GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« In ringraziamento alla n...LA ALLEANZA DI LUCE INTE... »

Il Gruppo Arturiano

Post n°5994 pubblicato il 01 Gennaio 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 29 dicembre 2019. Traduzione Marina.

Cari lettori, saluti a tutti in questo momento di celebrazione e festività.
State entrando in un nuovo anno e non solo nel senso del calendario. Il cambiamento si manifesterà in molte aree della vita, a cui resisteranno coloro che temono il cambiamento e coloro che traggono profitto finanziariamente dal mantenere "gli affari come al solito". Man mano che sempre più individui si risvegliano e la coscienza spirituale si espande, molte regole sociali, parole, azioni, credenze religiose, leggi ecc., comunemente accettate, vengono messe in discussione.
Non disperate, mentre assistete alle creazioni della densa energia che si manifestano. Sacche di un’energia lungamente dormiente, formate per ignoranza, guerra e sofferenza, stanno emergendo e purificandosi attraverso la presenza di un'energia ad alta risonanza che ora fluisce da dimensioni superiori e da stati di coscienza spiritualmente evoluti. Avete scelto di essere qui durante questo potente periodo di cambiamento fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Il Nuovo Anno è un periodo durante il quale molti prendono decisioni per cambiare alcuni aspetti della loro vita, ma quest'anno sarà un fenomeno più ampio rispetto alle normali risoluzioni per il nuovo anno. Ogni giorno, sempre più persone si rendono conto che alcune azioni, pensieri, parole, concetti e credenze perfettamente accettabili semplicemente non risuonano più con loro allo stesso modo.
Le risoluzioni per il Nuovo Anno si basano, di solito intellettualmente, su concetti tridimensionali su come essere un essere umano buono o sano. Queste cose continuano a svolgere un ruolo mentre si è sulla terra in forma umana, ma per coloro che vivono da un livello più profondo di verità e consapevolezza, il cambiamento fluirà dall'interno piuttosto che da concetti popolari. Una persona può essere guidata a mangiare più leggero o fare più esercizio, ma la scelta di farlo scaturirà da una guida intuitiva su ciò che è appropriato per lui/lei personalmente, piuttosto che dal seguire ciecamente un "esperto".
Le attività familiari di tutta una vita, gli amici, i cibi, le relazioni, la musica e l'intrattenimento, gli hobby, ecc. non risuonano più nello stesso modo in cui lo hanno fatto in passato, il che può essere sconcertante per coloro che non sono consapevoli del processo di ascensione energetica in atto. Molti cercano di recuperare ciò che era, lottando in inutili tentativi di resuscitare qualche attività familiare o relazione che è finita.
Non tentate mai di aggrapparvi a uno stato di coscienza passato che ritenete sia più felice o migliore. Piuttosto considerate il suo passaggio come una laurea. Molte attività o relazioni amate e familiari non stanno, infatti, scomparendo, ma si stanno semplicemente manifestando a un livello nuovo e superiore. Un lavoro perso potrebbe essere il precursore necessario per uno sviluppo nuovo e migliore, uno che risuona più da vicino con la vostra energia.
Coloro che persistono nel tentativo di ricreare un aspetto della vita, dopo che è evidentemente finito, sperimenteranno solo frustrazione e sofferenza, perché se l'energia che l'ha formato originariamente non è più presente, non c'è nulla da cui possa formarsi. Quando la propria energia personale diventa sempre più luminosa, ciò che può essere servito bene in un precedente stato di coscienza non è più in linea con il nuovo e più alto stato di coscienza. Quando qualcosa si sente bene, funziona bene e scorre bene, c'è sempre un allineamento energetico con la coscienza del campo energetico dell'individuo.
Tutti si stanno evolvendo, sia che lo sappiano oppure no. L'evoluzione spirituale può essere ritardata, ma mai eliminata, perché il vero SÉ è e sarà per sempre la realtà in attesa di essere riconosciuta. È molto più facile iniziare ad allinearsi con la realtà una volta che vi siete svegliati, piuttosto che cercare di continuare a ricreare il bene e il male del passato.
La mente umana senza accesso alla Coscienza Divina (rappresentata nella Bibbia come il ramo dell'albero che è tagliato e appassisce) è limitata a ciò che già conosce o a ciò che sta fluttuando nel collettivo. Mentre vi permettete di espandervi, e aprirvi a modi nuovi e superiori di interpretare la vita in ogni situazione, state inseminando la coscienza collettiva con la verità. Poiché esiste una sola coscienza, ciò consente alla mente umana di accedervi.
Inseminare il collettivo è un Lavoro di Luce potente ed estremamente importante. Voi che leggete, comprendete e vivete le verità più profonde, siete l'avanguardia del processo di ascensione, spianando la strada a coloro che seguono, anche se vi sembra che non stiate facendo nulla. Le generazioni che seguiranno non avranno le difficoltà che avete avuto voi, perché ci sarà un maggiore accesso, e accettazione, alla verità che avete immesso nella collettività.
Le cose possono solo diventare più armoniose quando gli stati di coscienza collettivi e personali si aprono a un'energia di dimensione superiore, perché la coscienza è la sostanza da cui tutte le cose si sono formate. Ricordate sempre che la coscienza è la sostanza della forma ed esprimerà qualunque condizionamento sia presente in essa.
Non c'è coscienza inespressa
È tempo di abbracciare pienamente la realtà della vostra vera natura, miei cari, altrimenti le verità che stanno cercando di svilupparsi nella vostra consapevolezza rimarranno semplicemente conoscenza intellettuale. Spesso è molto più facile continuare a convivere con ciò che è familiare, continuare a pensare a se stessi come a un semplice essere umano, soggetto a tutti i problemi e le soluzioni disponibili nel sistema di credenze tridimensionale. La sola conoscenza intellettuale non può manifestarsi, poiché non contiene la sostanza della manifestazione: la coscienza.
Gli studenti della verità principianti spesso si scoraggiano quando le realtà spirituali di cui leggono, studiano, o che vedono gli altri sperimentare, non accadono per loro. Credono di fare qualcosa di sbagliato o di non essere degni. Non comprendono ancora che la conoscenza intellettuale di qualche verità è semplicemente un primo passo verso il raggiungimento della coscienza di essa, dove può manifestarsi esternamente. La coscienza è la sostanza di ogni forma.
Molti oggi si trovano a un bivio - "Dovrei davvero fidarmi di ciò che ho imparato e tentare di vivere la verità che conosco o dovrei continuare a fare ciò che sembra funzionare ed è perfettamente accettabile per i miei amici e familiari, anche se a volte doloroso?"
Vivere la vita come un individuo risvegliato non significa che non usate mai le risorse umane disponibili o che non godete delle attività ordinarie, degli hobby e delle amicizie ecc., ma significa che una consapevolezza segreta, silenziosa, dell'unicità con la Fonte è sempre presente mentre le fate. La vita sulla terra non è mai stata pensata per essere sofferenza, dolore e lotta. Quelle cose furono create mentre la coscienza dell'umanità affondava sempre più profondamente nelle credenze della dualità e della separazione.
La discordia familiare spesso entra in gioco quando un membro di una famiglia si evolve e inizia a pensare e credere in modo diverso rispetto al resto della famiglia. C'è un senso di sicurezza e appartenenza che deriva dall'essere parte di un sistema di credenze di gruppo che sia religioso, militare, ecc. Un mito comune sulla famiglia è che tutti hanno, o devono avere, lo stesso stato di coscienza per essere un "buona" famiglia.
Molti credono ancora che i legami di sangue prevalgano su tutto il resto e che se un membro crede diversamente dal resto, si sta sbagliando. Altri membri della famiglia iniziano a considerarlo amorevolmente, o meno, come la "pecora nera" della famiglia. Il mito di un legame di sangue, essendo il legame prevalente tra le persone, rimane predominante in molti gruppi culturali e religiosi. È la risonanza energetica a stabilire la connessione tra le persone. Non dimenticate mai che siete coscienza che utilizza un corpo fisico, non un corpo con una piccola scatola di coscienza sospesa nelle vicinanze. Coloro che risuonano a una frequenza simile si sentono familiari a voi, anche se li avete appena incontrati. L'allineamento energetico costruisce la vera famiglia in cui c'è connessione, pace e libertà. Le famiglie umane vengono formate prima della nascita per molte ragioni. Spesso è necessario risolvere alcuni vecchi problemi karmici tra uno o più membri. A volte una famiglia è semplicemente un gruppo che nel corso delle vite è diventato familiare e rassicurante l’uno per l’altro. Alcuni scelgono di essere una famiglia per imparare da altri membri che sono più evoluti. Ci sono gruppi familiari che hanno lavorato in gruppo per molte vite nel campo della giurisprudenza, della medicina, dell’istruzione, della musica ecc. e desiderano continuare a lavorare in gruppo. Spesso le persone sceglieranno di incarnarsi in una famiglia che porta una particolare energia negativa (abuso, credenze religiose eccessivamente rigide, alcolismo, comportamento criminale) che loro stessi portano ancora e si sentono spiritualmente pronti a cancellare in questa vita. Si incarnano in questa dinamica familiare che riattiva la vecchia energia che sperano di liberare. Di solito segue un periodo difficile e spesso lungo, ma alla fine si è in grado di superare la questione e cancellare definitivamente la vecchia programmazione. Molti a questo punto scelgono di aiutare gli altri che stanno lottando con questo stesso problema.
Essere un buon membro della famiglia non significa mai che dovete essere sempre d'accordo con il sistema di credenze di un altro membro, ma piuttosto ricordare che avete scelto la vostra famiglia per un motivo, credendo che fornisse ciò di cui avevate bisogno per imparare ed evolvere in qualche modo. Siate sempre fedeli a voi stessi, perché questo è auto-potenziamento. Parlate della la verità a coloro che hanno orecchi per ascoltare, ma, senza giudizio, tacete con coloro che ridicolizzano e attaccano. Nelle prime fasi della crescita spirituale c'è sempre la tentazione a colpevolizzarsi e a deprimersi quando ci si trova fuori sincrono con le opinioni di coloro che ci circondano. Piuttosto che dubitare di voi stessi, ricordate che tutti si trovano in un punto diverso nel cammino spirituale, incluso voi. Non permettete mai alle credenze di qualcun altro di farvi temere e dubitare, solo perché potrebbe essere una figura autoritaria o un "esperto".Molti credono di essere messi alla prova quando le cose diventano difficili, ma sanno che in nessun momento qualcuno viene spinto oltre la propria capacità di apprendere, e crescere, dalle esperienze. Consentite il processo, confidando che esiste un Sé Superiore che attira amorevolmente a voi ciò di cui avete bisogno per crescere nel vostro prossimo livello di consapevolezza.
Abbiate fiducia nella realtà del vostro SÉ Divino per sapere di cosa avete bisogno, dove dovete essere, e quando e come realizzarlo. Una volta che è stata fatta la scelta di risvegliarsi ed evolvere, non state più gestendo lo show. Lasciate andare di progettare, pianificare, tramare così come avete imparato e a cui siete abituati. Smettete di lottare per far sì che le cose vadano come pensate che debbano andare, secondo gli standard mondiali. Abbiate fiducia nel fatto che siete la Sorgente, Dio, la Coscienza Divina in espressione e quindi incarnate tutto ciò che ESSO è.
Consentite alla REALTÀ di vivere la vita del SÈ in quanto voi.Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963