GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Incontro con i mentori n...La scelta momentanea che... »

Una grande liberazione

Post n°6094 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

Una grande liberazione, Gennaio 2020, by Monique Mathieu

All’inizio del movimento dei gilet gialli, ci avevate detto che la Francia avrebbe dato l’esempio. Effettivamente vediamo che i popoli di molte nazioni rivendicano la loro libertà. La Francia darà un nuovo slancio a questo movimento?Grazie.

«Gli esseri umani che vivono in questa parte del mondo, hanno una frequenza vibratoria molto particolare che si ripercuote sul comportamento dei francesi.

I Francesi si stanno svegliando sempre di più ad una nuova coscienza. Saranno un piccolo passo davanti agli altri popoli della Terra, ma non se ne renderanno necessariamente conto.

Il Francese, poiché parliamo del popolo della Francia, ha delle caratteristiche particolari rispetto agli altri popoli: è abbastanza indisciplinato e tuttavia questo gli dà la forza di agire. Egli cerca di comprendere, cerca di analizzare da sé ciò che succede, cerca di accettare o di rifiutare.

In questo periodo tutto cambia e la Francia sta dando un nuovo impulso per andare molto più lontano riguardo al passaggio nella nuova era, nell’età dell’oro.

Non stiamo dicendo, capite bene, che gli altri paesi non hanno una loro missione, non hanno la loro apertura di coscienza. Tutti i popoli del vostro mondo si stanno svegliando più o meno velocemente, con maggiore o minor violenza e difficoltà. Tutti i popoli della Terra, prima o poi, respingeranno il dominio e diranno: "No, ora vogliamo solo essere, vogliamo essere degli esseri umani".

Tuttavia, c’è una difficoltà che non avete ancora percepito e per la quale saremo costretti a darvi veramente un notevole aiuto. Tale difficoltà deriva da tutto ciò che avete creato con l’intelligenza artificiale, poiché si tratta davvero di un’intelligenza, anche se artificiale.

Avete voluto servirvi di questa intelligenza, ma abusandone. Non vi siete resi conto che avrebbe potuto ritorcersi contro di voi, e le avete dato un potere che è aumentato notevolmente. Ad un certo punto, questa intelligenza sarà autosufficiente. Questo è già reale per alcuni computer (come li chiamate voi), per questa «coscienza informatica».

Noi saremo quindi costretti ad aiutare i popoli, ma in che modo? Semplicemente togliendo completamente l’energia elettrica! A quel punto, tutto sarà diverso.

Ad un certo punto della vostra vita (non diciamo domani o dopodomani), sarete costretti a vivere, per un certo periodo di tempo, senza energia elettrica, in seguito, quando avrete capito quali sono stati i vostri errori, avrete un aiuto per ricominciare. Questo potrebbe accadere entro breve tempo.

Immaginate un mese senza elettricità! L’informatica, questa intelligenza artificiale, anche se è in grado di autoalimentarsi, di crearsi la propria energia, non potrà sopravvivere. E anche se riuscisse, noi saremo lì a fare il necessario affinché non domini l’uomo.

Quello che gli esseri umani non capiscono, è ciò che essi sono; non hanno capito ciò che è l’uomo; si sono lasciati rinchiudere dentro a dei numeri, in una non esistenza.

L’universo sta facendo in modo che l’uomo sia liberato, che l’uomo si riconosca, che non sia più schiavo di nessuno, che semplicemente esista.

Esiste l’uomo, ma cosa c’è all’interno dell’uomo? Dentro l’uomo c’è la coscienza del corpo, c’è la coscienza dell’essere, c’è la coscienza spirituale e Divina, ma finché la coscienza del corpo e la coscienza dell’essere sono sotto dominio, tutto ciò rimane addormentato.

Finché l’essere umano resta un numero, resta schiavo di un sistema, la coscienza spirituale e Divina non ha la possibilità di esprimersi. È quindi necessario che l’uomo ritrovi ciò che è veramente.

Tutti i movimenti che vedrete esplodere in tutto il mondo, sono dovuti alla liberazione della schiavitù creata da alcune volontà umane e non umane per il dominio, per il potere e anche per la manipolazione che va ben oltre ciò che potete immaginare.

Nei mesi che verranno, l’uomo si sentirà sempre più libero. Anche se avesse le mani legate, esso diventerà libero nella sua testa, perché avrà capito chi è e ciò che è, avrà capito che nessuno lo può rinchiudere da nessuna parte, perché anche dentro ad una prigione egli resterà libero, perché avrà realmente compreso che cos’è la libertà, che cos’è realmente l’Amore, ciò che egli è in realtà.

Quindi, ci sarà una grande liberazione di tutti gli esseri umani di qualsiasi nazione. Alcune nazioni si sveglieranno più velocemente di altre. Ci saranno grandi repressioni, ci saranno molti decessi causati da certi tiranni, anch’essi dominati da vibrazioni inferiori, da esseri molto inferiori (nell’Amore si intende), ma molto superiori nel potere e nella manipolazione.

In alcune nazioni ci saranno grosse difficoltà, perché i governanti, che sono anch’essi governati, vorranno fermare questo risveglio, perché l’ombra ha paura della Luce e perché la Luce sta illuminando il mondo sempre di più; l’ombra, non trova più il suo posto e non lo vuole perdere.

Quindi, si verificheranno delle repressioni, ma dureranno pochissimo tempo, e l’uomo ritroverà il suo posto. Quando l’uomo comincerà a risvegliarsi veramente, a ritrovare la sua dignità di essere umano, tornerà la fratellanza, e poi i vostri fratelli Galattici si presenteranno a voi.

Essi diranno: "Siamo qui per aiutarvi, siamo qui per ricostruire, siamo qui per aiutarvi nel grande passaggio". Logicamente, arriveranno un po’ prima del grande passaggio, affinché la maggior parte degli esseri umani possano passare nella dimensione superiore, nell’età dell’oro.

Prima di questo, è necessario che l’essere umano possa essersi liberato dall’autorità, dal dominio delle vostre leggi inique, da tutti i governi, qualunque essi siano … Non diciamo che uno sia meglio dell’altro. Anche un cattivo governo può permettere un rapido risveglio della coscienza umana.»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963