GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« LA CONFEDERAZIONE INTERS...Quando la farfalla batte le ali »

Quando la farfalla batte le ali

Post n°5846 pubblicato il 08 Novembre 2019 da childchild

SECONDA PARTE

 

La Nuova Fisica

 

Mio caro, voglio parlare un po’ della fisica non ancora compresa o strana. Voglio parlarne attentamente e desidero presentarti qualcosa su cui ragionare. Molti, sentendo queste cose, alzeranno gli occhi al cielo e non ci crederanno. Solo il tempo dimostrerà la precisione di ciò di cui parlo e, neanche allora, potreste crederci.

 

Ci sono delle proprietà della fisica con cui voi, per il momento, vi state solo trastullando. Non importa quanto potenti diventino i vostri acceleratori, ancora non scoprirete queste cose. Ci sono due tipologie di fisica. C’è quella che potete manipolare e quella che è assoluta, che potete solo osservare. Ci sono delle particelle sub-atomiche che governano ognuno dei due tipi. Ecco perché vi abbiamo detto fin dall’inizio che potete modificare la massa di qualsiasi cosa. Questo, perché le leggi non comprese che vi permettono di manipolare la fisica multidimensionale lo supportano. Alla fine, questo vi libererà dalla gravità, allorché sarete in grado di progettare la massa di qualsiasi oggetto. Ora, questo rappresenta le cose che potete manipolare.

 

Il tipo di fisica che non potete modificare la chiamerò fisica di base. È quella che potete soltanto osservare. Per voi, il più grande e quello che crea più confusione è il dilemma del tempo. C’è una particella sub-atomica, che avete chiamato Singoletto di Higgs. Questa particella particolare viene ricercata, perché ci sono dei fisici convinti che modifichi le dimensioni e il tempo. È una particella fondamentale che non può essere modificata.

 

Avete sentito parlare dei viaggi nel tempo? Quella particella, una volta capita, lo permetterà in maniera specifica, perché sarete in grado di saltare in un altro scenario dimensionale e tornare indietro nel tempo a osservare il passato in modi speciali. Però, non si può cambiare quello che accade nel tempo osservato [non si può cambiare il passato]. È un elemento fondamentale della fisica che resta lo stesso per sempre. Ci sono altri elementi fondamentali nella fisica. In effetti, quello di cui ha parlato oggi il mio partner [durante il seminario di Kryon] si chiama “il campo”. Si tratta di elementi fondamentali che sono benevoli nei confronti di quello con cui entrano in contatto o che cedono energia armonica e cercano di mettere insieme le cose. Se sapeste in che modo funziona e perché, vi verrebbe da sorridere, perché è la fisica in cui vivete proprio adesso.

 

Cose Importanti per Adesso

 

Se iniziaste a esaminare il Singoletto di Higgs, comincereste a capire perché il tempo frattale funziona in quel modo. Ora smetto di essere scientifico e renderò questo messaggio più pratico. Alcuni dicono che il tempo è circolare. Lo è. Infatti, il tempo imprime su di sé delle energie che, spesso, si ripetono. Probabilmente avete sentito il detto “il tempo si ripete”. È così: “la storia si ripete”. Infatti. Pertanto, tutta questa idea del tempo circolare o delle energie impresse su un cerchio è esatta. Quindi, mentre seguite il cerchio del tempo, che per voi è una linea retta, incontrate quelli che chiameremo marcatori di energia del passato. Questi marcatori di energia possono avere proprio il potenziale di creare la stessa cosa dell’ultima volta, ripetendosi all’interno del cerchio. Eccola che torna, eccola che torna, eccola che torna.

 

I sociologi, gli storici e specialmente i teorici del tempo frattale si aspettavano già da tempo una guerra mondiale, miei cari. Tuttavia, non l'avrete! Avete oltrepassato questo potenziale sedici anni fa. Tutte le profezie delle scritture vi dicevano che l’avreste avuta. Capite come il tempo frattale abbia effettivamente influenzato tutte quelle profezie? Essi si aspettavano il verificarsi di questo potenziale. Tuttavia, avete notato che non è successo? Contro ogni probabilità, non si è verificato.

 

Quanti anni devono passare, prima che l’umanità dia un’occhiata e dica: «Sapete? Non è successo»? Tutte quelle profezie, tutti quegli anni vi hanno spaventato e preparato. Gran parte dell’umanità si aspetta ancora una guerra. «Eccola che arriva», dicono ancora. Se guardate la tv, qualche programma scientifico dice: «Ebbene, sta arrivando». Loro stanno ancora guardando l’energia frattale. È molto spaventosa. Molti dei vostri film di fantascienza si basano su scenari in cui è già arrivata! Tutto questo perché avete un’energia di “aspettativa” di qualcosa nel cerchio del tempo.

 

Ascoltate: il frattale temporale ha una caratteristica molto interessante ed è quello che volevo dirvi, perché per molti crea confusione. Se cambiate qualcosa in maniera profonda nel cerchio del tempo, riscrivete il futuro. In altre parole, i frattali che esistevano prima e che tendevano a ripetersi vengono annullati e voi create nuovi potenziali sul cerchio. Si potrebbe dire che vi siete spostati in una dimensione leggermente diversa, in cui le antiche profezie non avranno luogo. C’è una verità assoluta in questo e la fisica lo dimostrerà e, un giorno, sarà scoperto. Allora, perché ve lo dico? Ci vuole un grande evento o un modo di pensare molto diverso per modificare il cerchio. Benché il Singoletto di Higgs possa solamente osservare il passato, la coscienza Umana lo può modificare! Non per essere troppo tecnico, ma anche tra i fisici c'è chi credono che si cambi il passato, quando si cambia il futuro [retro-causalità]!

 

Il Jolly – L’ultima volta che sono stato con voi, ho tenuto un’intera conferenza sui jolly. Ne ho elencate un certo numero. Vi ho dato le regole dei jolly e vi ho detto che non è lo Spirito a crearli. Possono essere invenzioni, persone che hanno cambiato la storia o le idee. Quel che avviene è questo: gli Umani progrediscono con le idee o con una coscienza più elevata, permettendo allo Spirito di darvi il jolly.

 

Per esempio, vi siete accorti che alcune delle invenzioni più importanti sono arrivate sul pianeta di colpo, dappertutto? Che coincidenza! Secoli senza volare e poi i fratelli Wright batterono i francesi di appena una settimana! Potete vedere la stessa cosa in altri casi. Sembra proprio che alla Terra vengano date le informazioni simultaneamente! Non è del tutto esatto. Noi non vi diamo niente. Piuttosto, solleviamo leggermente il velo e gli Umani che sono in grado di pensare a queste cose, le fanno! È questo che è successo ripetutamente. Dunque, voi create un jolly con le vostre regole, la vostra coscienza e i vostri sistemi, quando è il momento di cambiare il frattale del tempo e l’avete appena fatto.

 

Vi avevamo detto che le vostre ultime elezioni vi hanno portato un jolly. La definizione di jolly è qualcosa di completamente inatteso e fuori tempo. Essa cambia le cose da quel momento in poi. Avete un jolly nel vostro nuovo presidente eletto [messaggio di novembre 2016]. Ora, vi prego, spazzate via il pregiudizio. Per qualcuno è dura! Toglietelo e ascoltate solo per un momento, perché questa è la prima volta, e forse anche l’ultima, che ve lo dico: in questo momento su questo pianeta, ci sono persone che sono in grado di percepire i frattali nel cerchio del tempo. Sono detti pre-cognitivi. Essi hanno una precognizione, perché avvertono ciò che è in arrivo lungo il cerchio del tempo che si ripete.

 

Il vostro governo sa di loro e, a dire il vero, li ha ingaggiati! Si tratta di quei pochi che percepiscono ciò che è già lì, perché il tempo è circolare. Ricordate? Il tempo frattale presenta elementi dell’energia che vi vengono incontro su questo cerchio; di conseguenza, possono essere percepiti e trasformati in predizioni.

 

La Grande Predizione

 

C’è una predizione che si distingue e che ha iniziato a delinearsi l’anno scorso, o poco prima. La predizione, basata sui frattali, è che avrete un grosso, potenzialmente totale collasso finanziario tra febbraio e marzo 2017, circa.

 

Molti di voi l’hanno sentito dire ed è spaventoso. I precognitivi iniziarono a parlarne e poi iniziarono a parlarne anche altri. Più si avvicinava, più se ne parlava. Ora, questo segue anche una logica, perché anche quelli che studiano gli andamenti della finanza, dei mercati, degli investimenti e del debito nazionale vedono lo schema. Anche loro iniziarono a gridare: «Arriva! Non vedete?» Qualche analista vi dice di trasformare tutti i vostri risparmi in qualcos’altro, immediatamente. Molti dicono che presto le banche falliranno. Quello che voglio dirvi io è che loro avevano ragione. Il frattale, in effetti, ha proprio quell’energia!

 

L’Effetto Farfalla

 

Sapete che cosa vi dirò adesso? Un uomo di nome Edward Lorenz ci lasciò una massima: quando una farfalla batte le ali, nel futuro potrebbe succedere qualcosa di importante. Il motivo è che le cose piccole possono cambiare le cose grandi e le cose grandi possono cambiare cose ancora più grandi. Lui aveva ragione e un jolly è una farfalla gigantesca.

Ecco quello che voglio dirvi oggi. Una maggioranza si aspettava un determinato esito dalle vostre elezioni. Invece, vi è arrivato il jolly. Lasciate che vi dica perché: se fosse successo ciò che ci si aspettava, i sistemi finanziari sarebbero rimasti esattamente quelli che erano. La persona che vi aspettavate avrebbe ripreso da dove aveva lasciato l’altro e i sistemi, che erano destinati a fallire, sarebbero andati dritti verso quell’esito, esplodendo nella disfunzione economica. Non ci sarebbe stato motivo di cambiare nulla per la persona che vi aspettavate, perché la sensazione sarebbe stata che tutto funzionava bene.

 

Fingete di essere un visitatore dallo spazio e di non avere alcun interesse personale o preconcetto in quello che è successo. State guardando giù, in senso metafisico, e dite: «Non è interessante il modo in cui questo jolly cambierà quello che sarebbe successo in febbraio o marzo?» Capite cosa vi sto dicendo?

 

Forse immergere un bastone in tutto questo, girando rapidamente, è quello che serviva adesso? Questo, al fine di cambiare quello spettro di totale e completo fallimento finanziario. Voglio che capiate cosa succederà, non che ne abbiate paura, quando qualche strascico potrebbe ancora verificarsi – come un singhiozzo nel sistema, quando diventa troppo elevato. Ma vi dirò che, senza questo jolly, sarebbe stata la solita vecchia storia, proprio fin dove sta la fruizione del problema. Allora, i precognitivi avrebbero avuto ragione. I potenziali del tempo frattale si sarebbero dimostrati esatti. Invece, l’energia principale dell’orrore finanziario è stata potenzialmente annullata, grazie al jolly. Ricordate, sono stati gli Umani con la libera scelta e un libero sistema da voi progettato, a metter lì il jolly.

 

Andare Avanti

 

«Kryon, che cosa succederà?» Miei cari, dipende da voi. Qual è l’esito più benevolente? Quel che dite e fate è come inoltrare un ordine all’Universo e al Campo. Qual è l’ordine che inoltrerete nei prossimi mesi? Consideratelo come se scriveste il vostro punto di vista su tutto quanto e lo doveste consegnare alla “cameriera universale”. Che cosa arriverà al vostro tavolo? Non siete stanchi di ordinare quella che si rivela come l’aspettativa più bassa? Non siete stanchi di aspettarvi cose orribili da parte degli altri e, poi, di ottenerle? Che cosa avete intenzione di fare, stavolta? La fisica è dalla vostra parte, miei cari, e vi guarda le spalle. Tuttavia, siete voi ad avere il controllo di ciò che succederà, in base a ciò che vi aspettate.

 

Come con altri jolly che avete ricevuto in precedenza, il piano è che voi possiate andare avanti e, grazie a questo, il pianeta crescerà più in fretta. Non dovrà essere trascinato per anni e anni attraverso un tracollo gigantesco dell’economia mondiale. È questo il messaggio di oggi.

 

Riuscite ancora a percepire l’entourage? Riuscite a sentire i sorrisi e la gioia di coloro che conoscono i potenziali che avete per il futuro? Siete voi al comando, eppure, alcuni di voi si sentono privi del controllo. Voglio che riflettiate su questo messaggio. Voglio che guardiate quello che succede sul pianeta e voglio che lo sistemiate, in modo che possiate svegliarvi, al mattino, e inoltriate il vostro ordine. Ricordate, pensate “all’esito più benevolente” in base a tutto quello che vedete. Ordinate cose gioiose e che riflettano la fine dei giorni dell’ignoranza del bambino di sei anni. Fate in modo che questo venga rimpiazzato dalla maturità, dalla saggezza e dalla compassione.

 

Spero che questo vi aiuti a far luce su come funzionano le cose in questa nuova energia. Sono in arrivo altri jolly e alcuni di questi saranno invenzioni. Saranno soprattutto per la salute e il benessere e per la serenità dell’umanità del pianeta.

 

Ora concludo. Alcune persone che stanno ascoltando, usciranno dicendo: «È ridicolo. Io conosco la natura Umana». Miei cari, essi hanno già inoltrato l’ordine!

 

Siate sereni. Rilassatevi in voi stessi e siate il vostro stesso genitore. Prendete la mano del vostro Sé Superiore, oggi, e, quando lo farete, vivrete più a lungo.

 

Io sono Kryon, innamorato dell’umanità e per un buon motivo.

 

E così è.

 

Kryon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963