GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« LA RAPPRESENTANZA PLEIAD...Come sarà il 2020? »

Settimana dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2020: condividere è prosperare

Post n°6088 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

Settimana dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2020: condividere è prosperare, di Silvia Rubino Zizzo

"La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda è di essere potenti oltre ogni limite. È la nostra luce, non la nostra ombra, a spaventarci di più. Ci domandiamo: chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso? In realtà chi sei tu per NON esserlo? Siamo figli di Dio. Il nostro giocare in piccolo non serve al mondo. Non c’è nulla di illuminato nello sminuire se stessi cosicché gli altri non si sentano insicuri intorno a noi ... E quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, inconsapevolmente diamo agli altri la possibilità di fare lo stesso. E quando ci liberiamo dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente libera gli altri."

Marianne Williamson, Ritorno all'Amore

Mie care anime danzanti, bentrovate! Gennaio sta finendo col suo carico di purificazione dato dall'imponente presenza di pianeti in Capricorno, di recente smorzato e alleggerito dal novilunio in Acquario, pochi giorni dopo che il Sole ha iniziato il suo percorso in questo stesso segno: questo è il primo Novilunio del 2020, e ciò delinea l'impronta energetica dei prossimi mesi, quando vedremo i valori acquariani consolidarsi (a Marzo vedremo il passaggio di Saturno e a dicembre Giove, entrambi, appunto in Acquario).

Per questa settimana di luna crescente, vedremo che anche i protagonisti della lettura presentano caratteristiche coerenti con questo segno: il Comandante Ashtar ed il Trader, ossia il Negoziante, dai fidati mazzi di Kyle Gray, ossia "Keepers of the light" e "Angels and Ancestors", entrambi illustrati da Lily Moses.

Il comandante Ashtar è una coscienza elevata, un essere multidimensionale di Luce che desidera lavorare a stretto contatto con la Terra come fanno molti dei nostri Arcangeli e Maestri Ascesi, aiutandoci ad ascendere individualmente, collettivamente e con la nostra Grande Madre Gaia. Abbiamo bisogno di lui adesso. Siamo chiamati a entrare nel nostro potere, nella nostra pace e verità, e nel creare un mondo nuovo di zecca. Ci viene chiesto di risvegliare i nostri "superpoteri" che sono stati a lungo inattivi e di usarli per manifestare una realtà vibrazionale superiore. E sì, questo è possibile, a dispetto di tutti i dubbi che l'ego può instillarci, sibilando alla mente parole che ci demotivano, convincendoci di non essere all'altezza di tale compito. Eppure, stiamo prendendo sempre più consapevolezza che siamo esseri di Luce che hanno scelto di essere qui, proprio ora, indossando abiti umani e portando i nostri doni da condividere col mondo. Stiamo imparando a vedere e sentire la potente connessione che tutti abbiamo l'un l'altro, e con il pianeta, ci stiamo svegliando e stiamo ricordando. E mentre lo facciamo, stiamo abbracciando il nostro ruolo nella creazione della Nuova Terra.

Il Trader porta la lezione e l'energia dello scambio, e il suo messaggio parla dell'opportunità per scambiare talenti (qualunque essi siano) al fine di espandersi, o circa lo scambio di energie che provengono dall'universo, o entrambe le cose! Ad esempio, quando condividiamo i nostri talenti, li stiamo donando, e quando lo facciamo, l'universo ce ne da ancora di più, perché opera secondo la legge di causa ed effetto, e tende sempre a ritornare ad uno stato naturale di equilibrio!
Se in questo momento non percepiamo l'abbondanza, condividiamo allora il nostro tempo, i nostri doni e il nostro sapere con gli altri; se siamo frustrati perché qualcosa non sta andando nella nostra vita, invece di chiederci cosa potremmo ottenere, chiediamoci cosa possiamo offrire.
Lo scambio di energia non significa necessariamente energia finanziaria - può anche essere un supportare per essere sostenuti. Se ci siamo trattenuti dal dare, ora è il momento di cambiare, consentendoci di essere aperti, onesti e vulnerabili: questo ci preparerà ad essere aperti a maggiori opportunità nei prossimi giorni, settimane e mesi!

Che il seme del coraggio sbocci nei vostri cuori, spingendovi a farvi avanti ed essere visibili: date vita ad un nuovo mondo ispirando gli altri con la vostra luce

Buona nuova settimana!
Con amore,
Silvia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963