei Galattici nei cieli e della squadra terrestre sul corpo di Gaia? Voi non siete soli. L'intero Multiverso sostiene questa Ascensione. Il buio è schiacciato. Siate in pace e diventate di nuovo una totalità.

Io Sono Alcyone. L'Universo è quasi in perfetto allineamento. Sarà in perfetto allineamento a scelta della Divina Madre. (Vedo ingranaggi e ruote d'oro nell'universo, che sono tutti divinamente cronometrati e diretti). Siate in pace. Va tutto bene. Ancoratevi a me, ancoratevi a Gaia. Diventate i costruttori del ponte che siete nati per essere e lo sarete mentre ancorerete questa Luce multidimensionale che ricopre e lenisce, che trasmuta le vostre lacrime. Siate in pace.

Io Sono Alcyone. Sono il vostro antico Guardiano del Tempo, ma mi piace pensarmi come il vostro fratello maggiore. E così è. Siate in pace, piccoli. Sappiate che siete potenti. Non lasciatevi ingannare dalla vostra piccola forma umana. L'energia è energia e, amici, la scintilla di Dio è dentro di voi. Cosa farete con essa? Siamo tutti entusiasti di vedere le vostre nuove creazioni in attesa di rinascere su Nova Gaia. Ancorate la Luce. Ancorate la mia Luce. Guardatela girare e ruotare all'interno delle vostre cellule ora mentre vi trasformate da bruchi in farfalle. Sta sorgendo l’Uomo Nuovo.

Io Sono Alcyone. Galaxygirl.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963