GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La Divina Madre dice che...Festeggiare la Liberazio... »

TUTTO E' VITA

Post n°5728 pubblicato il 26 Settembre 2019 da childchild

TUTTO E' VITA by Surhajia Raffaella Galoppi

Buongiorno, sono Surhajia Raffaella. Vedo sopra di me un disco volante, non è di notevole dimensione e sento che mi attende una chiacchierata con l’essere che vi è dentro. Ne percepisco il suono, ma, ovviamente, non con le orecchie fisiche. I nostri sensi collegati al terzo funzionano alla perfezione per percepire gli altri piani. E’ come se i sensi fisici si amplificassero e diventassero sopraffini. Ora si sta creando il canale di comunicazione con l’essere che mi richiama al dialogo. Ha un corpo femminile e vedo il suo terzo occhio che funziona e si aggancia al mio. Ecco che si apre così la telepatia. Lascio, dunque la parola a lei.

Cari compagni cosmici, mi chiamo Seyra e vengo da Venere. Siamo molto vicini a voi. Ora descrivo come noi interagiamo con gli oggetti. Per noi tutto è vita anche quello che voi chiamate cose. Non esiste nulla che non sia vita ed interagiamo con esse in stretta unione. Dal momento che ogni oggetto è creato da noi, entra in stretto collegamento col nostro essere. Si genera così un canale di aggancio. La piccola frase “tutto è vita” sta a significare che non esiste nulla di inanimato. Questo è semplicemente uno stato di coscienza. E’ solo il vostro modo di interazione con qualunque cosa che può essere cambiata. E’ grazie al vostro approccio che potete produrre un qualcosa di immenso. Nel momento in cui toccate un oggetto e rimanete consci di chi voi siete, ecco che caricate, proprio in quell’istante, tale oggetto di vita.

Ora sono di nuovo Surhajia Raffaella e mi fa vedere come prende contatto col suo disco. Utilizza la sua mano per entrare in sintonia col disco stesso. Il centro di comando è il pensiero di Serya. La sua intenzione è la via di comando. Sento anche che il campo energetico di tutto il corpo di Serya entra in comunicazione col disco. Non vi è separazione tra lei e il disco. Ora riprende il dialogo.

Il viaggio che state compiendo nella materia è una meravigliosa concessione che vi siete dati e che il Tutto vi ha donato. Le mie parole di prima non vi devono portare a vedere quello che è il mio vivere come differente dal vostro, ma è importante che anche in voi possa scattare la scintilla dell’unione in qualunque istante ed in qualunque situazione. Il vostro pianeta è il luogo ideale per fare esperienza. Il nostro raccontare come noi siamo è importante per farvi comprendere la direzione che potete prendere. E’ vero, noi siamo ad un livello di coscienza differente, ma miei cari, anche questo può diventare un’illusione. Comprendere che il luogo in cui vi trovate è perfetto per risplendere è una verità assoluta. Ogni angolo in cui vi portate, parlo degli angoli che sono in voi, diventa una meravigliosa esplorazione. Il viaggio sarà differente presto, ma non aspettate. Entrate già nell’esplorazione consapevole. Provate già ora ad entrare in comunicazione con qualsiasi oggetto. Tenetelo fra le mani ed assaporate tutto ciò che vi comunica. Quando i vostri piedi toccano il suolo dove si trova la vostra testa? Quando siete in contatto anche con un micro granello di polvere cosa state pensando? E se questo granello di polvere vi raccontasse la sua storia e voi restate ad ascoltare senza giudizio? La vita è fonte di esperienza e, chissà, quel granello di polvere in quale ambiente è stato generato e quanto viaggio ha compiuto. Amate ogni cosa che vi circonda! Fatelo vostro!

Sono Surhajia Raffaella e ho visto che Serya, all’improvviso, è volata lontano col suo disco, è sparita dalla mia vista in un secondo, ma la sento ancora in me. Infatti mi dice.

La lontananza è un’illusione. Si, è vero, mi sono distanziata da Raffaella, ma il mio canale è rimasto attivo col mio volere e col volere di Raffaella. E’ meravigliosa la telepatia. Aprite le vostre porte all’infinito spazio e conoscerete come è semplice vivere. Un giorno ho scelto di essere un portavoce e ho accolto il mio servizio con molta letizia. Proprio un gruppo di fratelli mi stimolarono. Mi dissero che ho la via di portare l’unione ovunque. Non sapevo cosa significassero quelle parole, fino al momento in cui iniziai a prendere contatto col mondo della Terra. Ho visto voi che navigavate nella dispersione e mi dissi: Oh, care anime, se vi vedeste con la vera veste, avreste naturalmente la via della meraviglia! Da allora continuo il viaggio con voi e mi sorprende ciò che sento oggi. Molti di voi stanno riuscendo a mantenere attivo il copro di Luce. Questo significa che state apprendendo come stabilizzare il proprio essere nella Luce, al di là di ogni problematica. Questo mi provoca un giusto entusiasmo e mi sento sempre più vicina a voi, anche perché, voi vi state avvicinando a me. Vi sono ancora molti esseri della Terra che non riconoscono i loro sentieri tortuosi. Ingannano loro stessi con dei pensieri molto carichi di giudizio. Portarsi nella via della Luce ti porta a vivere liberamente senza guerreggiare con nulla. Il cambiamento lo si tocca con mano senza vivere fatica e tormenti. La mia intenzione è quella di creare un gruppo di persone che comunichino con me. Farò da ponte fra loro. Così facendo verrà costruita una struttura di luce nella quale circolerà tutta la loro esperienza di trascendenza dalla sofferenza. Tutte le loro informazioni attraverseranno questa struttura di Luce e verranno emanate nel tutto, in modo che, chiunque lo vorrà, potrà attingere la giusta informazione per proseguire nella propria via di liberazione. Siete tutte anime del cosmo. Appartenete alla Vita.

Sono di nuovo Surhajia Raffaella e vedo, di nuovo, Serya nel suo disco volante. E’ tornata alla mia vista e vedo che il disco inizia a ruotare su se stesso molto velocemente. Vedo, poi, Serya che emana una grandissima gioia. La vedo divertita ed è lei che con questa immensa gioia fa ruotare il disco. E’ contagiosa. Il disco diventa come un abito che si indossa quando si danza e l’abito inizia a muoversi. La stessa cosa è questo disco in comunione con Serya. Ora dice:

Tutto sta cambiando, e noi, ci faremo vedere al momento giusto da chi è pronto. L’ingrediente principale è la semplicità. Ricordatevi che tutti voi siete GIUSTI. Ricordatevi che siete parte integrante del cosmo. L’ho detto prima e lo ripeto. Aggiungo anche che il vivere totalmente il presente vi porta a godere della vita ora. Io mi sono mostrata a Raffaella e quindi a voi, ma, per favore, non pronunciate frasi del tipo: o che bello sarebbe essere come Serya! O che bello poter vivere questi dischi! Qui sulla terra è tutto difficile!
Queste parole non sono della coscienza, ma fanno parte di una realtà che vi toglie dalla verità e, quindi, dal presente cosciente. Se io mi mostro è per dirvi: voi siete già me. Provate dunque a relazionarvi con me con pensieri differenti, del tipo: Meravigliosa è la vita! E’ carica di realtà che mi vengono donate!
Dunque, cari compagni di viaggio, tutti voi siete uniti anche a me. Portate il giusto equilibrio nel vostro vivere. Io non mi perdo nessun’istante dell’esperienza. La vivo per quella che è e la riconosco come fonte di nutrimento. Ogni gesto del mio fare è una musica e questo provoca una leggerezza totale che potete vivere anche voi. La vostra vita è un’esperienza di grande peso. L’anima si carica di queste esperienze. Assaporatele e viaggiate oggi con la coscienza che tutto, anche ciò che vi sembra inanimato, è vita.
Io Sono Serya, Io Sono Venere, Io Sono il Cosmo e ciascuno di voi è il Cosmo. Vi amo e mi dono a voi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963