GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Merlino, il Mago via Gal...Consigli per affermazion... »

Si annunciano grandi cambiamenti

Post n°5896 pubblicato il 29 Novembre 2019 da childchild

Si annunciano grandi cambiamenti, Novembre 2019, by Monique Mathieu

«Io sono Korton e vengo da voi per ripertervi, poiché l’avete dimenticato, che il nostro arrivo è vicino.

Quando si verificheranno certi avvenimenti nel vostro pianeta e anche nella vostra stessa trasformazione, gli umani, nostri fratelli, ci accetteranno totalmente così come siamo e potranno accoglierci a braccia aperte.

Lo shock che può suscitare l’incontro di una umanità diversa, proveniente da piani diversi, può essere pericoloso per i nostri fratelli della Terra, ma non per chi ha già una coscienza cosmica, una coscienza galattica; per molti dei vostri fratelli umani, la nostra realtà non è nient’altro che illusione o fantascienza.

Potremo raggiungervi quando, dentro di voi, avrete vissuto certi eventi difficili, corrispondenti al vostro cambiamento, alla vostra trasformazione, che vi offriranno uno stato di coscienza molto più elevato, una frequenza vibratoria in armonia con il vostro innalzamento di coscienza ma, soprattutto, vi offriranno una maggiore capacità di integrare l’Amore!

Questo periodo di tempo è necessario per il nostro incontro, perché, voi e noi, dobbiamo essere compatibili a livello di energie e di tasso vibratorio. Senza questa compatibilità, il nostro arrivo non sarebbe auspicabile, poiché l’essere umano non sarà ancora completamente pronto. C’è un tempo per ogni cosa!

Spesso vi abbiamo detto: «presto vedrete la nostra presenza», e questo vi ha spesso infastidito un po’, in quanto abbiamo dovuto ritardare lo straordinario momento del nostro incontro, questo momento tanto atteso da voi e da noi!

Quando ci sarà un numero un po’ più elevato di esseri umani pronti, nel loro cuore e nella loro coscienza, a far parte dell’immensa famiglia galattica, noi arriveremo! Noi li aiuteremo e li guideremo!

Devono cambiare molte cose sul vostro pianeta Terra; c’è molto inquinamento, ovviamente psichico, ma ci sono state delle deviazioni, molto importanti, verso direzioni non propizie allo sviluppo umano e allo sviluppo spirituale.

Sono state effettuate delle ricerche in vari settori; sono state fraintese, concepite male e dirette male. Anche tutto questo deve finire! L’uomo, deve ritrovare l’uomo, cioè la sua vera identità! L’uomo non deve più essere un numero! Nella galassia, non esistono numeri, esistono solamente degli esseri che si amano, che si riconoscono e che si ritrovano di continuo.

L’essere umano ha perduto la sua essenza originaria di umano. È necessario che ritrovi la sua prima essenza, senza lasciarsi distrarre da tutta la tecnologia che lo allontana da se stesso, dalla sua vera realtà e dalla fraternità!

Tutto ciò che è dannoso per gli umani, sarà rimosso! Questa è la volontà di coloro che hanno la missione di gestire il pianeta Terra, vale a dire i grandi Esseri di Luce e anche i grandissimi Esseri di Luce!

Tutto questo sarà tolto agli esseri umani in modo «naturale», anche se questa parola non è del tutto corretta, poiché in realtà si verificheranno molte interferenze e disagi causati dalla diminuzione di energia elettrica disponibile, tutto ciò impedirà all’umanità di procedere nella sua attuale direzione sbagliata.

Non è che la tecnologia sia sbagliata, ma viene utilizzata senza coscienza! La tecnologia, ha migliorato di molto la vita degli esseri umani, ma viene usata talmente male che li rende schiavi!

Non stiamo dicendo che, quando saremo lì, la tecnologia non esisterà più! Esisterà una tecnologia adatta al nuovo essere umano e alla sua nuova identità. La nuova tecnologia non inquinerà, nel totale rispetto dell’ambiente e dell’uomo. Sulla Terra regnerà il rispetto, rispetto per tutto ciò che circonda l’uomo, ma soprattutto rispetto per se stesso!

Quindi si annunciano grandi cambiamenti. Non sono di certo l’unico a dirvelo! Quindi, siate pronti a vivere questi cambiamenti in voi stessi! Sappiate che più accetterete di vivere questi cambiamenti dentro di voi, più sarete utili, non solo a voi stessi, ma anche agli altri, e inoltre ci sentirete!

Ci manifesteremo sempre di più a livello vibratorio, finché ognuno di voi potrà sentirci (prima di vederci). Ancora una volta, si tratta semplicemente di frequenza vibratoria!

La vostra frequenza vibratoria si sta innalzando sempre di più, questo potrà causarvi disturbi e problemi. State rinascendo a voi stessi! Una nascita è sempre un po’ difficile, poiché richiede di adattarsi ad una nuova vita. Quando nasce un bambino, è abbagliato dalla luce, una luce artificiale che non conosceva. Quando rinascerete a voi stessi, sarete abbagliati dalla luce, una luce che non sarà artificiale, ma ricolma d’Amore, una Luce Divina!

Dopo gli sconvolgimenti, il vostro mondo avrà un’altra lucentezza, un’altra luminosità. Gli esseri umani a quel punto saranno pronti a vivere in questa nuova lucentezza, in questa nuova luminosità. Confrontandola con la luce che illuminerà il vostro mondo, la vostra luce sembrerebbe molto debole … Preparatevi a tutto questo!

Soprattutto, preparatevi ad incontrarci quando sarà giunto il momento, quando gli esseri umani si saranno preparati, quando avranno sradicato la maggior parte delle loro paure e quando non saranno più sotto controllo e manipolati, come succede purtroppo ancora adesso.

Per concludere, vorrei aggiungere questo: noi siamo sempre più attivi! Se osservate il cielo, se siete attenti alle vostre sensazioni, vi renderete conto della nostra presenza, visibile o invisibile.

Molti di voi svilupperanno delle percezioni che non avevano prima; avrete anche sensazioni diverse; potrete anche sentire certe frequenze vibratorie molto elevate che vi aiuteranno e che, sopratutto, vi permetteranno di eliminare tutti i vostri dubbi, questi dubbi che vi ostacolano, questi dubbi inferiori che sono simili alle paure.

Abbiate fiducia nel vostro futuro, non abbiate alcuna paura, qualunque cosa succeda! Il giusto, colui che lavora per la Luce, colui che cresce nell’Amore universale, in un modo o nell’altro, sarà protetto!

Non avete assolutamente nulla da temere dagli eventi futuri! Non avete assolutamente nulla da temere dalla vostra stessa trasformazione, dal vostro cambiamento. Che questo sia detto, che questo sia ascoltato e che questo venga gradualmente integrato.

A nome di tutti i miei fratelli, a nome di tutti coloro che lavorano sulle astronavi, a nome di tutti i nostri che lavorano sulla Terra, vi invio tutto il mio Amore.

Dovete comprendere che noi siamo costantemente uniti dal pensiero e dall’Amore, con i nostri fratelli che lavorano attualmente sulla Terra.

I miei fratelli ed io vi salutiamo! Che il nostro Amore immenso vi aiuti! Sappiate che non siete e non sarete mai soli!»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963